CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 46 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 455
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Prime [SM-G530 FZ](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valeria1980 Visualizza il messaggio
    Ciao vi spiego il mio problema, ho aggiornato grand prime di mia figlia a lollipop ma il cell e diventato lento e si blocca spesso la mia domanda è quella...se faccio hard reset il Tel torna come prima a kit kat o se no che devo fare . Grazie mille ...in attesa delle vostre risposte


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ciao. .
    Spostato nel thread dedicato. ..
    Prima di tutto ti consiglio di fare un ripristino di fabbrica o wipe e testare tutto sul pulito. .. (ti rimane lollipop )...
    Se poi proprio non ti piacesse puoi riflashare il tuo firmware con odin (e bloccare gli aggiornamenti altrimenti te lo riaggiorna all' ultimo firmware )...
    Spoiler:

  2.  
  3. #362
    Androidiano L'avatar di lostraniero67


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    la spezia
    Messaggi
    170
    Smartphone
    G.S4 i9505 root CM13 MM601

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostraniero67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo molte peripezie sono riuscito a mettere lolipop su SM-G530FZ di mio figlio (premetto che la versione tim non l'ha presa nel modo più assoluto) ho fatto anche il root ma ora mi sorge un piccolo problema se lo spengo e lo metto sotto carica si avvia in rcovery se lo spengo e poi lo riaccendo va in recovery devo dargli il comando reboot system e tutto funziona perfettamente.Qualcuno gentilmente sa come posso risolvere questa piccola e fastidiosa cosa?Grazie anticipatamente
    Nessuno sa darmi una spiegazione?

  4. #363
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostraniero67 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa darmi una spiegazione?
    ciao...
    in che modo hai rootato? hai già flaggato il knox?
    se si, ti consiglio di riflashare il tuo firmware con odin (per essere sicuri che non rimangano file errati nel sistema), poi flashi questa custom recovery e installi il supersu (https://download.chainfire.eu/964/SuperSU) dalla recovery e dovresti risolvere il problema e avere il root....
    io non ho il tuo trelefono, ma su altri che avevano problemi simili, in questo modo abbiamo risolto....

    ps: non avendo il tuo telefono, non ho testato la cwm linkata...su xda la danno funzionante sul tuo modello, però non posso confermartelo di persona....
    Ultima modifica di jonn; 02-06-16 alle 15:58
    Spoiler:

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho un problema con il mio galaxyprime, da quando è stato aggiornato il telefono si blocca di continuo, premetto che trattandosi di un secondo smartphone viene utilizzato solo per inviare e ricevere chiamate, e qualche messaggio, quindi oltre whatsapp, facebook e le applicazione di sistema non sono presenti altre applicazioni che possono causare rallentamenti, quindi ho dedotto che la causa dei malfunzionamenti sia dovuto all'aggiornamento. Ho letto in forum che che bisogna effettuare un reset, dopo aver effettuato il reset dalla recovery il cellulare sembra essere performante ma dopo 10-12 giorni si presentano di nuovo gli stessi problemi, ero intenzionato a effettuare un downgrade con odin, rottare il cellulare e bloccare le varie applicazioni di sistema inutili, poiché da quanto letto in forum non sono presenti room modificate per il Grand Prime, Secondo voi in questo modo riesco a risolvere il problema? per effettuare il downgrade necessito del root?

    Grazie a tutti per chi mi rispondera

  6. #365
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nibes93 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho un problema con il mio galaxyprime, da quando è stato aggiornato il telefono si blocca di continuo, premetto che trattandosi di un secondo smartphone viene utilizzato solo per inviare e ricevere chiamate, e qualche messaggio, quindi oltre whatsapp, facebook e le applicazione di sistema non sono presenti altre applicazioni che possono causare rallentamenti, quindi ho dedotto che la causa dei malfunzionamenti sia dovuto all'aggiornamento. Ho letto in forum che che bisogna effettuare un reset, dopo aver effettuato il reset dalla recovery il cellulare sembra essere performante ma dopo 10-12 giorni si presentano di nuovo gli stessi problemi, ero intenzionato a effettuare un downgrade con odin, rottare il cellulare e bloccare le varie applicazioni di sistema inutili, poiché da quanto letto in forum non sono presenti room modificate per il Grand Prime, Secondo voi in questo modo riesco a risolvere il problema? per effettuare il downgrade necessito del root?

    Grazie a tutti per chi mi rispondera
    ciao!
    mi fa più pensare a qualche tua app che possa creare problemi, perchè non mi sembra di aver letto di problemi causati da aggiornamenti su questo terminale... se fai i wipe e lo testi pulito (senza ricaricare backup o app) il problema si ripropone? hai ricaricato qualche backup? wa non mi risulta che dia problemi, fb potrebbe anche.. se provi a disinstallarlo o cambiare versione, cambia qualcosa?
    comunque se vuoi fare un downgrade, non serve il root....(anzi dopo il flash con odin lo perdi)....
    Spoiler:

  7. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Onestamente non ho backup, tranne i numeri di cellulari che sono sincronizzati con Gmail, non ho provato a disinstallarlo però quando era con kitkat questo genere di problemi non si sono mai presentati, perciò avevo ipotizzato che si trattasse del firmware poiché dopo aver effettuato il reset i problemi si sono verificati nuovamente..quindi ho dedotto che sia causato tutto da lollipop, dove posso scaricare una versione di kitkat compatibile per il mio cellulare? ti ringrazio per avermi risposto

  8. #367
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nibes93 Visualizza il messaggio
    dove posso scaricare una versione di kitkat compatibile per il mio cellulare? ti ringrazio per avermi risposto
    che brand/nazione hai ora? (Se non lo sai, accendi in recovery e leggi le 3 lettere che scrive dopo applied the csc code:....)...
    Ps: hai il 530fz, giusto?
    Spoiler:

  9. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è questa versione qui, il csc è tim1boi1 deduco si tim giusto? Anche se non sono presenti applicazioni tim

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  10. #369
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nibes93 Visualizza il messaggio
    Si è questa versione qui, il csc è tim1boi1 deduco si tim giusto? Anche se non sono presenti applicazioni tim

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Download firmware: G530FZXXU1AOA3_G530FZTIM1AOA3_TIM - SamMobile....
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    nibes93 (03-06-16)

  12. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille sei stato gentilissimo, qualora volessi effettuare il root c'é qualche guida in questa discussione? ah effettuando il root perderò la garanzia? poichè dispongo anche di un galaxy s6 e da quanto letto nella sezione apposita rottando il terminale si va in contro alla perdita della garanzia, volevo sapere se magari lo stesso discorso valeva anche per il prime, poiché in passato mi è capitato di rottare altri terminali e non ho avuto il minimo problema. Comunque grazie mille per l'aiuto!

Pagina 37 di 46 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy