CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 61 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 603
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Plus [SM-G350](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attivita' del calendario

    Ho un galaxy core plus SM G350. Non trovo la sezione dedicata al mio terminale. Non vedo più le attività del calendario. I promemoria sulle stesse attività vengono segnalati correttamente. Penso si tratti di qualche impostazione modificata accidentalmente. Qualcuno può darmi indicazioni? Grazie

  2.  
  3. #262
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsicilia Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy core plus SM G350. Non trovo la sezione dedicata al mio terminale. Non vedo più le attività del calendario. I promemoria sulle stesse attività vengono segnalati correttamente. Penso si tratti di qualche impostazione modificata accidentalmente. Qualcuno può darmi indicazioni? Grazie
    Spostato nel thread dedicato. ..
    Spoiler:

  4. #263
    Androidiano L'avatar di Gait


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doctormobile Visualizza il messaggio
    salve come da titolo ho cambiato 3 volte il touch screen e i tasti back e tasto menu samsung non funziona qualcuno ha sostituito questo touch???? i tasti sono integrati nel touch screen ?????
    il tasto centrale home funziona flat unico separato
    aspetto consigli
    grazie
    Ciao doctormobile, io ho sostituito il touch: i pulsanti funzionano,ma mi sembra che nn siano integrati al touch,in compenso dopo aver sostituito il touch il cellulare non prende più il segnale... qualche idea??

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno,
    ero intenzionato ad installare la mod Cyano sul mio Samsung core plus (versione Android 4.2.2).
    ho provato a cercare il file giusto da scaricare ma non sono riuscito a trovare molto.

    qualcuno sa indicarmi dove trovarlo?? ed eventualmente quale versione scaricare... ho visto che c'è la 11 ma non so se è compatibile col mio telefono..

    tra l'altro ho un problema col mio cellulare nel senso che non riesco più a vederlo, da un pò di tempo a questa parte, quando lo connetto in usb al pc.

    ho installato i driver usb samsung, ho installato i Kies, ho attivato il debug, ho provato con vari cavi e varie porte usb del mio pc ma niente da fare.....
    il mese scorso lo vedevo poi devo aver disinstallato qualche programma ed ora non riesco più a farlo apparire in esplora risorse.....

    qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    grazie in anticipo per l'aiuto.

  6. #265
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeusag75 Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    ero intenzionato ad installare la mod Cyano sul mio Samsung core plus (versione Android 4.2.2).
    ho provato a cercare il file giusto da scaricare ma non sono riuscito a trovare molto.

    qualcuno sa indicarmi dove trovarlo?? ed eventualmente quale versione scaricare... ho visto che c'è la 11 ma non so se è compatibile col mio telefono..

    tra l'altro ho un problema col mio cellulare nel senso che non riesco più a vederlo, da un pò di tempo a questa parte, quando lo connetto in usb al pc.

    ho installato i driver usb samsung, ho installato i Kies, ho attivato il debug, ho provato con vari cavi e varie porte usb del mio pc ma niente da fare.....
    il mese scorso lo vedevo poi devo aver disinstallato qualche programma ed ora non riesco più a farlo apparire in esplora risorse.....

    qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    grazie in anticipo per l'aiuto.
    Ciao. ..spostato nel thread dedicato. ..
    Spoiler:

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti sono nuovo del forum quindi non so bene come funziona....Volevo chiedervi Qualcuno ha provato mai a installare una rom del samsung galaxy core sul samsung core plus ? se si funziona ? se non esistono rom per core plus?

  8. #267
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Criptonit Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum quindi non so bene come funziona....Volevo chiedervi Qualcuno ha provato mai a installare una rom del samsung galaxy core sul samsung core plus ? se si funziona ? se non esistono rom per core plus?
    ciao.. sposto nel thread dedicato al core plus...
    Spoiler:

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Da un po' di tempo mia figlia ha un questo smartphone e, installando giochi ed app varie lo spazio sul dispositivo e' andato via via riducendosi. Ora, abbiamo aggiunto una scheda SD da 8 Gb, ma il problema dello spazio persiste.
    Sulla scheda ho spostato tutto cio' che era possibile, ma in molti casi il tasto "Sposta su scheda SD" e' disattivato, per cui lo spazio disponibile sul telefono e' ancora esiguo e se si prova ad aggiornare qualche programma arriva perentorio il messaggio di memoria insufficiente.
    Inoltre c'e' un altro problemino: sulla scheda e' spostata una "quantita'" di dati e programmi pari a 1 Gb, ma la memoria della scheda dice: Spazio totale 7,39 GB, spazio disponibile 7,04 GB, come se non vedesse correttamente tutto...

    Qualcuno mi puo' aiutare?

    Grazie

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedRay68 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Da un po' di tempo mia figlia ha un questo smartphone e, installando giochi ed app varie lo spazio sul dispositivo e' andato via via riducendosi. Ora, abbiamo aggiunto una scheda SD da 8 Gb, ma il problema dello spazio persiste.
    Sulla scheda ho spostato tutto cio' che era possibile, ma in molti casi il tasto "Sposta su scheda SD" e' disattivato, per cui lo spazio disponibile sul telefono e' ancora esiguo e se si prova ad aggiornare qualche programma arriva perentorio il messaggio di memoria insufficiente.
    Inoltre c'e' un altro problemino: sulla scheda e' spostata una "quantita'" di dati e programmi pari a 1 Gb, ma la memoria della scheda dice: Spazio totale 7,39 GB, spazio disponibile 7,04 GB, come se non vedesse correttamente tutto...

    Qualcuno mi puo' aiutare?

    Grazie
    In questo caso credo che la miglior cosa da fare sua rootare lo smartphone e usare link2sd, oppure installare una custom rom che abbia la funzione di spostamento su sd di tutte le app integrata.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nikodj per il post:

    RedRay68 (05-09-15)

  12. #270
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikodj Visualizza il messaggio
    In questo caso credo che la miglior cosa da fare sua rootare lo smartphone e usare link2sd, oppure installare una custom rom che abbia la funzione di spostamento su sd di tutte le app integrata.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Sfortunatamente non ci sono custom rom gli sviluppatori non hanno dato neanche un occhio di riguardo per questo telefono... si puo fare solo il root
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Pagina 27 di 61 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy