CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 235
Discussione:

[Thread Ufficiale] KingZone Z1 - 5.5 Octa Core MT6752A 64Bit HD 2Gb+16Gb LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Il Mifare viene individuato come chip NFC ma non riesce a leggerlo (so che è un mifare perchè il oneplus one lo legge e lo identifica come tale)
    E' il solito problema delle royalties; il veccho Galaxy S3 leggeva di tutto, mentre già dal S4 non leggeva più i TAG Mifare classic. Praticamente molti costruttori hanno peggiorato invece di migliorare. Alcuni produttori cinesi sembra che li supportino comunque ma ho dei seri dubbi che abbiano pagato le royalties e copyright che servono ...

    mentre nessun poblema con gli ntag203.
    I più comuni NTAG203, NTAG216 non hanno la necessità di pagare royalites e quindi normalmente vengono tranquillamente supportati ....

    La postepay viene letta dal programma preinstallato e mi mostra il numero della carta di credito ed i dati sulle operazioni contactless effettuate.
    Se entri in NFC Tools dovresti vedere i dati letti della tua carta; se invece hai l'App delle poste installata è probaile che quest'ultima ti intercetta il record NDEF e poi lo utilizza per l'App installata prelevando magari in remoto i dati delle ultime operazioni per poi mostrarteli.

    Non ho una carta PostePay ma sarei curioso di esaminare coda mi dice NFC Tools.

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    No, è proprio l'applicazione di default preinstallata da kingzone che mi ha letto i dati della postepay, non ho l'app delle poste. Si chiama NFCard ed ecco lo screenshot... ovviamente con il numero cancellato
    Screenshot_2015-03-27-16-11-23.jpg
    E sembra che sia un mifare! Ho installato NFCTools (usavo prima NFCInfo) e con questa APP quindi legge anche i mifare ("unknown mifare"), ecco lo screenshot, quindi era solo un problema di app? Appena possibile provo con altri tag mifare:
    Screenshot_2015-03-27-16-22-27.jpg


    Edit. Con NFCTools legge anche i mifare:
    Screenshot_2015-03-27-18-01-35.jpg

    Tipo: NXP Mifare Desfire EV1
    Ultima modifica di jbravo; 27-03-15 alle 18:06

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    che novità ci sono sulla batteria? durata? sono indeciso fra Z1 ed N3 plus..

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ammonite per il post:

    markusssss (19-04-15)

  6. #164
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts

  7. #165
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    già letta ma mi interessava il parere di un utente. al momento sto leggendo pareri discordanti e confrontando l'utilizzo riportato in recensione con il mio "standard" credo che potrei arrivare anche a due gg, spegnendolo di notte naturalmente.
    naturalmente poi andrebbe considerato il gestore delle sim, se si sta in zone coperte bene/male e il cell è in ricerca rete/roaming ecc.
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  8. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Con una batteria da 3500 mAh qualcosa non va: il mio G3T arriva quasi a 3 giorni con una batteria da 3000mAh sempre acceso. O la batteria non è una vera 3500mAh o ha qualche problema con il deep sleep, non pensate lo stesso?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  9. #167
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Probabilmente è una 2500.

  10. #168
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    No, è proprio l'applicazione di default preinstallata da kingzone che mi ha letto i dati della postepay, non ho l'app delle poste. Si chiama NFCard ed ecco lo screenshot... ovviamente con il numero cancellato
    Hai fatto bene a cancellarlo; ma casomai con quell'App di default preinstallata da KingZone il seriale e tutti i dati sono già stati spediti all'altro capo del mondo ... :P

    E sembra che sia un mifare! Ho installato NFCTools (usavo prima NFCInfo) e con questa APP quindi legge anche i mifare ("unknown mifare"), ecco lo screenshot, quindi era solo un problema di app? Appena possibile provo con altri tag mifare:
    Non proprio; con uno smartphone che non li supporta utilizzando NFC Tools vedi comunque una serie di campi, tipo di TAG, tecnologia disponibile, numero seriale, ATQA, SAK, ATS, etc ma non vedi alcuni campi utili come formato dati, dimensione, scrivibile, può essere di sola lettura, gli eventuali record (record0, record1, ...), etc.
    Praticamente i Mifare Classic sono criptati, quindi se hai uno smartphone non compatibile potrai vedere solo alcune caratteristiche generiche ma non il contenuto dei dati scritti sul TAG.
    Dall'immagine che hai postato è esaustiva, è evidente che i Mifare Classic non li supporta!
    Sostanzialmente riconosce solamente che sono dei tag NFC ed alcune informazioni poco significative ma non riesce a leggerne il contenuto. Peccato!

    Edit. Con NFCTools legge anche i mifare:
    Tipo: NXP Mifare Desfire EV1
    Il tipo Desfire EV1 è una particolare versione di quelli ProX/SmartMX e dovrebbero essere commercializzati già programmati. Il loro campo di utilizzo li rende meno utili che non altre tipologie.
    Dietro alla tecnologia NFC c'è un mondo abbastanza vasto; in comune hanno una sigla (NFC) ma poi ci sono varie tipologie e campi d'utilizzo. Personalmente sarebbe stato utile che supportasse tutte le tecnologie, nessuna esclusa, ma mi rendo conto che sono un utente con delle necessità fuori dalla norma.
    Ultima modifica di wlf; 30-03-15 alle 10:28

  11. #169
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Probabilmente è una 2500.
    con un tester tipo quello in foto si può avere un'idea, azzerando al momento della ricarica, di quanti Ah si ricarica..LED.jpg
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi è appena arrivato, mi piace un sacco, lo sto testando, adesso vedremo la batteria quando mi dura, qualcuno di voi l'ha già rootato?....

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy