CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 256
Discussione:

Zopo Zp100 Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve devo acquistare un dual sim credo che prendo lo zopo zp 100 volevo chiedervi se il problema del gps e stato risolto e se qualcuno di voi a comprato sul sito di zopomobileshop se e affidabile grazie

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Zopo Zp100

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicio75 Visualizza il messaggio
    salve devo acquistare un dual sim credo che prendo lo zopo zp 100 volevo chiedervi se il problema del gps e stato risolto e se qualcuno di voi a comprato sul sito di zopomobileshop se e affidabile grazie
    Io ho comprato da loro, molto professionale e gentile.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S24 Ultra

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ho comprato un B79 da un venditore italiano, credo che i 2 anni di garanzia e 1 anno di assistenza siano notevoli, non so come funziona la eventuale garanzia con Zopomobile
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1100 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

Baby Droid

Smartphone
    ThL W200S, LeEco Cool1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sto cercando una custodia per lo ZP100 possibilmente con il passante per la cintura, qualcuno mi può aiutare? thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non si dirti se ce ne siano di quel genere comunque tieni presente che le dimensioni sono esattamente quelle del HTC EVO 3D

inviato dal mio ZP100

7. Il seguente Utente ha ringraziato asvalaghes per il post:

dadendroid (28-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadendroid Visualizza il messaggio
    Sto cercando una custodia per lo ZP100 possibilmente con il passante per la cintura, qualcuno mi può aiutare? thanks.
    Provi a vedere questo: Zopo Leader ZP100 Zp200 Leather Case | Accessory for Zopo Leader ZP100 Zp200 Leather

9. Il seguente Utente ha ringraziato vivandroidcom per il post:

dadendroid (28-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dopo letture e letture su questo forum (ero nascosto xD non mi sn mai registrato) l altra settimana ho finalmente acquistato questo cel e grazie a shopngoit mi e' arrivato ieri...me ne son innamorato subito!
    Questo smartphone ha una qualita eccezzionale, un display molto luminoso e senza neanche un difetto!
    Veloce con i giochi, ottima fotocamera ma quello che mi piace di piu e' il display..ampio e fluido!
    Per ora il cellulare non ha problemi e non penso di andare a modificare qualcosa, sono qui sono per esprimere la mia gioia..ho fatto bene ad acquistare questo..fanculo mediaworld e brand internazionali!!
    1.jpg2.jpg
    Ho preso il colore nero, mi si addice di piu xD

11. Il seguente Utente ha ringraziato SilvianoRob per il post:

dadendroid (30-08-12)

Baby Droid

Smartphone
    ThL W200S, LeEco Cool1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SilvianoRob Visualizza il messaggio
    dopo letture e letture su questo forum (ero nascosto xD non mi sn mai registrato) l altra settimana ho finalmente acquistato questo cel e grazie a shopngoit mi e' arrivato ieri...me ne son innamorato subito!
    Questo smartphone ha una qualita eccezzionale, un display molto luminoso e senza neanche un difetto!
    Veloce con i giochi, ottima fotocamera ma quello che mi piace di piu e' il display..ampio e fluido!
    Per ora il cellulare non ha problemi e non penso di andare a modificare qualcosa, sono qui sono per esprimere la mia gioia..ho fatto bene ad acquistare questo..fanculo mediaworld e brand internazionali!!
    1.jpg2.jpg
    Ho preso il colore nero, mi si addice di piu xD
    Io l'ho acquistato e lo sto aspettando impazientemente. Dacci una tua impressione sulla durata della batteria, che come credo e notato dagli altri post è il punto debole.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sinceramente non mi sembra che la batteria sia cosí scarsa, io sto cercando almeno per le prime cariche di fare le cose a modino, scaricandola completamente e ricaricandola fino al 100%. Con l'uso che ne faccio io, sempre connessione attiva, ricevendo e inviando diverse e-mail, usando parecchio whatsapp, qualche telefonata e consultando qualche pagina web la carica mi dura un giorno e mezzo tendente ai due. Ho montata l'ultima rom ufficiale Dopo Ics del 20.06 e la cumulative 3.7.5 testICQ che mi dicono preservi molto la batteria. Cmq il telefono in generale vale davvero alla grande! Ottima ricezione, fluidissimo, belle foto, tutto quello che si può chiedere ad uno smartphone insomma!

inviato dal mio ZP100

Baby Droid

Smartphone
    ThL W200S, LeEco Cool1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asvalaghes Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi sembra che la batteria sia cosí scarsa, io sto cercando almeno per le prime cariche di fare le cose a modino, scaricandola completamente e ricaricandola fino al 100%. Con l'uso che ne faccio io, sempre connessione attiva, ricevendo e inviando diverse e-mail, usando parecchio whatsapp, qualche telefonata e consultando qualche pagina web la carica mi dura un giorno e mezzo tendente ai due. Ho montata l'ultima rom ufficiale Dopo Ics del 20.06 e la cumulative 3.7.5 testICQ che mi dicono preservi molto la batteria. Cmq il telefono in generale vale davvero alla grande! Ottima ricezione, fluidissimo, belle foto, tutto quello che si può chiedere ad uno smartphone insomma!

inviato dal mio ZP100
    Ma sul sito dove l'hai acquistato non compare tra gli smartphone in vendita. Quanto ti è costato?

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio