Portalo in assistenza.
GT-I9060, per gli amici Samsung Galaxy Grand Neo. Quad-Core 1.8Ghz ~Modified~, 5.1", 720p Display HD, NVidia ~Modified~.
ma per tutto il resto funziona benissimo... cioé se non avessi voluto rootarlo nemmeno mi sarei accorto di sto problema... poi non so, che glie dico??
Prova anzi, a rootarlo, del resto non c'è bisogno del wipe cache data.
GT-I9060, per gli amici Samsung Galaxy Grand Neo. Quad-Core 1.8Ghz ~Modified~, 5.1", 720p Display HD, NVidia ~Modified~.
Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo
Probabilmente, reinstallando il sistema, potrebbe risolversi pure questo problema.
Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo
Anch'io ho un Samsung Galaxy Grand Neo e non ha il LED, l'unica app che puoi usare è NOLED
Scusate anch'io ho il Samsung Galaxy Grand Neo e volevo sapere se ci fosse un modo per avere i privilegi di root senza invalidare la garanzia.Grazie
Purtroppo la Samsung ha scelto di non applicare l'aggiornamento del sistema android al 4.4.2 e penso che non ci satanno aggiornamenti rilevanti
Ultima modifica di jonn; 03-01-15 alle 01:01