CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: miseusegau con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 482 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 105
Discussione:

[INFO] Samsung Galaxy Fit GT-S5670

Androidiano

Thanks
    10
    Predefinito

Salve ragazzi ho provato a istallare i vari sistemi che ho trovato a giro in rete... Non ce ne una che vada tutte quelle che ho provato hanno mandato in crisi il Fit della mia ragazza.... Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su qualche sistema stabile per il Fit grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di frasso

Smartphone
    samsung galaxy fit
    Thanks
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danagnappo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho provato a istallare i vari sistemi che ho trovato a giro in rete... Non ce ne una che vada tutte quelle che ho provato hanno mandato in crisi il Fit della mia ragazza.... Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su qualche sistema stabile per il Fit grazie

Cosa intendi con mandato in crisi? Cosa hai provato?

Inviato dal mio GT-S5670 con Tapatalk 2

Androidiano

Thanks
    10
    Predefinito

Ho seguito varie guide... Sinceramente non sono molto esperto.... Ho istallato vari pack con Odin... Ho provato con la recovery.... Adesso non mi ricordo i nomi mi pare cyno e qualcosa.... Poi ho istallato quella che mi dicevano era ics e molto stabile per il Fit.ma niente..... Con quelle che ho il Fit non mi si accendeva più.... Grazie e scusa la poca chiarezza sono di fretta... Scusa ... Se non mi sono spiegato chiedi.....

Smartphone
    samsung galaxy fit
    Thanks
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danagnappo Visualizza il messaggio
    Ho seguito varie guide... Sinceramente non sono molto esperto.... Ho istallato vari pack con Odin... Ho provato con la recovery.... Adesso non mi ricordo i nomi mi pare cyno e qualcosa.... Poi ho istallato quella che mi dicevano era ics e molto stabile per il Fit.ma niente..... Con quelle che ho il Fit non mi si accendeva più.... Grazie e scusa la poca chiarezza sono di fretta... Scusa ... Se non mi sono spiegato chiedi.....

Credo di aver capito ma nemmeno la cyanogenmod partiva?(hai provato la 7 , la 10 o 10.1?se ti ricordi)

Baby Droid

Thanks
    17
    Predefinito

Ciao a tutti, probabilmente ripeterò qualcosa che aveta già letto, ma pure io ho il solito problema con questo cellulare, la memoria interna praticamente nulla.

Ho fatto un restore e ho seguito le istruzioni che ho trovato su questo forum per fare il root, ma qualcosa continua a non andare:

1) ho ripartito la sk da 8 gb con MiniTool Partition in questo modo, 6gb fat 32 primary, 1.5gb ext2 primary, ho fatto bene, o questo telefono necessita di un altro tipo di partizione?
    2) una volta finito, dovrei vedere, tramite le impostazioni, la memoria del telefono allargata? io vedo la solita memoria che parte da 140mb (col restore) che si assottiglia di volta in volta nonostante sposti tutte le app sulla sk, adesso è arrivato a 99mb. Molto presto arriverà a 20mb e inizierà a seccarmi con gli avvisi di memoria piena....ho rootato il telefono per non ottenere nulla? Help me, please!

Smartphone
    samsung galaxy fit
    Thanks
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coros Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, probabilmente ripeterò qualcosa che aveta già letto, ma pure io ho il solito problema con questo cellulare, la memoria interna praticamente nulla.

Ho fatto un restore e ho seguito le istruzioni che ho trovato su questo forum per fare il root, ma qualcosa continua a non andare:

1) ho ripartito la sk da 8 gb con MiniTool Partition in questo modo, 6gb fat 32 primary, 1.5gb ext2 primary, ho fatto bene, o questo telefono necessita di un altro tipo di partizione?
    2) una volta finito, dovrei vedere, tramite le impostazioni, la memoria del telefono allargata? io vedo la solita memoria che parte da 140mb (col restore) che si assottiglia di volta in volta nonostante sposti tutte le app sulla sk, adesso è arrivato a 99mb. Molto presto arriverà a 20mb e inizierà a seccarmi con gli avvisi di memoria piena....ho rootato il telefono per non ottenere nulla? Help me, please!
    La partizione va bene ma tramite questa non si va ad aumentare la memoria interna(impossibile da fare) ma si da la possibilità di usare app come link2sd.
    C'é da fare una distinzione tra lo spostare le app su SD tramite le impostazioni di sistema o usando link2sd e co. infatti con la prima si sposta solo una parte dell'app su SD invece con la seconda si ha la possibilità di spostare dati,apk ecc. Sulla partizione in ext2 creata precedentemente e in più quando si collega il cell. al computer non vengono terminate le app collegate su ext2 dato che il computer riconosce e collega solo la FAT32 .
    Spero di essere stato chiaro

8. Il seguente Utente ha ringraziato frasso per il post:

coros (15-02-13)

Baby Droid

Thanks
    17
    Predefinito

Grazie Frasso per la risposta, avevo dimenticato di dire che sto usando Link2sd per spostare le app, ma resta il problema che tra non molto inizieranno gli avvisi di memoria piena, ho installato Clean Cache, e ci pulisco continuamente la cache, ma pare faccia pochino....come posso evitare che la memoria interna si riempi? Grazie!

Smartphone
    samsung galaxy fit
    Thanks
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coros Visualizza il messaggio
    Grazie Frasso per la risposta, avevo dimenticato di dire che sto usando Link2sd per spostare le app, ma resta il problema che tra non molto inizieranno gli avvisi di memoria piena, ho installato Clean Cache, e ci pulisco continuamente la cache, ma pare faccia pochino....come posso evitare che la memoria interna si riempi? Grazie!
    Quando usi linlk2sd fai crea collegamento?

11. Il seguente Utente ha ringraziato frasso per il post:

coros (15-02-13)

Androidiano

Thanks
    10
    Predefinito

Si adesso che mi ci fai pensare di chiama Cynomedmode 9.... Ho visto che hai un Fit tu hai tutto originale o hai messo cyno o qualcos'altro? Grazie tanto... Ah comunque sono riuscito a reinstallare l'ultima versione ufficiale di Ginger la punto 6

Baby Droid

Thanks
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasso Visualizza il messaggio
    Quando usi linlk2sd fai crea collegamento?
    No, sposto direttamente l'app sull'sd esterna.

Ieri avevo 99 mb liberi, stamattina ce ne sono 82. Ci tengo a precisare che non ho fatto o ricevuto telefonate, idem per gli sms, non ho installato nessuna app, non ho fatto foto, non c'è stato nessun aggiornamento, insomma niente di niente.....perché la memoria interna si riduce sempre di più, pur non facendo nulla?
    Ultima modifica di coros; 15-02-13 a 11:07

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Permessi di invio