CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 228
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Fit [GT-S5670](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie frasso


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    samsung galaxy fit

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danagnappo Visualizza il messaggio
    Ho eseguito la tua procedura ed è andato tutto ok in più ho istallato le gapps però qualche problema c'è soprattutto con l'app di Gmail non ci sono altre app come il play store ed altre comunque grazie tante per tutto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non ti installa le gapps per colpa del poco spazio! Prova da un file explorer( con accesso root ) ad andare in system/media ed eliminare alcune suonerie/allarmi/notifiche o a spostarli su sd! Finché non raggiungi la giusta dimensione per installarle senno cerca pacchetti di gapps più piccoli. Oppure(sempre da file explorer cancellare alcune app da system/app stai attento a cosa elimini però!

    inviato dal mio GT- s5670 con tapatalk ( usa tanks se ti ho aiutato )

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    samsung galaxy fit

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danagnappo Visualizza il messaggio
    La procedura per la cyno 9 era diversa comunque vediamo se ho capito.... 1 faccio un backup tramite recovery 2 installo con Odin la recovery modificata Cwm 3 scarico la rom rc-2 e la copio sulla Micro sd 4 faccio un full swipe 5 installo con la recovery.... Il gioco è fatto...... Spero di aver capito.... Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il backup lo puoi fare solamente con una recovery modificata

    inviato dal mio GT- s5670 con tapatalk ( usa tanks se ti ho aiutato )

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per me è una sola! Da quando l'ho comprato, si è riempita subito la memoria del telefono. Non solo per ottenere questi benedetti privilegi di root....bò! Ho letto la guida, sembra che sia andato tutto in porto, ma i privilegi non li ho. Le applicazioni sono sempre tutte nella memoria del telefono e non si possono spostare nella scheda SD.

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    samsung galaxy fit

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkygreen Visualizza il messaggio
    per me è una sola! Da quando l'ho comprato, si è riempita subito la memoria del telefono. Non solo per ottenere questi benedetti privilegi di root....bò! Ho letto la guida, sembra che sia andato tutto in porto, ma i privilegi non li ho. Le applicazioni sono sempre tutte nella memoria del telefono e non si possono spostare nella scheda SD.
    Per i diritti --> http://www.androidworld.it/forum/showthread.php?t=72861 (la CWM puoi non metterla se vuoi...)
    Non tutte le app sono spostabili su SD solo alcune, invece con link2sd puoi spostare tutto tranne le app di sistema...

    inviato dal mio GT- s5670 con tapatalk ( usa tanks se ti ho aiutato )

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo mi sono iscritto poco fa e ho un galaxy fit con la cyanogenmod 10.1 (android 4.2.1) quindo ho un processore ARMv6 e ho provato a scaricare temple run o anche subway surfers per processori armv6 ma niente non funzionano lo stesso cosa posso fare ?

    Grazie in anticipo

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    scusate ma in campo android non sono molto ferrato o provato a usare il tasto cerca ma quello che trovo o non corrisponde alla mia ricerca o è troppo complesso per il mio piccolo cervello ,comunque questo è il mio problema:
    volendo overclocare il mio fit ho installato solo il file del kernet.zip direttamente dalla recovery e tutto funziona alla grande a parte (che io stupido) non ho visto che questo kernet aveva problemi col wi-fi in praticaadesso non mi va più ,ora vorrei rimettere quello originale ma come posso fare? il file del firmware originale li ho e sono:

    APBOOT_S5670XWKTI_CL1006640_REV01_user_low_true.ta r.md5
    CODE_S5670XWKTI_CL1006640_REV01_user_low_true.tar. md5
    GT-S5670-csc-DBTKT1.tar.md5
    MODEM_S5670XWKT6_CL1006640_REV01.tar.md5
    sec_csc_GT-S5670DBTKT1.zip questo al suo interno ha la cartella META-INF e system

    mentre il file che ho usato per il kernel e questo:
    dell-shuvit-kernel-kpq-v1.1.zip che al suo interno a la cartelle META-INF e il file boot.img

    ora in modo abbastanza semplice riuscite a spiegarmi come fare a rimettere il kernel originale lenza flesciare tutto il firmware ? in pratica come creare un altro file zip da lanciare da recovery . grazie tante

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Calma uno alla volta altrimenti non riesco a leggerli tutti..
    Dai che non ci credo che nessuno a ok a risposta per voi conoscere bene il mondo android

  10. #119
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    scusate ma in campo android non sono molto ferrato o provato a usare il tasto cerca ma quello che trovo o non corrisponde alla mia ricerca o è troppo complesso per il mio piccolo cervello ,comunque questo è il mio problema:
    volendo overclocare il mio fit ho installato solo il file del kernet.zip direttamente dalla recovery e tutto funziona alla grande a parte (che io stupido) non ho visto che questo kernet aveva problemi col wi-fi in praticaadesso non mi va più ,ora vorrei rimettere quello originale ma come posso fare? il file del firmware originale li ho e sono:

    APBOOT_S5670XWKTI_CL1006640_REV01_user_low_true.ta r.md5


    CODE_S5670XWKTI_CL1006640_REV01_user_low_true.tar. md5
    GT-S5670-csc-DBTKT1.tar.md5
    MODEM_S5670XWKT6_CL1006640_REV01.tar.md5
    sec_csc_GT-S5670DBTKT1.zip questo al suo interno ha la cartella META-INF e system

    mentre il file che ho usato per il kernel e questo:
    dell-shuvit-kernel-kpq-v1.1.zip che al suo interno a la cartelle META-INF e il file boot.img

    ora in modo abbastanza semplice riuscite a spiegarmi come fare a rimettere il kernel originale lenza flesciare tutto il firmware ? in pratica come creare un altro file zip da lanciare da recovery . grazie tante
    ciao, io ora non ho il tuo firmware sotto mano, comunque se apri i file del firmware che hai citato (ad esempio con 7zip), ti trovi un file boot.img, estrailo e poi (dopo aver fatto una copia dello zip del kernel modificato ) , vai ad inserirlo appunto nello zip del kernel (ti sovrascrive l' altro boot.img ) e riflashi il tutto da recovery come hai fatto prima.. Fammi sapere...Ciao
    Spoiler:

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se non ho capito male il kernel risiede nel file boot.img giusto ?
    Ma nei file del firmware originale il file boot.img non c'è l'unica cosa in comune è la cartella META-IMG

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy