CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 61 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 603
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Plus [SM-G350](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto che non è cambiato niente anche riscaricandolo e penso sia proprio l'archivio ,
    <ID:0/005> Added!!
    <OSM> Enter CS for MD5..
    <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
    <OSM> Please wait..
    <OSM> MD5 hash value is invalid
    <OSM> recovery_c_plus.tar.md5 is invalid.
    <OSM> End...
    La posso installare usando il terminale android (busybox e uni-init1.0 installati) caricando il file recovery.img sul telefono?
    Anche se avrei voluto fare cose meno complicate. Non puoi ricaricare in internet l'archivio?

    Quote Originariamente inviato da maxy2m Visualizza il messaggio
    Prova a scări care di nuovo il file magari e danegiato. La recovery va bene e a quanto o viațo ce qualcun altro utente che la instalatto con succesor.
    E' incredibile che non si riesce a installare. L'ho riscaricato e mi dava invalid md5 , cosi ho estratto la recovery e ho creato un archivio con Cygwin. Questa volta Odin l'accetta :
    <ID:0/005> Added!!
    <OSM> Enter CS for MD5..
    <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
    <OSM> Please wait..
    <OSM> recovery.tar.md5 is valid.
    <OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
    <ID:0/005> File analysis..
    <ID:0/005> SetupConnection..
    <ID:0/005> Initialzation..
    <ID:0/005> Get PIT for mapping..
    <ID:0/005> Firmware update start..
    <ID:0/005> recovery.img
    <ID:0/005> NAND Write Start!!
    <ID:0/005> RQT_CLOSE !!
    <ID:0/005> RES OK !!
    <ID:0/005> Completed..
    <OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
    <ID:0/005> Removed!!
    Ma Dopo tutto ciò non viene installata, ho sempre l'android recovery . Ma come è possibile, per Odin la installa ma io ci provo da giorni in tutti modi.

    Sto diventando pazzo. Riesco a installarla a vederla nel cel, solo appena avvio in cell e poi riavvio in recovery non la vedo più e ricompare quella originale. Quella originale non vuole andarseneee, c'è sempre non si riesce a sostituire, come la disattivo.
    L'ho ripetuto due volte levando la spunta a auto-reboot su odie e poi glielo messo e tutte e due volte la vedo e poi al riavvio ricompare ll'originale.
    Ultima modifica di jonn; 26-09-14 alle 00:25

  2.  
  3. #52
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    i post consecutivi a breve distanza di tempo sono vietati .. usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post...
    questa volta ho unito io...

    per il tuo problema, se avevi ricevuto un' aggiornamento ota del firmware, potrebbe averti aggiunto un file che al riavvvio ti fa sovrascrivere la cwm con la stock recovery...
    se riflashi il tuo firmware originale e poi riflashi la cwm dovresti risolvere...
    oppure , visto che hai già il root, prova con un file manager abilitato al root explorer, ad andare nella cartella ETC e a cancellare (per il momento spostalo solo), il file install-recovery.sh... (normalmente è quello)... se ci fossero problemi vai per la prima soluzione.. fammi sapere...
    Ultima modifica di jonn; 26-09-14 alle 00:40
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    marcomes (20-09-15)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per i post consecutivi, non succedera più.
    Grazie jonn per la risposta, avevo risolto da me ieri sera a letto proprio come hai scritto tu, che ho letto solo adesso. Mi ero accorto con root browser che avevo tre file e che installa-recovery era uno script che mi riportava l'originale, anche se ora penso sia utile qualora voglio fare un hard reset con l'originale (Li ho pure conservati nel pc non si sa mai).

    --install-recovery.sh [\system\etc\] (rinominata in install-recovery-default.sh)
    --recovery-resource.dat [\system\etc\]
    --recovery-from-boot.p [\system\]

    Grazie tante anche a maxy2m per la recovery. (in odin dava invalid ma per risolvere bastava rinominarla in recovery_c_plus.tar>recovery.tar)

    PS: Devo dire che in un sito Polacco parlava di install-recovery.sh e da li ho cercato e ho risolto.
    -Ma ora chiunque vada in questo Thread può risolvere root + CWM. Grazie a tutti
    Ultima modifica di TCTOR69; 26-09-14 alle 13:15

  6. #54
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Perfetto. . mi fa piacere che hai risolto...
    Spoiler:

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, rieccomi qui.
    Volevo chiedere se qualcuno ha provato, e se si può fare, installare android 4.3. Volevo provare un'app che mi sembra buona per gestire i permessi delle app.
    Si può aggiornarlo al 4.3??
    Sapete consigliarmi un buona app per modificare i permessi delle app?
    Ultima modifica di TCTOR69; 27-09-14 alle 15:34

  8. #56
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TCTOR69 Visualizza il messaggio
    Buon giorno, rieccomi qui.
    Volevo chiedere se qualcuno ha provato, e se si può fare, installare android 4.3. Volevo provare un'app che mi sembra buona per gestire i permessi delle app.
    Si può aggiornarlo al 4.3??
    Sapete consigliarmi un buona app per modificare i permessi delle app?
    per il momento come firmware ufficiale è fermo al 4.2.2...
    come app, prova app ops starter da market e vedi se può servirti e se non da problemi sul tuo modello...
    Spoiler:

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul Play store non mi spunta e sul web li ho cercati tutti e voglio almeno il 4.3. Incredibile....

  10. #58
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TCTOR69 Visualizza il messaggio
    Sul Play store non mi spunta e sul web li ho cercati tutti e voglio almeno il 4.3. Incredibile....
    allora è possibile che non sia proprio compatibile... (io l' ho usato solo su kitkat)
    Spoiler:

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salvenvorrei sapere perché dopo aver seguito la guida per avviare backtrsck tramite android terminal emulator mi compare la seguente schermataScreenshot_2014-10-02-08-10-52.jpg, premetto che ho installato tutto l'occorrente cioè, busybox, android terminal emulator, androidvnc, telefono rootato e tutto il resto. Ho provato l'app di linux ma su install guide non mi compare backtrack e ho dovuto arrangiarmi col backtrack per motorola xoom che dopo svariate ricerche dicono che funzioni su molti dispositivi.

  12. #60
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxy2m Visualizza il messaggio
    il file che h ai scaricato recovery_c_plus.tar.md5 e da flashare con odin, per il root cerca sdl forum o su google updatesupersu.zip
    Ho provato almeno una ventina di guide x il root a questo cell. senza ovviamente riuscirci. Se ho ben capito, stai dicendo che faccio flash del file recovery con odin e poi installo lo zip di supersu e ottengo il root?
    Qualcuno vi è riuscito con qualche altro metodo?

    [EDIT] Installata recovery, flashato update supersu, niente da fare. Provato anche kinguser, niente. Bah! La cosa strana è che non mi ritrovo tra le app supersu.
    Ultima modifica di franave; 07-10-14 alle 03:27
    Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800

Pagina 6 di 61 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy