CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 349
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend [GT-S7560](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie pensavo di averlo messo nella sezione giusta avevo visto samsung...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy Trend ha una buona memoria, perchè nn la lasci così?

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi... ho ricevuto per regalo il samsung gt-s7560 dopo una settimana ho avuto un problema...
    praticamente non riesco a navigare e ad usare le apps poichè non ho connessione dati...
    è strano poichè se attivo la wi-fi non ho problemi ma appena la stacco e cerco di andare con la sim non vado più...
    le impostazioni di blocco dati mi sembrano tuttelibere senza blocco... Mahhh!!!!????
    Aiuto!!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post. Ho un galaxy trend s7560, il mio problema è il seguente: la memoria del telefono è quasi piena, ho comprato una micro sd ma non riesco in alcun modo a spostare le app sulla scheda aggiuntiva. Possiedo il telefono da un paio di mesi e ora che è pieno è molto più lento dell'inizio, per questo vorrei liberare la memoria interna del telefono!
    Il telefono così com'è è difficilmente utilizzabile, davvero lento e crasha piuttosto spesso..

    Per favore datemi qualche consiglio!!

    Grazie in anticipo a tutti!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao,benvenuto qui nel forum Allora,devi sapere che con Jelly Bean le app nn si possono spostare sulla sd senza root ,che comporta il rischio della garanzia. Tuttavia puoi scaricare 1 tocco ottimizza per svuotare la ram del telefono e 1tap cleaner per cancellare la cache delle app

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sono nuovo in questo mondo android!possiedo anch'io un galaxy trend e volevo chiedere:secondo voi qualche aggiornento in futuro potrebbe migliorarlo o l'unica soluzione rimane quella di ottenere i permessi di root?grazie per le risposte!Ciao a tutti!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao pepmat, grazie per il benvenuto e grazie per la risposta. Io ho installato tempo fa una app che svuota la cache e ottimizza la ram (non so se posso nominare il nome qui sul forum) però sinceramente non noto miglioramenti. Quindi non c'è soluzione se non fare il root?
    Ma quando finirà la memoria del telefono, automaticamente mi si installeranno le app sulla SD??

    ps mi hai scritto di scaricare 1 tocco, cosa sarebbe?

    Nel caso sia possibile potresti consigliarmi delle app per ram e cache? Grazie!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Un tocco ottimizza è per la ram e 1tap cleaner per la cache. Comunque nn so se sia possibile il root perchè il trend e il core nn sono dispositivi supportati qui per adesso.Ma sto cercando di fare il possibile per aggiungere un supporto

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano L'avatar di suenky91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve,ho un galaxy trend brand TIM però oltre alla tastiera che non vibra ho notato che nemmeno i tasti soft touch vibrano cosa per me scomoda,inoltre manca anche la voce risparmio energia! Grazie in anticipo,Carlo!

  11. #20
    Androidiano L'avatar di suenky91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un trend tim ma ho dei problemi:i tasti sotto non vibrano, risparmio energia inesistente,ossia fermo a 4 0.4 ...mi potete dire se su possono risolvere questi problemi?

    Inviato dal mio GT-S7560 usando Androidiani App

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy