CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 256
Discussione:

Zopo Zp100 Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io sono un novello e soddisfatto possessore di un X310e.....da quello che sono riuscito a capire fratellastro dello ZP100 e visto che è ancora tutto originale sembra soffrire degli stessi difetti.....
    Altri possessori del mio modello hanno eseguito il root utilizzando la Rom dello ZP100 modificata per fixare i vari problemi riscontrati.
    Io non ho ancora il coraggio di farlo ma mi piacerebbe eliminare le app cinesi preinstalate che per ovvi motivi non riesco ad usare.
    Il benchmark mi ha dato come risultato 3496, quindi è probabile che questo terminale dia lo stesso risultato.

    Modifica del 16-08
    Devo rettificare il "soddisfatto"....diciamo che sono molto soddisfatto delle potenzialità di Android ma ho avuto dei problemi il 12-8 durante una telefonata, durante la quale l'altoparlante anteriore si è messo a friggere e non facendo così sentire più l'interlocutore. Contattando il velditore, tutti i giorni, non sono riuscito a ricevere la minima assistenza.
    Oggi però, in una telefonata per la realizzazione di un video per evidenziare il difetto, all'improvviso si è rimesso a funzionare!
    Sono senza parole!
    Ultima modifica di snapss73; 16-08-12 alle 12:59

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Paco Tilla
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xperia S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zopo Zp 100 3d?

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lo so che questo è il 3d dello zp100 ma ho visto che questo modello sembra essere molto simile al mio. Aspettavo una risposra da qualcuno.

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao snapss73. Non ho una risposta al tuo problema, ma ho avuto per qualche giorno lo stesso problema sullo Zopo zp100, poi è scomparso e da quasi un mese non si è più ripetuto. In compenso..si fa per dire...da qualche giorno ogni tanto il sensore di prossimità dà i numeri e, rimanendo lo schermo scuro, devo chiudere la chiamata togliendo la batteria... Da subito root e dix: tutto funziona alla perfezione, gps compreso, ma ongi tanto c'è qualche sorpresa...

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se avete la versione ICS e non ci infilate una Rom TestICQ russa... o al limite una zopo008 cinese il cellulare risulta seriamente castrato nella sua potenzialità.

    Io ho creato una Rom ibrida tra le due, se può interessare copioincollo ciò che ho già postato in altri forum.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo nottate torride e insonni sono lieto di annunciare la mia prima piccola creatura cucinata, ovviamente in versione beta.

    FRANKENSTEIN MOD

    0.9 BETA
    basato su:
    TestICQ 3.7.6
    Zopo008 V5.0


    reperibile da qua.
    DepositFiles



    COSA È NECESSARIO (leggasi "o così o non funziona una cippalippa di niente")
    • Un cellulare Zopo ZP100
    • Un cavetto usb
    • I driver per il PROCESSORE e per il telefono (qua e cerca su questo thread alle pagine precedenti per eventuali problemi)
    • Tool zopo per il flash v4.0 ( Flashtool_4.0.rar )
    • Un tool per il root (consiglio questo MTKTool)
    • Firmware ICS originale zopo dell' 20/06/2012 ( zopo )
    • Recovery Vetal CWM moddato del 16 Giugno (reperibile sul sito russo http://forum.china-iphone.ru/downloa...770bc2532aa302)
    • Una scheda sd per lo zopo



    COME PROCEDERE

    • Scaricare il materiale necessario
    • Installare i driver per il dispositivo (leggi le precedenti discussioni)
    • Effettuare Backup IMEI
    • Flashare il dispositivo all'ultimo firmware ufficiale rilasciato da ZOPO (8 Giugno) CON la recovery moddata indicata
    • Rootare il dispositivo (consigliato il programma indicato)
    • Ripristinare eventuale IMEI
    • Effettuare backup IMEI
    • Aggiungere nella sd il file Frankenstein MOD0.9b.zip
    • Entrare in recovery mode
    • Installare il file Frankenstein MOD0.9b.zip
    • Riavviare il telefono


    ALLA PRIMA ACCENSIONE

    • Inserire i dati richiesti
    • Aprire superuser per verificarne l'esecuzione
    • Ripristinate IMEI
    • Riavviate (non vi conviene ne aprire ne fare altro se non queste operazioni)
    • Aprite ChainFIRE 3D e installate i driver
    • Divertitevi!



    IMPORTANTE:
    Si tratta di una versione beta, e in ogni caso non mi prendo responsabilità per qualsiasi danno questo file potrebbe arrecare al vostro device.

    Allo stesso modo non mi prendo neanche i meriti di eventuali miglioramenti in quanto, come dice il nome stesso della ROM, questa è l'unione di due grandi custom ROM per lo zopo zp100 rilasciate dal cinese Zopo008 e dal russo TestICQ.

    La stessa ROM si basa (e si baserà) sulla relase di TestICQ che garantisce un miglior risparmio della batteria.

    Quindi se volete ringraziare qualcuno andate sui loro rispettivi forum e fatelo.


    P.S. Per facilitare il processo di Salvataggio e ripristino IMEI (se necessario) è sempre bene avere sulla scheda sd l' .APK Zopotools da installare e usare a seconda dell'evenienza in ogni fase dell'installazione.
    Ultima modifica di Fareyus; 22-08-12 alle 19:31

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fareyus per il post:

    thay (22-08-12)

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Fareyus, forse questa è l'unica soluzione, se ci invii il copioincollo.

  10. #108
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    @ Fareyus grazie per il tuo contributo,aggiungo in 1 pagina per avere visibilita' sull'argomento

  11. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    primo problema: non mi fa scaricare il firmware del telefono, dice che devo essere registrato ma non mi fa registrare con il numero di telefono italiano...
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  12. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha idea di come scaricare il firmware originale? ho un B79 al quale smanettando ho danneggiato il sistema operativo, e vorrei rimettere quello originale (ha il 4.0.3) ma il sito cinese non mi fa scaricare il file...
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy