CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 256
Discussione:

Zopo Zp100 Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quando ho provato ad acquistarlo sullo shop italiano, sono arrivato in un punto, dove ero in procinto di pagare con paypal (10 $ in più!) la cifra di 214 € (conversione da dollaro fatta con convertitore interno allo shop). Ho ricaricato la mia postepay con un esubero di 5 euro. In pratica avevo 219 euro circa disponibili. Alla fine, paypal ha applicato un suo tasso di cambio valuta, che mi ha portato alla cifra di 220,90 Euro. Per poco più di 1€ non sono riuscito a prenderlo. A quel punto era sera tardi e non potevo ricaricare. Ho annullato l'acquisto. Ho optato poi per un altro terminale su un altro shop italiano, ma spedito in contrassegno.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    la rom che monta, per non parlare di quelle lievemente modificate da siti russi e co. sono già eccezionali, sicuramente c'è da aspettarsi qualcosa di + cyanogenmod-based nei prossimi tempi ma veramente vale la pena acquistarlo anche così com'è!
    Non puoi che trovarmi d'accordo. Una volta fixato il market è perfetto

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comprato ieri per 210 con cover ... con tasso di cambio ladrissimo di paypal. Facendo i conti al cambio attuale (con cover) veniva 198.

    2 appunti... il sito e-commerce italiano ha qualche problemino ma vedo che lo migliorano tutti i giorni.
    Quando ricevete una mail dal sito ed è VUOTA.. controllate bene il codice sorgente della mail ... il messaggio è lì.

    Avevo ordinato il cell bianco e cover blu, e loro gentilissimi mi hanno pure telefonato e mandato un sms per dire che in italia la cover blu era esaurita e quindi potevano spedirmi il tutto in 2 soluzioni o la cover di un colore diverso.

    Sembrano davvero seri. La conferma finale la darò quando avrò tra le mani finalmente lo zopo.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Pecus


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bronte, Catania
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    abelnorchis: quindi paypal non ti da lo stesso prezzo che ti da il sito dello shop giusto?

    Io sono realmente interessato ad acquistarlo vedendo anche gli ottimi commenti che ci sono sul forum. Mi consigliate eventualmente di prendere la versione già rootata e con tutte le app cinesi che vengono tolte da loro o quella non rootata? C'è da dire che ho un galaxy next che ho rootato tramite upd_1.zip

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pecus Visualizza il messaggio
    abelnorchis: quindi paypal non ti da lo stesso prezzo che ti da il sito dello shop giusto?

    Io sono realmente interessato ad acquistarlo vedendo anche gli ottimi commenti che ci sono sul forum. Mi consigliate eventualmente di prendere la versione già rootata e con tutte le app cinesi che vengono tolte da loro o quella non rootata? C'è da dire che ho un galaxy next che ho rootato tramite upd_1.zip
    Esatto. Io sono arrivato fino al fondo per pagare, ho scelto paypal e mi è stato aggiunto un ammontare di 10$ in più (ci può stare). Il totale mi dava una cifra (in $) che convertita in € dal convertitore di Yahoo (il più aggiornato) veniva 214 €. Quando vado per pagare, paypal mi informa che il suo tasso di cambio è fisso ed il totale mi faceva 220€.

    Aggiungo questo: io l'avrei anche preso a 220, ma avevo ricaricato la postepay giusto 5 euro in più del prezzo finale e mi mancava 1 euro, per arrivare alla cifra. Siccome era tardi e non potevo ricaricare, mi sono scoglionato a tal punto da cambiare totalmente acquisto. Sono fatto così.
    Ultima modifica di abelnorchis; 14-06-12 alle 13:53

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Zopo Zp100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abelnorchis Visualizza il messaggio
    Esatto. Io sono arrivato fino al fondo per pagare, ho scelto paypal e mi è stato aggiunto un ammontare di 10$ in più (ci può stare). Il totale mi dava una cifra (in $) che convertita in € dal convertitore di Yahoo (il più aggiornato) veniva 214 €. Quando vado per pagare, paypal mi informa che il suo tasso di cambio è fisso ed il totale mi faceva 220€.

    Aggiungo questo: io l'avrei anche preso a 220, ma avevo ricaricato la postepay giusto 5 euro in più del prezzo finale e mi mancava 1 euro, per arrivare alla cifra. Siccome era tardi e non potevo ricaricare, mi sono scoglionato a tal punto da cambiare totalmente acquisto. Sono fatto così.
    Ho visto che accettano anche pagamento in contrassegno con spedizione da Italia, sembra che fanno pagare solo 200euro circa. Prova contattare il loro servizio cliente.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anch'io l'ho acquistato con paypal ma l'importo me lo da sempre in $...

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso lo Zopo ZP100.
    Ho iniziato a smanettarci un po' pero' quando lo collego al pc, il telefono inizia a caricarsi e c'e' l'icona usb ma nel pc non si vede nulla (non si installano driver ne' si vede un archivio di massa). C'e' qualche software che devo installare?

    Grazie.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il problema non è lo Zopo ma ICS. Dalla versione 4 di Android i dispositivi non vengono più visti come memorie di massa ma come dispositivi multimediali. Se hai 7 dovrebbe arrangiarsi a trovare un il driver. Per altri sistemi vai sul sito della Archos e scarica i driver per i tablet G9

    Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nalirko Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso lo Zopo ZP100.
    Ho iniziato a smanettarci un po' pero' quando lo collego al pc, il telefono inizia a caricarsi e c'e' l'icona usb ma nel pc non si vede nulla (non si installano driver ne' si vede un archivio di massa). C'e' qualche software che devo installare?

    Grazie.
    Mi viene un dubbio non è che hai la funzione di debug usb attivo vero?? (Sotto meù sviluppatore)

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy