salve devo acquistare un dual sim credo che prendo lo zopo zp 100 volevo chiedervi se il problema del gps e stato risolto e se qualcuno di voi a comprato sul sito di zopomobileshop se e affidabile grazie![]()
salve devo acquistare un dual sim credo che prendo lo zopo zp 100 volevo chiedervi se il problema del gps e stato risolto e se qualcuno di voi a comprato sul sito di zopomobileshop se e affidabile grazie![]()
io ho comprato un B79 da un venditore italiano, credo che i 2 anni di garanzia e 1 anno di assistenza siano notevoli, non so come funziona la eventuale garanzia con Zopomobile
Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
oltre 1100 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?
Sto cercando una custodia per lo ZP100 possibilmente con il passante per la cintura, qualcuno mi può aiutare? thanks.
Non si dirti se ce ne siano di quel genere comunque tieni presente che le dimensioni sono esattamente quelle del HTC EVO 3D
inviato dal mio ZP100
dadendroid (28-08-12)
Provi a vedere questo: Zopo Leader ZP100 Zp200 Leather Case | Accessory for Zopo Leader ZP100 Zp200 Leather
dadendroid (28-08-12)
dopo letture e letture su questo forum (ero nascosto xD non mi sn mai registrato) l altra settimana ho finalmente acquistato questo cel e grazie a shopngoit mi e' arrivato ieri...me ne son innamorato subito!
Questo smartphone ha una qualita eccezzionale, un display molto luminoso e senza neanche un difetto!
Veloce con i giochi, ottima fotocamera ma quello che mi piace di piu e' il display..ampio e fluido!
Per ora il cellulare non ha problemi e non penso di andare a modificare qualcosa, sono qui sono per esprimere la mia gioia..ho fatto bene ad acquistare questo..fanculo mediaworld e brand internazionali!!
1.jpg2.jpg
Ho preso il colore nero, mi si addice di piu xD
dadendroid (30-08-12)
Sinceramente non mi sembra che la batteria sia cosí scarsa, io sto cercando almeno per le prime cariche di fare le cose a modino, scaricandola completamente e ricaricandola fino al 100%. Con l'uso che ne faccio io, sempre connessione attiva, ricevendo e inviando diverse e-mail, usando parecchio whatsapp, qualche telefonata e consultando qualche pagina web la carica mi dura un giorno e mezzo tendente ai due. Ho montata l'ultima rom ufficiale Dopo Ics del 20.06 e la cumulative 3.7.5 testICQ che mi dicono preservi molto la batteria. Cmq il telefono in generale vale davvero alla grande! Ottima ricezione, fluidissimo, belle foto, tutto quello che si può chiedere ad uno smartphone insomma!
inviato dal mio ZP100