CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 228 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid L'avatar di ventcha


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    23
    Smartphone
    One Plus One - Ulefone Metal

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Mhhh , se con gli IP statici non funziona e visto che ci sono poche segnalazioni sul forum Vernee ed anche quì non ricordo di averne viste molte su questo problema , potrebbe essere un problema hardware dovuto magari ad un lotto di produzione...infatti a molti altri il wifi funziona bene..
    ieri sera ho fatto parecchie prove; alla fine mi sono accorto che non permettendo mai che il telefono vada in sleep da solo (ho impostato 30 minuti come tempo di spegnimento, e lo mettevo sempre manualmente in modalità standby) non ho mai perso la connessione wifi. Ho fatto svariati tentativi per parecchie ore e la connessione è sempre rimasta attiva. Se invece lascio che il il telefono vada in sleep da solo, allora perde la connessione. (ovviamente nelle impostazioni wifi ho selezionato l'opzione "sempre attivo durante sospensione")
    In ufficio invece, avendo una connessione più "ballerina" ho notato che se perde per un attimo il collegamento, non riesce più a riconnettersi.
    Attendo qualche aggiornamento per vedere se si risolvono le cose, altrimenti, come giustamente dici tu, si tratta sicuramente di un problema hardware, in quel caso manderò in assistenza il telefono.

  2.  
  3. #1192
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Di seguito un modulo google per permettere di raccogliere tutti i problemi rilevati su Apollo Lite da inviare a Vernee per il fix atteso nelle prossime release di Aggiornamento OTA.

    https://docs.google.com/forms/d/1nNg...iHmwAyh3bovoJU

    I possessori sono gentilmente pregati di compilarlo ed eventualmente aggiungere dettagli.
    Il modulo è disponibile anche sul thread di supporto del forum Vernee:
    Problemi Apollo Lite : Modulo Google in Italiano da compilare - Apollo Lite - Vernee - Powered by Discuz!

    grazie

    Secondo OTA per Apollo Lite in Arrivo nei prossimi giorni!



    Apollo Lite è uscito davvero da poco e Vernee ha accolto tutte le segnalazioni dei clienti e cercato di lavorare duramente da un aggiornamento che riuscisse a sistemare i piccoli bug che sono stati riscontrati.
    Il nuovo OTA, disponibile davvero tra pochissimo, risolverà i problemi lamentati a carico del segnale di rete, del traffico dati, del wifi e della stabilità in fase di conversazione.

    Non resta che attendere che appaia sul vostro Apollo Lite la segnalazione della disponibilità del nuovo aggiornamento di Agosto!

    Vernee è da sempre molto attenta alle segnalazioni dei clienti per dare loro massima soddisfazione.
    Link Pagina News FB: https://www.facebook.com/VerneeItalia
    Ultima modifica di megthebest; 24-08-16 alle 13:26
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (24-08-16),bocao (24-08-16),SACRIM (24-08-16),ventcha (24-08-16)

  5. #1193
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma non sarebbe il terzo?

  6. #1194
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roscos Visualizza il messaggio
    Ma non sarebbe il terzo?
    in teoria Si.. ma in pratica, la vera commercializzazione è stata fatta con la versione di fine Giugno, quindi il primo è stato l'aggiornamento di Luglio e questo del 24 agosto, sarà il secondo ufficiale.
    Alcuni avevano ricevuto il dispositivo con la rom ancora ferma a metà giugno e quindi hanno avuto un ulteriore Ota per allinearli alla versione in vendita (probabile lotto pre produzione?)

    Io l'ho ricevuto con la versione rom di fine giugno, poi aggiornata al primo OTA del 27 luglio.
    Attendo anche io l'arrivo!
    Breve recensione in attesa del video:

    Dispositivo alto di gamma con design niente male, cpu Mediatek Helio X20 10 core a 2,3Ghz, 4Gb di velocissima ram ddr3 e 32Gb di rom.
    Ha due slot di espansione per le sim (1 micro e 1 nano) oppure dovrete rinunciare alla sim nano se volete utilizzare una micro sd (espansione fino a 128Gb).
    Ultima versione della rom Marshmallow Android 6, nessuna personalizzazione , esperienza Pure Google!
    Led Notifica, Schermo IPS Sharp di ottima qualità, finiture e materiali premium, vetro protetto da Corning Gorilla Glass 3

    Riassumendo!
    PRO:
    - Helio X20 MT6707 con 10 core e 4Gb di veloce Ram DDR3, e 32Gb di memoria Interna.
    - Design, qualità dei materiali e dell’assemblaggio da top di gamma.
    - Batteria da 3180mAh con ricarica rapida Pump Express 3 e buona autonomia generale.
    - Alimentatore Quick Charge (9V 2A 12V 1.25A) che permette una carica completa da 0 in poco più di 1 ora e 20 minuti!
    - Schermo FHD protetto da vetro antigraffio Corning Gorilla Glass 3, che mostra buona luminosità, colori e angolo di visione del display, presenza Miravision per taratura colori e bilanciamento bianco.
    -Buona fotocamera da 16Mp e possibilità di registrare video in 4k (c’è da migliorare qualcosa, ma Vernee sta mostrando un buon supporto)
    - Dual Sim (con Una Micro e una NANO Sim) 4G con supporto a tutte le bande Italiane; ricezione nella media; possibilità dello switch via software del segnale 4G tra uno slot e l’altro.
    - Presenza dello slot SD se si sacrifica uno dei due slot Sim (quello per nano sim).
    - Ottimo GPS con compatibilità Glonass e Presenza di sensori come Bussola, Giroscopio (mai scontata nei cinafonini.. anzi).
    - Led di Notifica BLU nel caso di notifiche app e di altre tonalità dal rotto al verde in fase di ricarica.
    - Possibilità di personalizzare la posizione dei tasti virtuali da menu Impostazioni.
    - Compatibilità OTG con nuova interfaccia di connessione usb Type-C.
    - Sensore di impronte digitali abbastanza preciso.
    - Android 6 Marshmallow e supporto continuo della Vernee che a pochi giorni dal rilascio ha già proposto ai possessori ben 2 aggiornamenti automatici OTA.

    CONTRO:
    - Assenza gestures a schermo spento e doppio tap per risvegliare il dispositivo dallo standby.
    - Led di notifica per applicazioni solo Blu , attendiamo un update per personalizzare il colore (Dato che il led è RGB, potrebbe fare tutte le tonalità che vogliamo).
    - Passaggio celle 2G/3G/4G abbastanza pigro e tendenza a segnalare presenza rete anche se in reltà la connessione è parecchio limitata e non permette di chiamare o attivare il traffico dati.
    - Flash Led non molto potente
    - Tende a scaldare un pochino se sottoposto a stress durante il gioco o in fase di carica con il suo alimentatore Pump Express 3 (a tal proposito alcuni lag di troppo in fase di gioco con titoli abbastanza esigenti come RR3 e Asphalt 8)
    Video Unboxing e Recensione :
    https://www.youtube.com/watch?v=YwtJ2AC2cHE
    Ultima modifica di megthebest; 27-08-16 alle 08:59
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #1195
    Baby Droid L'avatar di SACRIM


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Lightbulb

    Dopo varie flash rom ho risolto : su internet ci sono 2 stock rom per Verne Apollo Lite 1: needrom 2: vernee su queste due ho notato differenze (build ,versione banda di base,patch sicurezza)..comunque flashando la prima rom non funzionava più la carica veloce pero con la 2 quella de la Vernee e partita la carica veloce ,seguendo quella guida nel sito :scaricate la rom su micro-sd poi da aggiornamenti locali scegliete la zip rom scaricata e aggiorna adesso poi per imei *#6813# e mettete imei che ci sono sulla scatola . Non installare dalla recovery ho già provato io non funziona piu la carica veloce.....Tanti Saluti
    Ultima modifica di SACRIM; 24-08-16 alle 15:25

  8. #1196
    Baby Droid L'avatar di ventcha


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    23
    Smartphone
    One Plus One - Ulefone Metal

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Apollo Lite è uscito davvero da poco e Vernee ha accolto tutte le segnalazioni dei clienti e cercato di lavorare duramente da un aggiornamento che riuscisse a sistemare i piccoli bug che sono stati riscontrati.
    Il nuovo OTA, disponibile davvero tra pochissimo, risolverà i problemi lamentati a carico del segnale di rete, del traffico dati, del wifi e della stabilità in fase di conversazione.

    Non resta che attendere che appaia sul vostro Apollo Lite la segnalazione della disponibilità del nuovo aggiornamento di Agosto!

    Vernee è da sempre molto attenta alle segnalazioni dei clienti per dare loro massima soddisfazione.
    Link Pagina News FB: https://www.facebook.com/VerneeItalia

    mi rincuora il fatto che venga citato il wifi, nonostante dopotutto non ci siano moltissime segnalazioni in questo senso. Mi pare un segno di professionalità e mi fa ben sperare.

  9. #1197
    Baby Droid L'avatar di linate64


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    BLACKBERRY Z30 VERNEE APOLLO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, arrivato ed è in test batteria dopo aver testato ieri sera un po' di tutto (chiamata, ricezione, gps, temperatura, giochi)...

    i

    Intanto per chi sperimenta audio in capsula basso, in engineering mode :
    *#*#3646633#*#* (su tastierino telefonico)
    hardware testing/audio/volume/audio playback/ headset
    PGA da modificare da 124 a 160
    Non toccare altre voci e chiudere dopo aver applicato il setting modificato!

    ciao mi dici i passaggi precisi su come aumentare solo l'audio in capsula in quanto e molto basso durante le conversazioni

    grazie

  10. #1198
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linate64 Visualizza il messaggio
    ciao mi dici i passaggi precisi su come aumentare solo l'audio in capsula in quanto e molto basso durante le conversazioni

    grazie
    Sono descritti in sequenza, precisi, appena provato..

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (24-08-16)

  12. #1199
    Baby Droid L'avatar di linate64


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    BLACKBERRY Z30 VERNEE APOLLO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Sono descritti in sequenza, precisi, appena provato..

    Sent by Mi5 64Gb

    (ma con questa sequenza modifica anche il volume delle cuffie e lo speaker in vivavoce perche'quelli mi vanno bene) io o solo bisogno di alzare il

    volume in chiamata dalla capsula auricolare in quanto sento la voce del interlocutore molto basso
    Ultima modifica di linate64; 25-08-16 alle 06:24

  13. #1200
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linate64 Visualizza il messaggio
    (ma con questa sequenza modifica anche il volume delle cuffie e lo speaker in vivavoce perche'quelli mi vanno bene) io o solo bisogno di alzare il

    volume in chiamata dalla capsula auricolare in quanto sento la voce del interlocutore molto basso
    OK , per l'auricolare al solito vai su Engineering mode ( digitando da tastierino *#*#3646633#*#* ) in alto vai su hardware testing --->Audio da lì vai su headset mode ( auricolare ) e cambi l'ultima voce max volume portandolo a 160 poi fai tap su set. Così aumenterai il volume dei soli auricolari.
    Fai sapere.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 120 di 228 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy