CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 42 primaprima ... 32404142
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 420
Discussione:

Umi x1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Concorso il bug dello schermo. A me con questa la batteria dura veramente poco rispetto a quella in inglese... Credo che ritorneró a quella


    Inviato dal mio UMI-X1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio X1 ha ancora su la ROM Originale, il telefono ha già la CWM-based Recovery V6.0.1.2 installata, posso installare direttamente una delle ultime due rom linkate nelle pagine sopra seguendo la procedura descritta nella prima pagina, quale delle due ROM mi consigliate?

    Ciao e grazie Luca

    Aggiornato alla UMI-X1_4.2.2_vredniiy_v3_final, senza problemi.
    Ultima modifica di lobodroid; 19-10-13 alle 18:20

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si puoi , una è inglese , la seconda è italiana a te la scelta .

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie mille nello74, ho aggiornato alla 4.2.2_vredniiy_v3_final, volevo chiedere una cosa, quando arriva una chiamata e non si risponde sulla lockscreen appare una bella icona grande colorata con il numero di chiamate perse in rosso, si può abilitare una icona simile per le mail arrivate e non lette?

    Ciao e grazie Luca

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non lo so prova ad installare exposed e poi download di gravity box , da li ci sono tantissime cose che puoi abilitare . le trovi gia installate sul telefono. ps se gravity crasha riavvia e poi fallo ripartire , hai visto che trascinando la chiamata persa sul centro della lockscreen ti dice chi ti ha chiamato ? forte

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Umi X1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..ho installato la versione inglese e devo dire che mi trovo molto bene..ho solo notato che quando faccio i video non li fa a risoluzione HD..e nella modalità video non c'è nessuna opzione per modificare la risoluzione.. come mai? Qualcuno sa qualcosa? Please aiutatemi! Grazie in anticipo!

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Umi X1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa niente? Mi fa i video a 640 x 480..come mai? Prima li faceva a 1080 x 720.
    Ho bisogno dei video in HD..chi mi aiuta?

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Umi X1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nile Visualizza il messaggio
    Premetto che con la 4.2.2 inglese dopo aver installato Vodafone market enabler non mi partiva più il telefono, sfortuna vuole che io avessi rotto pure il tasto del volume meno durante una caduta e quindi con un po' di pazienza e shuame sono riuscito a mettere tutto a posto. Devo segnalare che alcune traduzione sono fatte in malo modo, nel menu a tendina (non ricordo il nome) mancano delle funzioni che mi erano comodissime nell'altra rom, tra cui la regolazione del volume e lo switcher tra 2g e 3g. Fammi sapere se si può far qualcosa, in particolare per pagare sul play store con credito telefono che con 4.1.2 ci riuscivo. Grazie mille
    Ciao, hai anche tu il mio stesso problema? La risoluzione della videocamera è bassa e non si può cambiare, invece della fotocamera tutto ok.
    Puoi controllare?

  10. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Umi X1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma è stato abbandonato il forum?? Non ci entra più nessuno? Non so -.- nessuno che ha il mio stesso problema? Qualcuno può rispondere almeno?

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluti a tutti.
    Ho un problema con il GPS che praticamente da circa 15 giorni non funziona più.
    Praticamente visualizza i satelliti ma il segnale di ricezione è assente cioè le barre non salgono nemmeno a cielo aperto.
    Tempo fa avevo fatto la modifica di migliorare il contatto dell'antenna ed era stata veramente positiva: il segnale era veramente aumentato.
    Ho aggiornato anche a 4.2 e tutto ok. Ho provato a tornare indietro a 4.1 ma non cambia niente. Ho seguito tutte le guide sul fix satelliti ma niente da fdare.
    Avete qualche suggerimento?
    Grazie. Ciao.

Pagina 42 di 42 primaprima ... 32404142

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy