CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 228
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Fit [GT-S5670](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy Fit [GT-S5670](CHIEDETE QUI)

    Ciao a tutti da poco ho rootato il cellulare e successivamente ho installato clockover mod da cui ho fatto la partizione SD ma subito dopo si è spento e ora non riesco piu ad accenderlo o caricarlo.. Aiuto cosa posso fare????

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho questo maledetto problema che mi sta rompendo da tempo, ho un galaxy fit S5670, e ho continuamente tra i 19 e i 20 mb di memoria libera interna, ho tutte le app possibili spostate su sd, per spostarle ho usato titanium con i diritti di root compresi,ma nada, eppure ho su qualche applicazione, ne avrò tipo 7 o 8 + quelle di default, ho cercato in internet e tutti consigliano le stesse cose, ovvero di spostare appunto le app da memoria a Sd, ma quello gia l'ho fatto, voi non avreste altri consigli da darmi? anche perchè mi da fastidio anch quando devo scaricare qualche app anche piccolina,perchè rompe che non c'è spazio quando poi la sd è praticamente vuota, su 16 gb ne ho usati tipo 2 .... Chiedo aiuto a voi!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Devi cancellare la cache con app cache cleaner, cancellare i messaggi e i cookie dal browser (io ti consiglio anche di bloccarli)


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, pero purtroppo faccio gia tutto quello che mi hai consigliato, volevo.chiedere se c era un modo di navigare nel cellulare e trovare le.cartelle dove magari sono situati redidui di app disinatallate

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con questo smartphone in quanto non riesco ad accedere direttamente alla rubrica telefonica. Può sembrare assurdo ma con le due icone predefinite quella raffigurante il telefono e quella raffigurante il viso non riesco ad avere accesso diretto. Qualcuno mi può consigliare dove sbaglio o cosa devo "configurare".
    Un GRAZIE1000!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    samsung galaxy fit

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Prova a formattare la memoria interna se non c'è salvato niente


    Inviato dal mio GT-S5670

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Fai le 2 guide che ho postato in tips e tricks,root e link2sd


    Inviato dal mio Galaxy Gio che monta la favolosa ADRENALINE ROM 1st edition.
    Se ti ho aiutato clicca pure il bottoncino thanks ,non ammazzi nessuno

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    scusate il mio fit monta l'attuale versione di firmware s5670xwkq3 con android 2.3.4 e volevo aggiornarlo ma tramite kies non esiste nessun aggiornamento , girando in internet ho trovato questo file S5670XXKPQ_S5670XXKPQ_S5670SERKPQ_HOME.tar.md5 voi che siete esperti va bene per il mio fit ed è contiene la lingua italiana ? in teoria dovrebbe essere la versione 2.3.6 , ma se avete fonti più sicure sono ben accette grazie per l'eventuale aiuto

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    lo so che 2 post consecutivi non sono graditi ma nessuno puo essermi d'aiuto grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho sempre avuto questo fastidioso problema.
    Io l'ho risolto aggiornando il cell (con kies) e ripristinandolo alle informazioni di fabbrica.
    Prova ad aggiornarlo a 2.3.6 e fe ti dá ancora questo prblema ripristinalo alle informazioni di fabbrica.
    Se ti sei comprato delle app, tranquillo, una volta che l'hai ripristinato; connettiti a google play e andando su app scaricare le troverai tutte.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Next

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy