CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 89 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 890
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Pro 5,5" Quad Core MT6732 64Bit HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    quale zip?
    stesso problema del microfono sulla tastiera?
    sto uscendo scusa se non rispondo subito.
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il file "update.zip" .
    Non usa la dettatura vocale dunque non puo aiutare ti e non puo fare un test per vedere se ho lo stesso problema

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho letto ora , dove trovo Iroot 1.8.1 ?
    Grazie Markoita

  5. #424
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makoita Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto ora , dove trovo Iroot 1.8.1 ?
    Grazie Markoita
    http://products.mgyun.com/api/downjump?id=2521

    1.8.2
    Ultima modifica di megthebest; 28-02-15 alle 13:34
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie , hai un link mega? google mi blocca con la pagina rossa di phishing. va bene lo stesso la versione mobile?
    Grazie 1000 Mak

  7. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie sono riuscito a dwn. Ciao!

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxrm Visualizza il messaggio
    Su mitop rra un affare l'altro giorno a 180€ compresa sped e 24 mesi garanzia italiana
    Su altro Forum ho trovato un loro codice sconto di 20 Euro valido per il Be Pro che riporta a quel prezzo. Controllate non lo so se ancora è valido ULEF20
    Se dovete fare acquisti cortesemente segnalatemi come amico che vi ha presentato carpadifiume70@yahoo.com che avendo già fatto acquisti posso segnalare amici che se effettuano acquisti mi fanno avere un buono da 10 euro ed in questo momento mi serve per un nuovo acquisto (Xiaomi Redmi 2). Grazie

  9. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Confermo che è ancora funzionante per chi è interessato è ottimo!!!

  10. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora ....purtroppo brutte notizie, ha ricominciato a frizzarsi e resettarsi... ma il mistero s'infittisce!!
    Fino a ieri alle 20 circa avevo ROM NON ROOTED, aggiornata a febbraio e il telefono mi si resettava ogni due per tre, veramente spesso.... alle 21 circa ho deciso di flashare una delle recovery alternative(PhilZ_BePro), ancora un po' immature poichè danno problemi di wipe della cache e non so se altro(ci mettono una vita e mezzo e non si sa se fanno bene il lavoro) e con quella stessa recovery ho fatto il root del telefono; in pratica subito dopo il flash della recovery ho rimesso la batteria e sono entrato direttamente in recovery, per prima cosa ho fatto "reboot to recovery", questa operazione ti chiede appunto se vuoi fare il root del telefono, rispondi si e la recovery si riavvia, dopodichè puoi fare il restart e ti rovi il telefono rooted!
    Bè insomma, dopo questa operazione di root, a questo punto non so se fosse solo un caso o meno, il telefono non si era più bloccato usandolo così: dalle 21 fino a circa le 2 di notte sotto wifi, mettendolo in carica dopo le 2 senza spegnerlo, alle 7:45 ho ricominciato ad usarlo sempre sotto wifi, dalle 8:15 spento il wifi ho iniziato ad usarlo sotto 3G fino alle 11:30 circa ....al che si è resettato .....ne sono sicuro purtroppo perchè il 90% delle volte dopo il reset mi richiede di sloccare la SIM con il codice.....
    La domanda nasce spontanea, il telefono non l'ho mai spento dalle 21 alle 11:30 del giorno dopo non si era più frizzato ne resettato.... perchè alle 11:30 ha ricominciato quasi a comportarsi come prima?!?!?

    Se analizzo dall'inizio la situazione, da quando ho ricevuto il telefono, ho notato queste cose, purtroppo nei primi giorni non ho subito notato il problema, non immaginandone la portata non sono stato molto attento, poichè pensavo a dei reset dovuti a qualche applicazione:

    - se non ricordo male i freez del telefono ci sono stati sin dall'inizio, quindi ROM del 29/1/15 NON ROOTED, la prima cosa che avevo notato fu che non mi permetteva di fare al "Als_ps calibration"(il sensore di distanza per quando porti il telefono all'orecchio), iniziava la procedura e poi mi diceva nella seconda fase mi diceva "calibration fail(Error to get a valid, please obtain a valid value again)" ...si proprio così male, non ho omesso nessuna parola....
    - a questo punto vedo che c'è un update OTA, subito lo faccio, il telefono si resetta si aggiorna e va tutto bene, nulla però è cambiato, si resetta in maniera random comunque e il sensore non si riesce a regolare....
    - mi decido a fare il primo ROOT, vari tentativi falliscono e alla fine ci riesco con iRoot 1.8.2..... il telefono è rooted ma non cambia nulla ne con i reset ne con il sensore di distanza che da sempre lo stesso errore
    - dopodichè si alternano vari tentativi facendo prove diverse tipo, dopo aver flashato la versioen non aggiornata della ROM del 29-1-15 faccio subito il root e non aggiorno con la path di febbraio, nessun miglioramento etc etc provando tutte le combinazioni possibili
    - l'ultima prova che ho fatto era appunto quella di ieri sera alle 20 che ho descritto nel dettaglio poco sopra, i freez e reset si erano fermati e soprattutto ero finalmente riuscito a fare la regolazione del sensore di distanza senza che mi desse errori!!!.....mi spiegate perchè ora, che ha ricominciato a resettarsi, senza che io cambiassi nulla, mi da di nuovo l'errore nel settaggio del sensore di distanza?!?!?!?
    Vi dico che sono davvero esausto e sto pensando di rimandarlo indietro....l'unica cosa che mi ferma è che un possibile aggiornamento a Lollipop m'incuriosisce, visto che il sistema opertivo è più adatto ai 64bit di questa architettura .....e quindi vorrei trovare un accordo con il venditore in modo di aspettare detto aggiornamento per vedere se sia risolutivo, prima di accollarmi spese di spedizione andata e ritorno dalla Cina....ecco qual'è il brutto di comprare la...mannaggia!!!!

  11. #430
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Non credo c'entri nulla il root, bisogna capire cosa provoca i freeze o reset.
    Sim card non compatibile? Vecchia? Sd? Qualche app? O se nulla di tutto questo, va rispedito. Per la rispedizione, sappi che se hai pagato con paypal, loro ti rimborsano le spese di reinvio in cina fino a 30€ (ti consiglio la raccomandata che costa circa 30€). Poi la spedizione del telefono sostituito (fagli presente che lo vuoi nuovo) è a carico del venditore, perché è un problema che cade in garanzia. Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 43 di 89 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy