CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 137
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone p10 5" HD (kitkat 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per adesso il telefono si è comportato bene e mia mo moglie ha gradito il regalo 😏, ho anche messo la CWM e flashato le gapps visto che mancavano.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gughy Visualizza il messaggio
    ho anche messo la CWM e flashato le gapps visto che mancavano.
    Puoi indicarci dove hai trovato la recovery compatibile?
    Sicuro che non intendi il P10c?

Sapete dove trovare qualche guida per recovery e rom (se ci sono)?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ho provato la recovery di questo modding e funziona : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405023

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

rga io ho il problema della scheda 3ita, in casa non rimane agganciata va sempre in TIM, tutti gli altri telefoni invece non hanno problemi(thl w200 ed elephone p2000).
    chi mi sa aiutare? ho provato a mettere la baseband del mio w200 ma poi nn legge più le schede sim.

Baby Droid

Smartphone
    Gnexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elidoe89 Visualizza il messaggio
    rga io ho il problema della scheda 3ita, in casa non rimane agganciata va sempre in TIM, tutti gli altri telefoni invece non hanno problemi(thl w200 ed elephone p2000).
    chi mi sa aiutare? ho provato a mettere la baseband del mio w200 ma poi nn legge più le schede sim.
    Io l'ho provato per qualche giorno con 3ITA e devo dire che non ho avuto problemi, dopo aver attivato la frequenza 900 Mhz con mobileuncle.
    Mi è stato chiesto da Tekeopen se sono riuscito ad attivarla e di dimostrarlo, quello che posso dire è che sono entrato nell'apposito menu del programma su menzionato e ho disabilitato le frequenze non utilizzate in italia e attivato la 900 per la 3 e come scritto sopra non ho avuto problemi di perdite di segnale.
    Probabilmente non mi sono accorto di nulla in quanto abitando a Milano il segnale si prende forte e sulla 2100 come confermatomi da un operatore della 3.

Se qualcuno sa come fare a testare l'effettivo funzionamento me lo può, gentilmente, indicare cosi faccio il test e poi lo posto.

Per quanto riguarda la lockscreen che non si riesce ne a togliere ne a modificare risultando alquanto scomoda qualcuno ha risolto? Funziona la guida del P8 che mi è stata consigliata?

Chiedo perchè ho regalato il cell. a mio padre e quindi prima di farmelo ridare per sistemargli la lock e testare, eventualmente l'effettivo funzionamento della 900 devo essere sicuro perchè non posso lasciarlo troppo tempo senza.

Grazie
    a tutti.
    Smartphone: Huawei P8
    ROM: Emui 4.0

Baby Droid

Smartphone
    Gnexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Le opzioni svuluppatore dovrebbero comparire tappando 7/8 volte sulla scritta numero build, per la lock screen forse basta cambiare launcher. Io comunque art non lo userei visto che è ancora sperimentale e sui telefoni nei quali lo avevo attivato non avevo riscontrato migliorie nel funzionamento.

Non basta cambiare il launcher, io ho messo il Nova e il problema rimane ed è particolarmente fastidioso come descritto da Dunga.
    Oltretutto se si modifica il tipo di lockscreen dalle impostazioni non cambia nulla e rimane quello con il filo da tirare in giù su sfondo rosa (non si può vedere).

Baby Droid

Smartphone
    Gnexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dunga Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anche io voglio dare la mia impressione su questo smartphone " ultra sottile".....
    ormai sono due settimane che uso il p10 e devo dire che sono rimasto molto deluso , i motivi principali sono lo spessore e lockscreen. partiamo dallo spessore loro dichiarano 5,8mm ma il vero spessore provato con calibro e di 8,0mm al centro dell cell. altra delusione e il lockscreen che trovo a mio parere molto fastidioso che si attiva durante le chiamate. praticamente quando stacco il cell dall'orecchio si attiva il blocco schermo e se devo chiudere la chiamata devo prima sbloccare e poi chiudere.
    e per fortuna su opzioni ce il comando dei lockscreen che non funziona.ora leggevo nella discussione di provare a disattivare come nel p8 poi provero....
    altri piccoli fastidi sono il comando (opzioni sviluppatori )che non ho. per tanto io non posso attivare questo ART, provato ripristino di fabrica ma stessa situazione. ora credo che il problema sia la mia rom per tanto devo cercare la rom elephone che non trovo e in piu devo fare tutte quelle pratiche di istallazione che non so fare.
    tirando le somme sono 100 euro buttate, e pure o avuto smartphone zopo, newman e xiaomi a confronto sono perfetti ........
    Fammi sapere se funziona la guida del p8 cosi la faccio pure io

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Io ho la etotalk rom e forse in questa rom posso personalizzare meglio il telefono, la lock screen l' ho cambiata tranquillamente con nova launcher...

Baby Droid

Smartphone
    Gnexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho la etotalk rom e forse in questa rom posso personalizzare meglio il telefono, la lock screen l' ho cambiata tranquillamente con nova launcher...

Anch'io ho la Etotalk ma non me lo fa fare ugualmente, da Nova come hai fatto a cambiare la lockscreen?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Speedylu Visualizza il messaggio
    Anch'io ho la Etotalk ma non me lo fa fare ugualmente, da Nova come hai fatto a cambiare la lockscreen?
    Ho controllato bene e non c'entra Nova nel discorso della lock screen, anche usando il launcher ELE riesco a cambiare la lock screen... Piuttosto la mia rom aveva qualcosa di strano in quanto il telefono non andava mai in deep sleep e ciucciava un sacco di batteria, oggi ho scaricato la rom originale dal sito needrom e l'ho flashata, per ora il deep sleep funziona ma per la batteria dovrò aspettare un pò prima di sapere come và.

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio