Salve a tutti, ho appena ricevuto l'umi x3 ... Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se è possibile collegarlo a un televisore via MHL ..cioè con adattatore micro USB/HDMI..o si può solo con Chromecast,ezCast o con una TV WiFi? Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho appena ricevuto l'umi x3 ... Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se è possibile collegarlo a un televisore via MHL ..cioè con adattatore micro USB/HDMI..o si può solo con Chromecast,ezCast o con una TV WiFi? Grazie
Non è possibile collegarlo ad un televisore via MHL, non è una funzione supportata da questo dispositivo.
Non ho provato tramite Wi-Fi ma appena mi capiterà l'occasione scriverò due righe.
Ciao a tutti, dopo mesi di attesa!! Ritorna dall'assistenza ma nulla di fatto:'( Sto ancora provando a riscrivere l'imei ma credo di sbagliare qualche passaggio. Vi sarei molto grato se potreste indirizzarmi verso una guida dettagliata o altra soluzione! Sinceramente buttarlo via dopo soli 3 mesi...
salve, anch'io ho lo stesso problema con l'imei. c'è qualcuno che possa aiutarmi? grazie
Ciao massi2209, mi sa che non c'è soluzione! L'unica speranza attualmente sarebbe una sorta di dispositivo chiamato Volcano box mtk ma è costoso e non di immediato utilizzo!
Ciao a tutti,
ieri mia moglie ha tolto la sim e reinserito il porta sim nell'UMI X3... ma al contrario, nel cercare di estrarlo (non usciva più)
lo ha rotto e non solo..
Inserendo il porta sim al contrario, la banda intermedia va a conficcarsi nelle lamelle di rame del lettore SIM..
Risultato? .. porta SIM rotto e sono usciti due pezzi di rame del lettore della SIM.
Ho cercato in internet i ricambi, ma a parte il display non riesco a trovare nulla.
Conoscete dove si posso acquistare il lettore interno delle SIM (ho visto che si può sostituire)
Grazie...