CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83
Discussione:

[ROM] [Z5S] [Android 6.0] CM 13.0 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho Vodafone, all'inizio pensavo fosse un problema di apn, di default era impostato su wap.omnitel.it, so che con il wap alcune apps non vanno quindi pensavo era quello il problema, allora lo ho cambiato in mobile.vodafone.it ma il problema e' rimasto
    la cosa strana e' che faccio il test di velocita' della rete ed e' tutto a posto(dal test la rete vodafone va piu' veloce del wifi che ho in casa) , un secondo dopo faccio partire youtube e o non va a fa una fatica boia
    anzi alcune app tipo onefootball partono lo stesso e si aggiornano ma viene fuori un msg che dice che l'app non ha trovato nessuna rete
    come ti ho detto pero' nello stesso punto fisico dove un secondo prima dava rete morta se riavvio il cel la rete ritorna subito..

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ionno74 Visualizza il messaggio
    io ho Vodafone, all'inizio pensavo fosse un problema di apn, di default era impostato su wap.omnitel.it, so che con il wap alcune apps non vanno quindi pensavo era quello il problema, allora lo ho cambiato in mobile.vodafone.it ma il problema e' rimasto
    la cosa strana e' che faccio il test di velocita' della rete ed e' tutto a posto(dal test la rete vodafone va piu' veloce del wifi che ho in casa) , un secondo dopo faccio partire youtube e o non va a fa una fatica boia
    anzi alcune app tipo onefootball partono lo stesso e si aggiornano ma viene fuori un msg che dice che l'app non ha trovato nessuna rete
    come ti ho detto pero' nello stesso punto fisico dove un secondo prima dava rete morta se riavvio il cel la rete ritorna subito..
    Eh si , c'è decisamente qualcosa che non va , comunque sto investigando, spero di trovare la soluzione al più presto

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ionno74 Visualizza il messaggio
    io ho Vodafone, all'inizio pensavo fosse un problema di apn, di default era impostato su wap.omnitel.it, so che con il wap alcune apps non vanno quindi pensavo era quello il problema, allora lo ho cambiato in mobile.vodafone.it ma il problema e' rimasto
    la cosa strana e' che faccio il test di velocita' della rete ed e' tutto a posto(dal test la rete vodafone va piu' veloce del wifi che ho in casa) , un secondo dopo faccio partire youtube e o non va a fa una fatica boia
    anzi alcune app tipo onefootball partono lo stesso e si aggiornano ma viene fuori un msg che dice che l'app non ha trovato nessuna rete
    come ti ho detto pero' nello stesso punto fisico dove un secondo prima dava rete morta se riavvio il cel la rete ritorna subito..
    Sto investigando e forse ho trovato la causa del tutto, pare fosse il kernel, speriamo che la soluzione che ho escogitato tenga, lo dovrò testare per 2 o 3 giorni per vedere se regge, comunque ora sono 8 ore che non si disconnette, speriamo bene

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ionno74 Visualizza il messaggio
    ciao Vyserios, usando la tua rom in questi giorni ho notato che ha dei problemi con il segnale delle reti mobili, spesso il segnale si interrompe e compare il punto esclamativo, non c'e' verso di schiodarlo a meno di riavviare il terminale, a quel punto ritorna tutto a posto.
    ho visto che nell'ultimo aggiornamento una voce riguardava il segnale mobile, risolve questo problema?
    presto provero' la nuova versione con una partizione unica, una domanda, ma se in futuro si vuole cambiare la rom con un'altra(stock, miui o cmX) si puo' lo stesso o la partizione unica blocca questa possibilita'?
    grazie mille!
    A me succede spesso se cerco di aprire due pagine col browser inieme

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmarox Visualizza il messaggio
    A me succede spesso se cerco di aprire due pagine col browser inieme
    Ho uppato la nuova release il bug è risolto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Maegorn per il post:

    hackever (27-06-16)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vyserios Visualizza il messaggio
    Ho uppato la nuova release il bug è risolto
    grazie mille

  9. #37
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmarox Visualizza il messaggio
    grazie mille
    Figurati, se incontri altri problemi esponili pure

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vyserios Visualizza il messaggio
    Ho uppato la nuova release il bug è risolto
    grazie mille Vyserios! pensa che da quando te lo ho segnalato, non mi e' piu' successo..... manco a farlo apposta:P
    l'unica cosa che mi ricordo di avere fatto e' di avere disinstallato chrome, non so se poteva essere una delle cause...

    provando la rom ho notato queste cosine di poca importanza pero' te le segnalo lo stesso

    - dopo avere finito una telefonata e spostando il telefono dall'orecchio lo schermo non ricompare subito ma rimane nero, devo operare sul tasto di accensione per riaccenderlo, o lo riporto all'orecchio e riallontano per farlo riapparire, sara' il sensore di prossimita'?
    - non si puo' far lampeggiare il cerchio rosso quando si carica?
    - ho visto che il gps ci mette un po' a trovare i satelliti, conviene fixare con qualche app?

    grazie mille per il tuo tempo!!
    p.s. esiste una versione di nubia tool studio per linux? il mio pc e' un po' vecchiotto ho dovuto installarci una versione di ubutnu senno era troppo lento :P

  11. #39
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ionno74 Visualizza il messaggio
    grazie mille Vyserios! pensa che da quando te lo ho segnalato, non mi e' piu' successo..... manco a farlo apposta:P
    l'unica cosa che mi ricordo di avere fatto e' di avere disinstallato chrome, non so se poteva essere una delle cause...

    provando la rom ho notato queste cosine di poca importanza pero' te le segnalo lo stesso

    - dopo avere finito una telefonata e spostando il telefono dall'orecchio lo schermo non ricompare subito ma rimane nero, devo operare sul tasto di accensione per riaccenderlo, o lo riporto all'orecchio e riallontano per farlo riapparire, sara' il sensore di prossimita'?
    - non si puo' far lampeggiare il cerchio rosso quando si carica?
    - ho visto che il gps ci mette un po' a trovare i satelliti, conviene fixare con qualche app?

    grazie mille per il tuo tempo!!
    p.s. esiste una versione di nubia tool studio per linux? il mio pc e' un po' vecchiotto ho dovuto installarci una versione di ubutnu senno era troppo lento :P
    Il bug era dovuto ad un impostazione nel kernel che con i browser basati su chorium andava in tilt, e comuqnue sia ora puoi installarci che vuoi Si, sono dei piccoli bug che ho notato anche io, queste cose le aveva già fixate lwanggg, solo che il suo codice non è opensource e quindi ricostruire passo passo i passaggi non è facile, ma piano piano spero di fixare tutte queste piccole cose, ho dato priorità ai maggiori bug che avevano , ma ormai son risolti tutti quindi finalmente posso pensare a rifinire la rom Comunque no purtroppo, non conosco una versione di tool studio per linux, al massimo ti fai un virtualbox con xp sopra e stai coperto (p.s la nuova versione ti sembre più fluida rispetto alle altre?)

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Finalmente il mio sogno si è avverato, una rom fluidissima, 3 giga di applicazioni, xposed. Per la durata della batteria ancora non sono riuscito a fare una giornata di test decente. Inoltre ho provato ad installare trickster mod anche qui come suggerito per la cm12.1 ma non mi fa installare busybox, per ora ho messo no frills cpu control con governor smartmax_v2 e clock originale. Per quanto riguarda l'OTG momentaneamente non funziona proprio o con qualche app tipo stickmount si riesce? Grazie di tutto Vyserios e Hackever.

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marcbra per il post:

    Maegorn (01-07-16)

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy