CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 137
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone p10 5" HD (kitkat 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Gnexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughy Visualizza il messaggio
    Ho controllato bene e non c'entra Nova nel discorso della lock screen, anche usando il launcher ELE riesco a cambiare la lock screen... Piuttosto la mia rom aveva qualcosa di strano in quanto il telefono non andava mai in deep sleep e ciucciava un sacco di batteria, oggi ho scaricato la rom originale dal sito needrom e l'ho flashata, per ora il deep sleep funziona ma per la batteria dovrò aspettare un pò prima di sapere come và.
    Evidentemente ha qualche problema a livello software, non vorrei sia la Etotalk, ti faccio qualche domanda:
    - La ROM originale c'è in italiano?
    - Per installare la recovery come hai fatto?
    - Per entrare in recovery come bisogna fare?

    Ieri sera ho preso un attimo il P10 a mio padre per vedere di riuscire a togliere la lockscreen di ELE ma non ci sono riuscito e ho dovuto resettarlo perchè aveva perso il launcher e non mi entrava in home.
    Per fare tutto ciò l'ho tenuto acceso un'oretta lavorandoci su ininterrottamente e devo dire che la durata della batteria è ridicola sono passato dal 100% allo 0% con telefono spento in, appunto, un ora. Per non parlare poi del surriscaldamento nella parte alta del device, ci poteva cuocere un uovo ;-)))

    Stasera mi ci devo rimettere a sistemarglielo perchè, visto che oggi doveva andar via, ho dovuto metterci una pezza e farglielo andar bene giusto per telefonare oggi.
    Smartphone: Huawei P8
    ROM: Emui 4.0

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Speedylu Visualizza il messaggio
    Evidentemente ha qualche problema a livello software, non vorrei sia la Etotalk, ti faccio qualche domanda:
    - La ROM originale c'è in italiano?
    - Per installare la recovery come hai fatto?
    - Per entrare in recovery come bisogna fare?

    Ieri sera ho preso un attimo il P10 a mio padre per vedere di riuscire a togliere la lockscreen di ELE ma non ci sono riuscito e ho dovuto resettarlo perchè aveva perso il launcher e non mi entrava in home.
    Per fare tutto ciò l'ho tenuto acceso un'oretta lavorandoci su ininterrottamente e devo dire che la durata della batteria è ridicola sono passato dal 100% allo 0% con telefono spento in, appunto, un ora. Per non parlare poi del surriscaldamento nella parte alta del device, ci poteva cuocere un uovo ;-)))

    Stasera mi ci devo rimettere a sistemarglielo perchè, visto che oggi doveva andar via, ho dovuto metterci una pezza e farglielo andar bene giusto per telefonare oggi.
    - Si la ROM originale è multilingue quindi anche italiana
    - La recovery l'ho installata tramite MTKDROID TOOLS (vedi guide in giro qui sul forum)
    - Si entra in recovery tenendo premuti i tasti VOLUME + e POWER

    Ciao

  4. #73
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bella la Miui, ma è in inglese, sono ritornato alla stock e ho aumentato a 4 gb la memoria interna con flash tool.
    Per il lockscreen di ELE ho provato con il fix per il p8, ma non funziona. Cosa si può fare? Grazie ragazzi.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 1S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Siete riusciti a far funzionare il GPS?
    Io, pur avendole provate tutte, o quasi, il segnale è a 'zero' su tutti i satelliti!
    E, vedendo pure sul forum ufficiale Elefone, non sono il solo, purtroppo.
    Saluti
    Antonello

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come da titolo vorrei un consiglio non so che tel acquistare che mi consigliate tra elephone p7 mini e elephone p10?

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao chiedo info io ho resettato impostazioni di fabbrica senza fare backup e non riesco piu' a configurare play store inserisco mail e password esistente e che uso ma non me la prende e ho perso anche le app che avevo acquistato pagandole.

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha tempo x fare un test?? Il tel è uguale a inew v3, esiste sia la miui 4.8.22 sia la miui evolution by olidan ( basta cercare au google), xke non scaricate la miui ufficiale da elephone, poi una di qst 2 da me citate , aprire il file zip di qst ultima, cancellare la cartella meta-inf poi aprire lo zip della miui ufficiale e prendere il suddetto file e copiarlo nella ROM di prova. Infine flash della stessa e vedere cosa succede, se entrambi i device sono identici potrebbe partire cn qlk piccola modifica. Ovviamente dovete fare full backup prima di tentare.
    @ in tal modo cambiamo solo lo script x l'installazione della rom, tentando di avviarla in toto come inew
    Ultima modifica di elidoe89; 31-08-14 alle 21:34

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok, provo io, ma con cosa apro il file zip e sostituisco il meta-inf senza scompattare lo zip?

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @orat
    in realtà lo puoi cancellare usando winrar, ma ad ogni modo scompattare , sostituire, comprimere in zip è lo stesso.
    PS: invece di flashare direttamete la rom, potresti provare a mettere solo la recovery tramite mobileuncle tools
    ROM TWRP recovery 2.7.1.0 for Kitkat | [Custom] add the 08/06/2014 on Needrom
    se si avvia e funziona allora è un ottima svolta, in caso contrario rimetti la cwm che trovi sul sito elephone, tramite flashtool se non erro.
    BACKUP COMPLETO DELLA ROM OBBLIGATIORIO, MI RACCOMANDO.
    BACKUP DELLA IMEI/ NVRAM tramite mtkdroid tools, siccome è un test meglio essere sicuri e avere tutte le cose fondamentali salvate su pc.
    e grazie 1000
    Ultima modifica di elidoe89; 02-09-14 alle 17:25

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy