CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 70 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 696
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo [GT-I9060](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di TheMasterSimo


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT-I9060

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dipende quali app. Comunque si, ma dipende dal formato del file, se è creato a cartella o a .bck

    GT-I9060, per gli amici Samsung Galaxy Grand Neo. Quad-Core 1.2Ghz, 5.1", 720p Display HD, NVidia
    Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora, l'apk ce l'ho nel tablet, rootato, e aprendo la cartella di backup il file é cosi "com.nomefile-serie di numeri.apk.gz", secondo te basta copiarlo ed eseguirlo?
    Poi, già che ci sei, ti faccio ancora una domanda; alcuni post fà qualcuno suggeriva il modo per avere la lingua italiana dopo aver fatto i wipe post installazione del firmware prerooted, per avere un sistema "pulito", ma se invece si porta il sistema allo stato originario con il reset di fabbrica e si flasha il fw, si può fare a meno dei wipe, conservando la lingua italiana?

  4. #203
    Androidiano L'avatar di LaserShip


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Huawei P9 Lite VNS-L31

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterSimo Visualizza il messaggio
    SI, È COMPATIBILE CON AMBIDUE I TERMINALI

    GT-I9060, per gli amici Samsung Galaxy Grand Neo. Quad-Core 1.2Ghz, 5.1", 720p Display HD, NVidia
    Credo anche io, negli screen si vede che è un modello dal sim, se non ricordo male... Comunque per quanto riguarda questo cellulare c'è molta confusione (come per tutti gli smartphone Samsung, che ne sforna uno ogni 10 minuti)

  5. #204
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Aggiorno il mio post precedente, è possibile estrarre dalla cartella di Titanium Backup le varie app con il .gz finale, in realtà è una cartella compressa con all'interno l'apk, una volta aperta si installa normalmente. Purtroppo non si possono mettere anche i dati, quindi p.e. i salvataggi per un gioco o le configurazioni vanno perse e bisogna rifarle daccapo. Fine OT

  6. #205
    Androidiano L'avatar di TheMasterSimo


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT-I9060

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperoga Visualizza il messaggio
    Allora, l'apk ce l'ho nel tablet, rootato, e aprendo la cartella di backup il file é cosi "com.nomefile-serie di numeri.apk.gz", secondo te basta copiarlo ed eseguirlo?
    Poi, già che ci sei, ti faccio ancora una domanda; alcuni post fà qualcuno suggeriva il modo per avere la lingua italiana dopo aver fatto i wipe post installazione del firmware prerooted, per avere un sistema "pulito", ma se invece si porta il sistema allo stato originario con il reset di fabbrica e si flasha il fw, si può fare a meno dei wipe, conservando la lingua italiana?
    Sinceramente non so che dirti. Contatta A-N-D-R-O-I-D o Laser
    Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo

  7. #206
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterSimo Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so che dirti. Contatta A-N-D-R-O-I-D o Laser
    Ok, farò così, comunque ho chiesto a te perchè in firma ti dichiari giovine ma abbastanza informato.
    Grazie ancora.

  8. #207
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperoga Visualizza il messaggio
    Ok, farò così, comunque ho chiesto a te perchè in firma ti dichiari giovine ma abbastanza informato.
    Grazie ancora.
    Per Titanium chiedi nel thread dedicato [GUIDA] Titanium backup for dummies (per niubbi).

    Per quanto riguarda il firmware, su Sammobile non si evince di quale nazionalità sia ne lo si trova nella lista.
    Se ti interessa, qui linkai gli ultimi firm Ita (brand voda e no-brand).



    Ps generale: evitiamo di postare inutilmente generando offtopic..piuttosto, se non si sa la risposta, è meglio aspettare che qualcuno più ferrato venga a dare supporto.
    Mantenete una certa serietà, soprattutto se viene chiesto un serio aiuto.
    Ultima modifica di TheBlackJester; 09-11-14 alle 15:10

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  9. #208
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Riprendo il post, On stavolta, innanzitutto scusandomi con AdamWhite, perchè sono riuscito poi a scovare il fw originale, era col ANH3 finale, e lo stò già scaricando, non si sa mai.
    Per quanto riguarda il root, col metodo di XDA, CWM modificata e installazione tramite file .zip, state attenti a NON FARE NESSUN WIPE dopo averla installata, altrimenti il telefono resta in blocco, mi è successo 15 minuti fà; quindi, prima si copia il file SuperSu.zip nel telefono (lo trovate sempre nel post di XDA), poi si flasha la CWM, togliendo TUTTE le spunte da Odin, quindi auto reboot, re-partition e f.reset time, si carica il file .tar col bottone AP, si mette il telefono in download mode, vol. giù\tasto home\power premuti contemporaneamente, si collega al pc, clic su Start e si attende la fine della procedura. Dopodichè, si scollega dal pc, si toglie la batteria, si rimette e si accede in recovery mode, come prima solo premendo Vol. sù, si entra in recovery, si seleziona la voce "installa da zip" e si lascia fare la procedura. Alla fine, si fà il reboot, ed è finito. Come ho detto sopra, io ho fatto wipe cache e ho incasinato tutto, e così ho dovuto installare il fw prerooted, ma senza fare i wipe, quindi conservando sostanzialmente tutto come prima.

  10. #209
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Talking

    Buona sera ragazzi! vorrei uno sfondo contenuto in questo telefono. posso estrarlo come?
    grazie

  11. #210
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ... I wipe servono al massimo a "sbloccare" il telefono e non a bloccarlo. É chiaro che se li fai tutti e 3 il telefono ci metterà di più ad avviarsi poiché dovrà creare i vari file necessari all' avvio delle applicazioni ma non te lo bloccherà mai poiché la voce "ripristina dati di fabbrica" fa la stessa cosa
    Using Tapatalk

Pagina 21 di 70 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy