CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 102
Discussione:

Umi x3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Udinetech

Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da grossi grossisti in Cina , blogger , utilizzatori , devoleper .
    lo zopo 1000 e la nuova serie simile all x3 ma meno potente con il nuovo SoC , abbandonando tutti i difetti degli mtk6589 wifi gps 3g (anche se la umi ha ovviato con delle antenne sul cross placcate oro e piu grandi) cosa che invece i modelli octacore precedenti di zopo avevano .
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità

2.  
    Senior Droid L'avatar di franchino87

Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sei un rivenditore? Ho cercato notizie a proposito di quello che dici online ma non ho trovato niente, sono uno sfortunato possessore di ZP998, intendiamoci, gran device, ma il GPS è intollerabile

Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    Sei un rivenditore? Ho cercato notizie a proposito di quello che dici online ma non ho trovato niente, sono uno sfortunato possessore di ZP998, intendiamoci, gran device, ma il GPS è intollerabile
    Si ! E siccome anche gli umi fino all x2 avevano lo stesso problema so di cosa parlo . Soltanto che noi installiamo la umistorerom che compensa in parte il difetto del SoC .per il,3g abbiamo due baseaband che neanche la umi li ha e in italia vanno alla grande . La umi a dicembre doveva uscire anche lei con x2s ma hanno preferito non farlo visto i risultati e attendere l x3 completamnete nuovo e piu stabile .e maturo La zopo invece li ha sfornati lo stesso . Comunque in italia sono numeretti ,in asia chi mi ha detto questo fa numeroni .e una storia lunga .

Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    Si ! E siccome anche gli umi fino all x2 avevano lo stesso problema so di cosa parlo . Soltanto che noi installiamo la umistorerom che compensa in parte il difetto del SoC .per il,3g abbiamo due baseaband che neanche la umi li ha e in italia vanno alla grande . La umi a dicembre doveva uscire anche lei con x2s ma hanno preferito non farlo visto i risultati e attendere l x3 completamnete nuovo e piu stabile .e maturo La zopo invece li ha sfornati lo stesso . Comunque in italia sono numeretti ,in asia chi mi ha detto questo fa numeroni .e una storia lunga .non ti rispondo piu in merito perche io vendo per tanti motivi e non ho bisogno e non mi va di mettere in cattiva luce la concorrenza . La gente prova e decide .
    Volevo solo precisare che non sono SoC da paragonare perche due generazioni diverse .

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Udinetech Visualizza il messaggio
    Si ! E siccome anche gli umi fino all x2 avevano lo stesso problema so di cosa parlo . Soltanto che noi installiamo la umistorerom che compensa in parte il difetto del SoC .per il,3g abbiamo due baseaband che neanche la umi li ha e in italia vanno alla grande . La umi a dicembre doveva uscire anche lei con x2s ma hanno preferito non farlo visto i risultati e attendere l x3 completamnete nuovo e piu stabile .e maturo La zopo invece li ha sfornati lo stesso . Comunque in italia sono numeretti ,in asia chi mi ha detto questo fa numeroni .e una storia lunga .non ti rispondo piu in merito perche io vendo per tanti motivi e non ho bisogno e non mi va di mettere in cattiva luce la concorrenza . La gente prova e decide .
    Volevo solo precisare che non sono SoC da paragonare perche due generazioni diverse .
    anche io sono uno sfortunato possessore dello 998 ma sinceramente mi fido ancora meno di chi spaccia notizie false per vendere il proprio prodotto.
    Almeno lo zopo non getta cacc... su gli altri. Lo trovo davvero poco professionale

Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho solo risposto educatamente ad una domanda e ho indicato altri marchi come alternative a Umi. Sicuramente non mi fa incrementare le vendite la risposta in un forum. Le persone che vogliono comprare un prodotto fanno un giro in rete e leggono i feed. Ho appena specificato che non rispondo più all argomento. Comunque ci sono tanti clienti umi non soddisfatti e l ho anche detto noi in italia abbiamo trovato la soluzione però la gente fregata non comprerà più umi lo stesso. Se mi permetti posso almeno dire da italiano con azienda italiana(e siamo in pochi) la soluzione l abbiamo trovata Con la nostra rom. Mi spiace averti turbato

Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quoto in pieno vjalessandro

Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ecco cosa accade ad essere educati e rispondere . Non gettavo ca@@@ su zopo visto che ho detto che umi aveva gli stessi problemi , ho detto che lo zopo 1000 puo essere paragonabile al x3 per lo stesso SoC e non i precedenti octacore ,e non accetto il paragone con essi . Se poi qualcuno e sponsorizzato dalla zopo oppure vuole leggere quello che vuole e un altro paio di maniche . Io vendo perche i miei clienti sono soddisfatti e mi fanno pubblicita non ho bisogno di scrivere in giro cose strane . Io ho investito per la umistore rom , ti cambio il cell nel caso tu abbia un problema alla scheda madre entro il primo mese di vita senza farti aspettare 30giorni che vada in cina e torni se permetti sono sacrifici che mi va di specificare visto che sono soldi e,serita nel servizio post vendita e quindi non accetto certi paragoni .detto questa e meglio che non scrivo c'e perchè sempre qualcuno che mette zizzania .buona giornata e comprate zopo ,basta che siate contenti e soddisfatti.

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Si tu puoi dire quello che piú ritieni giusto, quale secondo te é la miglior scelta, ma non sparare c.....e

11. Il seguente Utente ha ringraziato che78 per il post:

command0 (09-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

caro udinetech lasciami dissentire dalla tua risposta.
    Tu non hai risposto educatamente hai sentenziato che la zopo non produce piu il 998 a causa si seri problemi, questa è diffamazione.
    Ho citi le fonti che hanno affermato ciò o te ne prendi le responsabilità.

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio