CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 89 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 890
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Pro 5,5" Quad Core MT6732 64Bit HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honami Visualizza il messaggio
    Ragazzuoliii ho appena letto nel gruppo ulefonecommunity su fb che ci sono dei problemi per quanto riguarda lollipop e il capodanno cinese! Dicono che debbono correggere dei bug e che ritarderanno un pochino, più o meno..

    Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
    Si prendano il tempo che serve, non penso interessi a nessuno fare da cavia con lollipop, se poi sono più i bug che le migliorie apportate..
    Che poi sto tanto decantato lollipop, non mi ha convinto nemmeno sul nexus 5 che ho (motivo per cui sono rimasto a slimkat 4.4.4) e considerato che su nexus ci sono almeno 10 custom rom eccellenti, non credo che un gruppo di sparuti cinesi di ulefone possa fare meglio su ulefone..
    Meglio attendere e sondare il terreno, a molti lollipop ha peggiorato autonomia, compatibilità app....
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    junki (27-02-15)

  3.  
  4. #402
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    D' accordissimo meg, se KitKat rende bene cosi meglio aspettare piuttosto che avere release su release che si corrono dietro per fixare ogni cosa..meglio se buttano fuori una 5.1 convinti
    " alla fine, arriveremo"

  5. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="honami" post=6644261]Ragazzuoliii ho appena letto nel gruppo ulefonecommunity su fb che ci sono dei problemi per quanto riguarda lollipop e il capodanno cinese! Dicono che debbono correggere dei bug e che ritarderanno un pochino, più o meno..

    Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
    Si prendano il tempo che serve, non penso interessi a nessuno fare da cavia con lollipop, se poi sono più i bug che le migliorie apportate..
    Che poi sto tanto decantato lollipop, non mi ha convinto nemmeno sul nexus 5 che ho (motivo per cui sono rimasto a slimkat 4.4.4) e considerato che su nexus ci sono almeno 10 custom rom eccellenti, non credo che un gruppo di sparuti cinesi di ulefone possa fare meglio su ulefone..
    Meglio attendere e sondare il terreno, a molti lollipop ha peggiorato autonomia, compatibilità app....[/QUOTE]

    Woow...davvero tutti questi problemi ha lollipop? Mamma mia..niente, sono poco aggiornato.. Si vede che sono rimasto alla 4.1.2 del mio tablet xD

    Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App

  6. #404
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honami Visualizza il messaggio
    Si prendano il tempo che serve, non penso interessi a nessuno fare da cavia con lollipop, se poi sono più i bug che le migliorie apportate..
    Che poi sto tanto decantato lollipop, non mi ha convinto nemmeno sul nexus 5 che ho (motivo per cui sono rimasto a slimkat 4.4.4) e considerato che su nexus ci sono almeno 10 custom rom eccellenti, non credo che un gruppo di sparuti cinesi di ulefone possa fare meglio su ulefone..
    Meglio attendere e sondare il terreno, a molti lollipop ha peggiorato autonomia, compatibilità app....
    Woow...davvero tutti questi problemi ha lollipop? Mamma mia..niente, sono poco aggiornato.. Si vede che sono rimasto alla 4.1.2 del mio tablet xD

    Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Bhe si, d'altronde da che mondo e mondo android nelle nuove versioni ha bisogno sempre di una major release, come fu con android 2, 4 e ora con la 5. Attendere la 5.1 che dovrebbe uscire a fine mese su nexus, dovrebbe permettere di risolvere tutti questi problemi...
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Comunque, Lollipop è il primo a gestire proc a 64 bit

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App

  8. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La curiosità c'è

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App

  9. #407
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigeaster Visualizza il messaggio
    Comunque, Lollipop è il primo a gestire proc a 64 bit

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da bigeaster Visualizza il messaggio
    La curiosità c'è

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Si, questo è vero, alcune migliorie sicuramente ci sono, anche per il runtime art e la nuova struttura delle app.. Ma se le app non si aggiornano supportando le api di lollipop, ho visto un bench nel quale le prestazioni sono addirittura peggiori di kitkat.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao !
    Qualcuno ha l'update del Ulefone perché ho un problemo con "No command (Aucune commande, sono Francese)" a bisogno del questo file (.zip) per fare funzionare il mio telefonino. Testo una zip ma non e la buona versione dunque una personna puo passaremi questo ? (Scusa per il mio Italiano, non sono bene in questa lingua ma non usato Google translate )

  11. #409
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SYmphonial Visualizza il messaggio
    Ciao !
    Qualcuno ha l'update del Ulefone perché ho un problemo con "No command (Aucune commande, sono Francese)" a bisogno del questo file (.zip) per fare funzionare il mio telefonino. Testo una zip ma non e la buona versione dunque una personna puo passaremi questo ? (Scusa per il mio Italiano, non sono bene in questa lingua ma non usato Google translate )
    Di che zip parli? L'update OTA del 12 febbraio? O l'archivio del 29 gennaio da flashare con flashtool?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 75Rocco Visualizza il messaggio
    Ciao, il reset avviene casualmente o dopo pochi secondi (anche dallo sblocco stand by) o dopo alcuni minuti (quando sto per scaricare qualche app), in generale anche se non sto facendo nessuna operazione particolare. Credo dipenda del wifi non ne sono sicuro, potrebbe essere qualunque cosa
    Ciao 75Rocco, anche io sto sperimentando freeze e reset random, purtroppo non riesco a capirne l'origine precisa e sto chiedendo anche su XDA se qualcuno può aiutarmi a fare un po' di debug per capire l'origine del problema. Le ho provate davvero tutte.....con la Rom di gennaio si resetta, dopo l'aggiornamento di febbraio idem, ho provato a fare il root prima e dopo l'aggiornamento di febbraio.... non cambia nulla.... adesso sto vivendo qualche ora di non reset avendo fatto il root sostituendo la recovery con flashtool e facendo un "reboot to recovery" che ti chiede se fare il root del dispositivo..... per ora non si è ancora resettato, ti farò sapere.

Pagina 41 di 89 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy