Io sto usando la TouchPal e mi sembra ottima, anche con funzione Swype ovviamente.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao Megthebest, anche io tendenzialmente stavo giungendo a questa conclusione dopo tutte le prove, i reset, i flash e i root fatti senza che cambiasse nulla... ma forse ho raggiunto un obbiettivo, adesso sono in giro per lavoro quindi vi aggiornerò più tardi, in più mi serve ancora qualche ora senza reset per poter dire.... RISOLTO! Incrociamo le dita ;-)
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ah scusa me !
Parlo dell'Update OTA, perche ho fatto una tentativa per installare un'Update OTA (trovato sull'un Spagnolo forum) e quando voglio installare qui, ho quest'errore
IMG_20150228_093142.jpg
Ultima modifica di SYmphonial; 28-02-15 alle 09:40 - Motivo: L'imagine era ruotato alla destra
Vedo che hai la rom iniziale del 17 gennaio, ma se fai l'aggiornamento automatico scaricando l'orlta dal telefono non va? In alternativa ti consiglio di fare l'update della rom presente su Needrom del 29 gennaio , tramite flashtool, poi scaricare ed installare L'OTA automatica dal telefono.
secondo me ci sono dei problemi nella recovery stock del 17 gennaio, corretti con l'aggiornamento del 29 gennaio, uscito solo per flashtool.
SYmphonial (28-02-15)
Strani antutu,
prestazioni GPU molto discordanti....
![]()
Ultima modifica di bigeaster; 28-02-15 alle 11:27
buongiorno a tutti
Screenshot_2015-02-28-11-31-20.jpg
Nello screenshot appena fatto, vi riporto la mia situazione con telefono appena tolto dalla scatola.
la mia vers. build è del 17/01/2015, e mi ha trovato un aggiornamento OTA di 11.60 Mb del 12/02/15.
Conviene aggiornare?
Altra domanda? non mi compare il microfono per la dettatura vocale nella tastiera o meglio me lo fa selezionare come seconda scelta ma poi non si abilita il riconoscimento vocale sulla Tastiera stock android.
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad