CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 228 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi sono anch'io possessore di apollo lite non ho avuto problemi di nulla il tel funziona perfettemente veloce preciso un po' il segnale con oper tim mi da un po' di problema ma non eccessivamente. volevo sapere , se qualuno piu' esperto di me, puo' aiutarmi a risolvere un problem a che mi e' successo ieri. il mio cane con l'unghia mi ha rotto il vetro della fotocamera post. volevo saper come fare a sostituirla e dove comperare il vetrino se e' compatibile con altre tipo samsung . qui nel mio paese un'assistenza mi ha detto che non sa cosa ordinare visto che il tel e' cinese. Grazie per chi puo'aiutarmi. comunque lla fotocamera e' funzionante

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,345 volte in 6,324 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franras66 Visualizza il messaggio
    volevo sapere , se qualuno piu' esperto di me, puo' aiutarmi a risolvere un problem a che mi e' successo ieri. il mio cane con l'unghia mi ha rotto il vetro della fotocamera post. volevo saper come fare a sostituirla e dove comperare il vetrino se e' compatibile con altre tipo samsung . qui nel mio paese un'assistenza mi ha detto che non sa cosa ordinare visto che il tel e' cinese. Grazie per chi puo'aiutarmi. comunque lla fotocamera e' funzionante
    In generale il vetrino, se le dimensioni sono quelle, può essere incastonato sulla sede senza problemi da un riparatore multimarca.

Dovresti quindi verificare le dimensioni e capire dove trovarlo per poi montarlo (in genere una miniera d'oro è aliexpress).

Non è nemmeno escluso che sia identico a quello usato in molti smartphone Lg, Samsung e Sony (quelli di forma quadrata arrotondata)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    In generale il vetrino, se le dimensioni sono quelle, può essere incastonato sulla sede senza problemi da un riparatore multimarca.

Dovresti quindi verificare le dimensioni e capire dove trovarlo per poi montarlo (in genere una miniera d'oro è aliexpress).

Non è nemmeno escluso che sia identico a quello usato in molti smartphone Lg, Samsung e Sony (quelli di forma quadrata arrotondata)
    Si vedendo un po' in giro anche i riparatori multimarca mi hanno detto che non conodcono questa marca e non sanno cosa ordinare. ho scritto a vernee sia su fb che alla casa madre vediamo cosa rispondono. pero' dovrebbero avere anche una linea ricambi.Comunque se qualcuno sa qualcosa in piu' in merito mi faccia sapere. Grazie

Androidiano

Smartphone
    Umi Iron

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franras66 Visualizza il messaggio
    Si vedendo un po' in giro anche i riparatori multimarca mi hanno detto che non conodcono questa marca e non sanno cosa ordinare. ho scritto a vernee sia su fb che alla casa madre vediamo cosa rispondono. pero' dovrebbero avere anche una linea ricambi.Comunque se qualcuno sa qualcosa in piu' in merito mi faccia sapere. Grazie
    Temo che vernee nn abbia nulla in ballo, almeno nel breve termine, l'unica soluzione è cercare con molta pazienza qualche cosa di adattabile. qualcuno ha già chiesto info riguardo un nuovo display perché rotto e per ora nn c'è nulla...... Sfortunatamente nn parliamo di marchi blasonati dove il giorno dopo che escono i nuovi modelli è pieno anche il mercato di ricambi, originali o meno.....se nn trovi un qualche cosa di adattabile temo dovrai aspettare qualche mese per averlo, più i noiosi tempi di spedizione

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,345 volte in 6,324 Posts
    Predefinito

Tra oggi e domani è atteso l'arrivo dell'aggiornamento OTA con questo changelog:
    1. Enhanced the camera performance in low light environment.
    2. Optimized the compatibility of local operators’ network.
    3. Enhanced the stability of Internet connection and improved the call quality.
    4. Addressed the problem of no response from the phone when making calls.
    5. Fixed some other bugs.
    1. Miglioramento della qualità della fotocamera in condizioni di luce scarsa.
    2. Miglioramento stabilità del segnale e compatibilità con operatori telefonici locali.
    3. Migliorata la stabilità della connessione internet e migliorata la qualità in chiamata.
    4. Risolto il problema segnalato relativo alla scarsa reattività del telefono in fase di chiamata.
    5. Risolti bug minori del sistema.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (30-08-16)

Androidiano

Smartphone
    Umi Iron

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Tra oggi e domani è atteso l'arrivo dell'aggiornamento OTA con questo changelog:

1.Miglioramento della qualità della fotocamera in condizioni di luce scarsa.
    2.Miglioramento stabilità del segnale e compatibilità con operatori telefonici locali.
    3.Migliorata la stabilità della connessione internet e migliorata la qualità in chiamata.
    4.Risolto il problema segnalato relativo alla scarsa reattività del telefono in fase di chiamata.
    5.Risolti bug minori del sistema.
    Quindi ancora nulla per il surriscaldamento del cell ....... Cmq l'altra sera ho fatto un paio d foto notturne, e devo dire che sono davvero inguardabili anche per un cell, ma nonostante ciò avrei preferito altre priorità nell'ota...... Vabbe vedremo come si evolve e cosa ci sarà nel successivo aggiornamento (visto che dovrebbe arrivare entro metà settembre, stando a quanto promesso) . Nei bug minori si sa per caso se hanno messo il led settabile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    Quindi ancora nulla per il surriscaldamento del cell ....... Cmq l'altra sera ho fatto un paio d foto notturne, e devo dire che sono davvero inguardabili anche per un cell, ma nonostante ciò avrei preferito altre priorità nell'ota...... Vabbe vedremo come si evolve e cosa ci sarà nel successivo aggiornamento (visto che dovrebbe arrivare entro metà settembre, stando a quanto promesso) . Nei bug minori si sa per caso se hanno messo il led settabile?

Grazie comunque , ho chiesto ad un amico che sta nel settore delle riparazioni vediamo un po' altrimento ordino su ebay il kir del note 4 che sembrea piu' o meno simile con 4 euro.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Aggiornamento Fatto!
    Per ora la cosa che secondo me era essenziale, sembra funzionare bene, ovvero la stabilità del segnale e compatibilità operatori locali.
    Ora, dove prima non avevo segnale, posso finalmente chiamare.
    Per il resto non ho fatto altri test.

Ciao

11. Il seguente Utente ha ringraziato bebez71 per il post:

Bartali66 (30-08-16)

Baby Droid L'avatar di ventcha

Smartphone
    One Plus One - Ulefone Metal

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

uff...neverending story...ho scaricato l'aggiornamento, installo, decomprime...riavvio dispositivo...e rimane così..in fase di riavvio per sempre:-( ho provato a lasciarlo anche mezz'ora ma nulla.
    Inizio a disperare..avete qualche suggerimento? grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@ventcha

Per favore i dettagli.

Versione attuale firmware?
    Rootato o no?
    Recovery stock o custom?

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

Bartali66 (30-08-16),ventcha (30-08-16)

Pagina 122 di 228 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio