CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 102
Discussione:

Umi x3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ho visto anche io, solo che non c'è uno che dia le stesse caratteristiche dell'altro.
    In particolare sul numero di sim supportate, sembra come se ci sono due modelli uno dual e un no a secondo della rom contenuta.
    Non mi fido molto, preferisco attendere l'uscita in Italia e confrontare prezzi e caratteristiche....

    Ormai ti conviene attendere, in settimana verrà dichiarato il prezzo e la disponibilità dovrebbe essere da metà marzo.

    Roberto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato robin63 per il post:

    Namie (07-04-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sul sito italia trovate le caratteristiche ufficiali e in questa settimana(max inizio della prossima)si saprà il prezzo e poi ci sarà la commercializzazione da metà marzo.... Diffidate per ora da aliexpress

    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robin63 Visualizza il messaggio
    Si ho visto anche io, solo che non c'è uno che dia le stesse caratteristiche dell'altro.
    In particolare sul numero di sim supportate, sembra come se ci sono due modelli uno dual e un no a secondo della rom contenuta.
    Non mi fido molto, preferisco attendere l'uscita in Italia e confrontare prezzi e caratteristiche....

    Ormai ti conviene attendere, in settimana verrà dichiarato il prezzo e la disponibilità dovrebbe essere da metà marzo.

    Roberto
    Ho guardato su aliexpress e tra i vari annunci c'è qualcuno con la scritta presell quindi penso siano tutti in prevendita e penso convenga aspettare un paio di settimane x i dati ufficiali. Il prezzo è lo stesso di antelife e se verrà confermato sarà ottimo specie se il prodotto manterrà le caratteristiche tecniche annunciate.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  6. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Salve, credo che da ******* lo diano come disponibile...qualcuno ha già acquistato questo telefono?
    sembra sulla carta superiore allo zopo 998.....
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il telefono dovrebbe essere disponibile a partire dal 25 di sto mese. Tutto dipenderà dal prezzo xké il distributore italiano lo vende a 349 e se lo si acquista ora viene 315 cosa che mi fa passare la voglia di acquistare questo telefono visto che la Umi deve ancora dimostrare di essere a quel livello di prezzi. X quella somma punto a Xiaomi che s'è dimostrata esser di un altro livello.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ultima modifica di JoJo2000; 20-03-14 alle 19:09

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Il telefono dovrebbe essere disponibile a partire dal 25 di sto mese. Tutto dipenderà dal prezzo xké il distributore italiano lo vende a 349 e se lo si acquista ora viene 315 cosa che mi fa passare la voglia di acquistare questo telefono visto che la Umi deve ancora dimostrare di essere a quel livello di prezzi. X quella somma punto a Xiaomi che s'è dimostrata esser di un altro livello.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

    su aliexpress costa molto meno di 300 euro..

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vi metto l email che mi ha mandato umi italia proprio ora: registrato.

    buon giorno ! Comunichiamo agli utenti che l x3 lanciato *a fine marzo inizi di aprile da umi avrà un clock dell cpu di 1,7ghz al posto di 2.0ghz avendo sempre *la stessa cpu *, comunque rimane invariata tutta la scheda tecnica del telefono , i prezzi in accordo con la umi saranno per i primi mesi di 280 euro in pre ordine e 310 euro prezzo normale dopo il 25 marzo .
    a settembre invece verrà lanciato l x3 2.0ghz lte.
    chi lo ha già acquistato in pre ordine ovviamente verrà rimborsato della differenza .
    buona giornata .

    Inviato dal mio IM-A890S usando Androidiani App

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    X me il prezzo doveva esser leggermente inferiore visto che a quella cifra o a poco più si trovano telefoni di altre marche affidabili con un supporto rom e con assessori di alto livello. Io l'avrei acquistato se il prezzo fosse stato più vicino ai 200 euro.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La mia unica preoccupazione è di trovarmi con uno zopo travestito da UMI con tutti i relativi problemi che si porta dietro.
    A questo punto mi chiedo quanto hanno in comune i due hardware, solo il processore o anche altre cose?
    Non vorrei ritrovarmi con un gps che non funziona ecc....

  12. #30
    Androidiano L'avatar di Udinetech


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve !

    Non sarà uno zopo già solo per l assistenza .

    i bug o difetti se dovessero essere gli stessi sono dovuti alla mtk .

    soltanto che con le rom nel caso di difetti (vedi x2 wifi gps 3g ) si possono compensare o eliminare , nel caso di bug eliminare del tutti con gli aggiornamenti nostri e di umi .

    faremo la umistore rom anche per i nuovi modelli , anche se la umi dice che non ci sia bisogno

    Il prezzo purtroppo essendo italiano ( brutta razza) e pagando le tasse in italia ed essendo onesto e rispettando la garanzia di 2 anni ( lo so! sono tanti difetti!!) il prezzo di
    310euro è piu che onesto calcolando che la Komu che vende zopo ma con serietà italiana li vende a 350 e zopomobile a 280 .
    noi fino a prova contraria diamo garanzie serie\vere e tutta una serie di servizi che altrimenti all estero o da i non ufficiali non trovate .
    io vi posso fare nomi di siti (con mail registrate)con clienti che hanno comprato umi in italia e all estero e buttati perchè la riparazione in garanzia non veniva eseguita, e la riparazione costava troppo ,piu del telefono . in quel caso dato che era anche entro il primo mese noi gli davamo un cell nuovo se fosse stato il nostro , poi ci arrangiavamo noi ad aspettare un mese, il cell che va e viene dalla cina .

    questo lavoro lo faccio per passione e fino ad a ora o solo speso soldi per far fare rom(tutto di tasca mia), e fatto il fegato amaro per critiche fatte sui forum o su fb , ho degli ideali ,servizio e cortesia. i miei clienti hanno il mio id we chat e il mio cell e anche se imbranati li ho assistiti per ore al telefono anche solo per la rubrica contatti da esportare da un cell ad un altro , le persone possono comprare dove vogliono , io preferisco vendere poco perchè caro ma pagare le tasse ed avere i miei clienti contenti , andare in giro a testa alta ed essere felice di distinguermi perchè italiano con serietà e competenza che altri non hanno , ho rinunciato ad vere un sito pieno di cellulari di diverse marche e vendere solo per incassare , un marchio e competenza.

    vi ricordo che un telefono appena varca la dogana ITALIANA ha un dazio del 30% circa e l iva del 22 quando lo si vende . dimenticavo da gennaio 2013 anche la siae .

    andate sul nostro forum e leggete i feed (solo alcuni ) lasciati da clienti soddisfatti e molte volte neanche miei ma assistiti un po in tutta europa .

    p.s.

    x3 dual sim, una micro e una nano e senda sd esterna , diciamo che la qualità dal cross in poi e ben superiore componenti uguali in parte alla xiaomi .

    buon week end a tutti

    Fausto Di Salvo titolare di Udine Tech e agente Umi per L Italia .
    Ultima modifica di Udinetech; 22-03-14 alle 16:43
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy