CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 126 su 126
Discussione:

[Thread ufficiale] Umi X3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    B4F
    B4F non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena ricevuto l'umi x3 ... Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se è possibile collegarlo a un televisore via MHL ..cioè con adattatore micro USB/HDMI..o si può solo con Chromecast,ezCast o con una TV WiFi? Grazie

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non è possibile collegarlo ad un televisore via MHL, non è una funzione supportata da questo dispositivo.
    Non ho provato tramite Wi-Fi ma appena mi capiterà l'occasione scriverò due righe.

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snapss73 Visualizza il messaggio
    Ciao senio, se flashi il backup di un altro X3 non ti succede nulla. Penso che ti convenga fare il backup con MTKDT e preparare i blocchi per flashtool, che userai per ripristinare il tuo.
    I driver per il PC non sono esclusivi per X3 ma per i dispositivi MTK.
    Duka68 non ti fidare di Myefox, sono dei disonesti, ho avuto una brutta esperienza col mio primo e ultimo acquisto con loro.
    Leggi attentamente le clausole della loro garanzia perchè non ti coprono completamente in caso di difetti del dispositivo.
    Se però decidessi di prenderlo, paga solo con paypal e in caso di malfunzionamenti, non avere pietà, fatti risarcire completamente.

    Ciao a tutti, dopo mesi di attesa!! Ritorna dall'assistenza ma nulla di fatto Sto ancora provando a riscrivere l'imei ma credo di sbagliare qualche passaggio. Vi sarei molto grato se potreste indirizzarmi verso una guida dettagliata o altra soluzione! Sinceramente buttarlo via dopo soli 3 mesi...

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, anch'io ho lo stesso problema con l'imei. c'è qualcuno che possa aiutarmi? grazie
    [I]Xperia Z1

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao massi2209, mi sa che non c'è soluzione! L'unica speranza attualmente sarebbe una sorta di dispositivo chiamato Volcano box mtk ma è costoso e non di immediato utilizzo!

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ieri mia moglie ha tolto la sim e reinserito il porta sim nell'UMI X3... ma al contrario, nel cercare di estrarlo (non usciva più)
    lo ha rotto e non solo..
    Inserendo il porta sim al contrario, la banda intermedia va a conficcarsi nelle lamelle di rame del lettore SIM..
    Risultato? .. porta SIM rotto e sono usciti due pezzi di rame del lettore della SIM.

    Ho cercato in internet i ricambi, ma a parte il display non riesco a trovare nulla.
    Conoscete dove si posso acquistare il lettore interno delle SIM (ho visto che si può sostituire)

    Grazie...

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy