CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59
Discussione:

S5 Clone salve a tutti ragazzi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio molto,anche per quest'altra app.Ho riscontrato due problemi e non so se sono del telefono o fa parte del sistema o cose simili quindi te le spiego poi se vuoi aiutami altrimenti fa niente hai già fatto abbastanza.In pratica quando metto le cuffie o registro una nota vocale si sente male invece quando ho il cell senza cuffie ed ascolto la musica si sente molto bene e l'altro problema è la fotocamera esterna prende il soggetto tutto nero o comunque sia non si vede bene più o meno si può risolvere?Ps ho visto scaricando varie applicazioni che il mio google play è apk e scarica appunto le app apk e non mi fido ad usare whatsapp perchè ho il presentimento che si prendano i dati tu che dici?
    Ultima modifica di Antonioti; 28-09-14 alle 16:34

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    allora intanto fai il prossimo passaggio...
    pensa al root per il telefono.
    cerca l'app framaroot,installala ed esegui le istruzioni.....quando hai fatto riavvia il telefono
    e controlla se l'app supersu o superuser si è aggiunta alle altre app nel telefono....se si è aggiunta
    possiamo proseguire al cambio del logo di accensione.
    Purtroppo mtkdroid è un programma che va a toccare i file di sistema android,quindi è riconosciuto come "potenzialmente pericoloso " per il pc.....e non lo fa scaricare ....ma non importa...era solo per confermare i dati del telefono..ed eventualmente effettuare il root senza scaricare framaroot....ma visto che non puoi con mtkdroid,devi per forza scaricare framaroot.
    buonasera achi mi legge ...sono un po avanti con l eta' ...mi hanno proposto di acquistare un s5 a pochi soldi ..per mio figlio ..e ci sono cascato ...e' un clone modello sm g900h bloccato anche credo non riesco a farci nulla praticamente ...quindi sto cercando di sbloccarlo ..rotarlo o che so io ...ma con scarsi risultati ..non riesco scaricare framaroot direttamente sul cellulare ...mi cade la connessione che sul display mi da solo la lettera e sull icona ...quindi l ho scaricata sul pc per metterla nel cellulare ,,,ma il pc lo vede solo come fotocamera ...qualcuno vuole adottarmi ?...e aiutarmi ...GRAZIE IN ANTICIPO ...

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianii Visualizza il messaggio
    buonasera achi mi legge ...sono un po avanti con l eta' ...mi hanno proposto di acquistare un s5 a pochi soldi ..per mio figlio ..e ci sono cascato ...e' un clone modello sm g900h bloccato anche credo non riesco a farci nulla praticamente ...quindi sto cercando di sbloccarlo ..rotarlo o che so io ...ma con scarsi risultati ..non riesco scaricare framaroot direttamente sul cellulare ...mi cade la connessione che sul display mi da solo la lettera e sull icona ...quindi l ho scaricata sul pc per metterla nel cellulare ,,,ma il pc lo vede solo come fotocamera ...qualcuno vuole adottarmi ?...e aiutarmi ...GRAZIE IN ANTICIPO ...
    non è che riesco a capire molto....ho capito che hai parecchi problemi,ma cerca di essere un po piu chiaro e vediamo una cosa per volta.
    Intanto,giusto per riportare il telefono alle impostazioni originarie,vai nella recovery e fai tutti i wipe.
    per entrare in recovery a telefono spento premi
    tasto accensione + tasto home +tasto volume su.
    una volta entrato puoi muoverti tra i menu col volume e selezionare i wipe col tasto power.
    una volta fatto il wipe cache e wipe data/factory,fai reboot.
    poi con calma spieghi che problemi da il telefono
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    gianii (18-01-15)

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto ..subito subito la connessione rimane impostata su esullicona della rete quindi molto lenta ..il wi fi non funziona ..o meglio mi rileva la rete di casa ma non me la salva e quindi non si connette in wi fi

  7. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianii Visualizza il messaggio
    fatto ..subito subito la connessione rimane impostata su esullicona della rete quindi molto lenta ..il wi fi non funziona ..o meglio mi rileva la rete di casa ma non me la salva e quindi non si connette in wi fi
    allora...per la rete fai cosi...apri il tastierino telefonico e digita *#06#.
    segnati il numero imei che vedi,e controlla a quale telefono appartiene su imei.info.
    È probabile che appartenga ad un telefono non umts quindi con connessione dati ridotta.
    Poi intanto controlla anche se nelle impostazioni rete le bande di frequenza sono tutte selezionate.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    gianii (19-01-15)

  9. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho controllato l imei ...non mi esce nemmeno il tipo di telefono che e' mi dice che e' un lg b2050 ancora con tastierino numerico anteguerra
    e solo gsm naturalmente .....secondo l umts neanche c'era ai tempi di quel modello...

    si puo' fare qualcosa ??

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    allora...per la rete fai cosi...apri il tastierino telefonico e digita *#06#.
    segnati il numero imei che vedi,e controlla a quale telefono appartiene su imei.info.
    È probabile che appartenga ad un telefono non umts quindi con connessione dati ridotta.
    Poi intanto controlla anche se nelle impostazioni rete le bande di frequenza sono tutte selezionate.

    poi ho controllato anche le bande ...sono presenti nelle opzioni wdcm e gsm ...ma mi lascia selezionare solo la modalita gsm

  11. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianii Visualizza il messaggio
    poi ho controllato anche le bande ...sono presenti nelle opzioni wdcm e gsm ...ma mi lascia selezionare solo la modalita gsm
    ovvio...l'imei appartiene ad un telefono non umts,quindi il telefono non va in umts.
    dovresti cambiare imei e metterne uno di un altro tuo telefono umts che non usi piu ,per andare piu sul sicuro!
    per fare cio devi prima ottenere i permessi di root al telefono...prova la guida con mtkdroid che trovi sul forum.....oppure con framaroot.
    dopo di che tenti il cambio imei sempre con mtkdroid,e anche di questo trovi la guida sul forum.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    gianii (19-01-15)

  13. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    ovvio...l'imei appartiene ad un telefono non umts,quindi il telefono non va in umts.
    dovresti cambiare imei e metterne uno di un altro tuo telefono umts che non usi piu ,per andare piu sul sicuro!
    per fare cio devi prima ottenere i permessi di root al telefono...prova la guida con mtkdroid che trovi sul forum.....oppure con framaroot.
    dopo di che tenti il cambio imei sempre con mtkdroid,e anche di questo trovi la guida sul forum.



    ho cercato e trovato la guida sul forum ...ma mtkdroid non me lo lascia scaricare ..arriva quasi alla fine e poi mi dice fallito ..framaroot invece non lo trovo ...
    per favore hai un link ..oppure una dritta da darmi ?? se lo scarico direttamente dal play store sul cellulare ...quale scarico ?...non so' che fare ...

  14. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianii Visualizza il messaggio
    ho cercato e trovato la guida sul forum ...ma mtkdroid non me lo lascia scaricare ..arriva quasi alla fine e poi mi dice fallito ..framaroot invece non lo trovo ...
    per favore hai un link ..oppure una dritta da darmi ?? se lo scarico direttamente dal play store sul cellulare ...quale scarico ?...non so' che fare ...
    link in pm per mtkdroid e framaroot
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    gianii (20-01-15)

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy