CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

S5 Clone salve a tutti ragazzi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi interessa sapere se è originale o meno le caratteristiche che mi hai fatto''scoprire'' mi bastano il problema è che voglio cambiare il sistema,formattarlo e metterci un buon so che faccia girare al meglio il telefono.vorrei anche un info molto sicura nel sistema qui ci sono integrate app come whatsapp le da come predefinite secondo te si collegano a qualche server remoto prendendosi i dati?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonioti Visualizza il messaggio
    non mi interessa sapere se è originale o meno le caratteristiche che mi hai fatto''scoprire'' mi bastano il problema è che voglio cambiare il sistema,formattarlo e metterci un buon so che faccia girare al meglio il telefono.vorrei anche un info molto sicura nel sistema qui ci sono integrate app come whatsapp le da come predefinite secondo te si collegano a qualche server remoto prendendosi i dati?
    Allora....io sto cercando di renderti il telefono piu simile possibile all'originale!
    il fatto delle app preinstallate ci sarei arrivato dopo averti fatto cambiare il logo di accensione.
    Sappi che è un clone a tutti gli effetti e ha un processore con 4 core e che usa piu di 1Gb di ram per far girare Android....è ovvio che il
    telefono non vada proprio fluidissimo...ed è anche ovvio che qualche app o gioco non vada come dovrebbe!
    I sistemi operativi per questi cloni si trovano solo ed esclusivamente se sai il modello esatto del telefono,cosa che non si puo sapere,proprio perchè,essendo cloni
    i costruttori usano componenti di varie sottomarche,quindi il sistema operativo è quello e basta!
    Le apps di sistema se vuoi essere piu tranquillo, si disinstallano tranquillamente ora che hai il root al telefono,e una volta disinstallate puoi reinstallarle in versioni piu aggiornate e piu sicure.
    Ora.....se vuoi continuare vari accorgimenti per rendere un po piu "affidabile" il telefono posso guidarti passo passo come sto facendo......ma se vuoi cambiare completamente sistema operativo,cio che posso dirti è quello che dico bene o male a tutti...cioè di andare su Needrom .com , e in base alle informazioni sull'hardware che hai estrapolato prima ,ti cerchi una rom compatibile con il tuo telefono.
    Nessuno puo darti delle info sicure al 100% per quanto riguarda un nuovo sistema operativo!
    Ultima modifica di ajaxx; 26-09-14 alle 06:55
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Antonioti (25-09-14)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringraziarti è poco sul serio,così com'è è uguale all's5 e sinceramente non voglio renderlo più simile l'importante è avere la sicurezza massima su le applicazioni minimo di messaggistica quindi secondo te seguendo il tuo consiglio e istallandole mettiamo caso dal play store visto che il sistema è quello potrebbe essere che poi vada di nuovo al punto di partenza e quindi vengano presi dati personali tipo chat.Per questo voglio cambiare sistema capisco che non è sicuro ma tentar non nuoce.che sistema mi consigli?Secondo te il mio ragionamento regge o è poco probabile che si verifichi realmente la chiamo così ''spy-mode''?

  6. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonioti Visualizza il messaggio
    Ringraziarti è poco sul serio,così com'è è uguale all's5 e sinceramente non voglio renderlo più simile l'importante è avere la sicurezza massima su le applicazioni minimo di messaggistica quindi secondo te seguendo il tuo consiglio e istallandole mettiamo caso dal play store visto che il sistema è quello potrebbe essere che poi vada di nuovo al punto di partenza e quindi vengano presi dati personali tipo chat.Per questo voglio cambiare sistema capisco che non è sicuro ma tentar non nuoce.che sistema mi consigli?Secondo te il mio ragionamento regge o è poco probabile che si verifichi realmente la chiamo così ''spy-mode''?
    No bhe.....il fatto di sostituire le app preinstallate sicuramente è una cosa che comunque per sicurezza va fatta.
    Una volta sostituite rimangono quelle,e puoi aggiornarle normalmente dal play store....una volta eliminate quelle preinstallate stai a posto.
    Tu dici "tentar non nuoce"......ma in realtà tentare nuoce e come!
    Perchè come ti dicevo,non c'è nessuna sicurezza di trovare un sistema operativo per il tuo clone....Android non è come windows che si autoconfigura in base all'hardware del pc....in caso di Android,ogni telefono ha il SUO sistema operativo , quindi se malauguratamente sbagli Sistema operativo,al 90% ti ritroverai un telefono che puoi usare solo come fermacarte, perchè il telefono non si riaccenderà piu e non ci sarano altre soluzioni per rianimarlo oltre a
    quello (se ti dice fortuna) di rimetterci il suo Android cioè quello che hai ora.....che ovviamente non hai.
    Purtroppo ne io ne altri possono dirti "ok tieni,questo è il link per un sistema operativo per il tuo telefono" perchè ne io,ne tu,ne altri possono sapere realmente quale Android è adatto al tuo telefono.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Antonioti (28-09-14)

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito,sei stato molto chiaro volevo chiederti per ultima cosa come faccio a togliere le app predefinite perchè non ci riesco,quindi poi una volta tolte tu dici che scaricandole dal play store sono diciamo così''origianli''?avevo pensato,visto che è uguale all's5 non potrebbe essere anche play store una copia perfetta?

  9. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    col play vai tranquillo.....per le app che vuoi disinstallare ,visto che ora hai il root al telefono puoi usare root unistaller....con cui puoi disinstallare tutte le app di sistema che ti sembrano di troppo o inutili.
    prima della disinstallazione comunque ti consiglio di andare nelle info di ogni app.....fare arresto forzato.....cancella dati....e poi disinstalli con root unistaller in modo che della vecchia app non rimangano tracce.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Antonioti (28-09-14)

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto,sei stato molto gentile,però ho notato che ho installato già di suo anche il play store è normale?poi se è normale,ora voglio mettere una sd visto che la memoria interna non è un granchè sapresti come installare le app che scarico direttamente sulla sd?c'è qualche app?Perchè seguendo il percorso prestabilito nel sistema non mi porta da nessuna parte.Un' ultima cosa secondo te come cellulare è buono intendo per ciò che monta grazie mille ancora una volta
    Ultima modifica di Antonioti; 28-09-14 alle 10:41

  12. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonioti Visualizza il messaggio
    Fatto,sei stato molto gentile,però ho notato che ho installato già di suo anche il play store è normale?poi se è normale,ora voglio mettere una sd visto che la memoria interna non è un granchè sapresti come installare le app che scarico direttamente sulla sd?c'è qualche app?Perchè seguendo il percorso prestabilito nel sistema non mi porta da nessuna parte.Un' ultima cosa secondo te come cellulare è buono intendo per ciò che monta grazie mille ancora una volta
    Si si vai tranquillo....il play store lo hanno preinstallato perchè spesso e volentieri nei cloni non tutte le versioni del play store sono compatibili,quindi quella che c'è gia nel telefono è ok.
    Per la sd non dovrebbero esserci problemi,perchè in teoria,dopo che l'hai messa,tra le impostazioni in "memoria" dovrebbe farti scegliere se installare le apps nel telefono o nella sd.....oppure male che va,sposti le app nella sd dopo che l'hai installata!
    Certo è un po rognoso ,ma purtroppo bisogna sapersi adattare
    Per il fatto del telefono,bhe.....è un clone buonino,poi sta a te trattarlo come si deve perchè essendo un clone,puo diventare molto instabile per una qualsiasi cavolata.
    Purtroppo è sempre un'incognita con i cloni,perchè per quanto lo tratti bene,essendo fatto con materiali non proprio di prima qualità e con un Android "casareccio",è possibile che ti duri una vita,com'è possibile che ti muoia domani senza motivo.....pero con le caratteristiche tecniche dovremmo esserci
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Antonioti (28-09-14)

  14. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il tuo aiuto,sei stato formidabile sul serio.Mi consigli qualche app per ottimizzarlo o altro?

  15. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonioti Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo aiuto,sei stato formidabile sul serio.Mi consigli qualche app per ottimizzarlo o altro?
    Dai,siamo qui per aiutarci a vicenda,mi fa piacere di esserti stato utile
    per ottimizzarlo hai gia cio che ti serve.....root unistaller.
    Puoi solo controllare quali sono le app che girano in background e toglierle ,in modo da librare ulteriore ram.
    Stando sempre attento comunque a non disinstallare app che servono per far girare android.
    Un'app utile è App Cache Cleaner che ti svuota la cache nel telefono in un attimo.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Antonioti (28-09-14)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy