CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

S5 Clone salve a tutti ragazzi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianii Visualizza il messaggio
    ciao ..ho scaricato la versione .. 1.4 ma mi dice che non supporta il mio cellulare ...sapresti dirmi quale potrebbe fare al caso mio ...anche perche c impiega almeno mezzora ha scaricarla ...
    ma son meno di 2mb... non puo essere che ci metta mezz'ora.
    comunque non saprei qual'è la versione giusta..ti ho linkato quella piu aggiornata.
    se tu scrivi framaroot su google ed entri nel primo risultato della ricerca,li ci sono tutte le versioni uscite fin'ora!
    Dovresti provare ad andare a ritroso con le versioni finchè non trovi quella giusta!
    E' raro che framaroot non sia compatibile comunque,fin'ora non mi è mai capitato una cosa del genere
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    gianii (25-01-15)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    ma son meno di 2mb... non puo essere che ci metta mezz'ora.
    comunque non saprei qual'è la versione giusta..ti ho linkato quella piu aggiornata.
    se tu scrivi framaroot su google ed entri nel primo risultato della ricerca,li ci sono tutte le versioni uscite fin'ora!
    Dovresti provare ad andare a ritroso con le versioni finchè non trovi quella giusta!
    E' raro che framaroot non sia compatibile comunque,fin'ora non mi è mai capitato una cosa del genere


    ciao ...ok ho scaricato ed ora ho anche l apksupersu installata quindi il root dovrebbe essere annda to a buon fine ...ora per settarlo al meglio ed ottenere il massimo da questo cellulare puoi darmi qualche consiglio ? una guida ?

  5. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianii Visualizza il messaggio
    ciao ...ok ho scaricato ed ora ho anche l apksupersu installata quindi il root dovrebbe essere andato a buon fine ...ora per settarlo al meglio ed ottenere il massimo da questo cellulare puoi darmi qualche consiglio ? una guida ?
    bhe di solito le impostazioni di default sono quelle migliori.....il root si fa per accedere alle cartelle di sistema per cercare di risolvere
    dei problemi esistenti!
    Rootare senza un motivo preciso non ha senso!
    Comunque per accertarti di aver rootato correttamente scaricati "root checker".....ti dirà se effettivamente hai effettivamente i permessi di root oppure no.
    Se non sbaglio volevi cambiare l'imei quello che ha il tuo telefono è di un telefono non umts giusto?
    Ultima modifica di ajaxx; 25-01-15 alle 21:40
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    gianii (25-01-15)

  7. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    bhe di solito le impostazioni di default sono quelle migliori.....il root si fa per accedere alle cartelle di sistema per cercare di risolvere
    dei problemi esistenti!
    Rootare senza un motivo preciso non ha senso!
    Comunque per accertarti di aver rootato correttamente scaricati "root checker".....ti dirà se effettivamente hai effettivamente i permessi di root oppure no.
    Se non sbaglio volevi cambiare l'imei quello che ha il tuo telefono è di un telefono non umts giusto?
    si ..ricordi bene ...infatti mi si connette solo in modalita gsm non riesco ad impostare wi fi

  8. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scaricato root chrker ...dice che e' rotato

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianii Visualizza il messaggio
    scaricato root chrker ...dice che e' rotato
    aspetto ...

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo di aver combinato un guaio pciugando nelle impostazioni ho settato la casella ...limita le prestazioni al massimo della cpu ...adesso ediventatoun po piu lento ma non mi fa piu andare nelle impostazioni e a volte fa schermate buie e s impalla ... c e un reset che riporta le impostazioni iniziali senza perdere il root che ho fatto con tanta fatica ? oppure bisogna rifare tutto daccapo ?

  11. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianii Visualizza il messaggio
    credo di aver combinato un guaio pciugando nelle impostazioni ho settato la casella ...limita le prestazioni al massimo della cpu ...adesso ediventatoun po piu lento ma non mi fa piu andare nelle impostazioni e a volte fa schermate buie e s impalla ... c e un reset che riporta le impostazioni iniziali senza perdere il root che ho fatto con tanta fatica ? oppure bisogna rifare tutto daccapo ?
    dovresti resettare il telefono.....il root dovrebbe rimanere,ma per sicurezza salva l'apk di framaroot da qualche parte cosi se dopo il reset perdi il root puoi rifarlo al volo senza doverti sbattere troppo a riscaricarlo!
    Il reset meglio farlo da recovery.
    Dopo aver fatto tutto,per riscrivere l'imei puoi usare mobileuncle tools,la trovi sul play store.
    Molti usano anche mtkdroid,ma visto che non riesci a scaricarlo.....hai l'unica opzione,mobileuncle tools,che ti fa entrare nei menu engineering e ti porta nella sezione per la riscrittura imei.
    Ultima modifica di ajaxx; 26-01-15 alle 07:08
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    dovresti resettare il telefono.....il root dovrebbe rimanere,ma per sicurezza salva l'apk di framaroot da qualche parte cosi se dopo il reset perdi il root puoi rifarlo al volo senza doverti sbattere troppo a riscaricarlo!
    Il reset meglio farlo da recovery.
    Dopo aver fatto tutto,per riscrivere l'imei puoi usare mobileuncle tools,la trovi sul play store.
    Molti usano anche mtkdroid,ma visto che non riesci a scaricarlo.....hai l'unica opzione,mobileuncle tools,che ti fa entrare nei menu engineering e ti porta nella sezione per la riscrittura imei.

    Ciao Ajaxx ..ho fatto il reset ..ma continua ad avvere problemi per esempio non riesco piu' a spegnerlo ..cioe quando lo voglio spegnere non esce piu la schermata con opzioni dispositivo spegni aereo ..ma una schermata nera ...e quindi per spegnerlo devo togliere la pila ..altrom problema la tastiera delle lettere , nei messaggi non funziona piu ...e nemmeno riesco ascrivere un link su google ...pero si connette perche mi sono arrivate un paio di notifiche da faceebook...poi quando vado in opzioni del telefono non me le da piu esce solo la schermata di quelle rapide ma non mi lascia fare nulla ..ci sono solo i simboli sono un po' amareggiato ìììì

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy