CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mi mandate la guida per aggiornare la rom del inn spock m87v??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi mandate la guida per aggiornare la rom del inn spock m87v??

    Ragazzi ho letto tutto il forum e non vi scherzo visto ke sono le 4 di notte e ho iniziato alle 23... mi serve il programma per aggiornare la rom del mio tablet visto ke il touch è veramente terribile... e non ha il 3g setting come dovrebbe essere -.-''' cmq tolto il mio android 2.2 e volevo mettere almeno il 3.0 in poi oppure Uberoid 11 beta.. ma non trovo la guida passo passo come i bambini insomma -.- se qualcuno me la puo' passare in italiano ne sarei grato veramente!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    gravina in puglia (ba)
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    una guida in se per se non esiste. ma è facilissimo. scaricati uberoid11 final, estrai l'archivio sul pc, intano metti una microsd nel pc e formattala in fat32, appena fatto, recati nella cartella dove ai estratto uberoid11 final, e clicchi su CHANGER.bat, si avvierà una finestra alla matrix. digita 15 e premi invio, poi y ed invio e poi selezioni la tua destinazione dove poter copiare la rom (in parole povere la lettera che corrisponde alla microsd appena formattata) ad esempio F (poi tu fai la tua) e clicchi invio. alla fine si chiuderà da solo e rimuovi la microsd dal pc. ora se hai il tab acceso SPEGNILO!! tieni premuto sull'apposito pulsante e clicca SPEGNI solo quello. da spento inserisci la microsd nel tab e poi lo riaccendi. vedrai che farà un po di cosine. nota che in basso a sinistra risulta scritto "not remove sd card" (NON levare la scheda). alla fine del processo sempre in basso a sinistra in rosso risulterà scritto REMOVE SD CARD e tu ovviamente la levi. appena leverai la microsd il tab si riavvierà e ci vorra molto tempo all'accensione (è normale tu aspetta) e TADA!!! hai finito. ora cancella il contenuto della microsd altrimenti se lo rimetti così da spento farai lo stesso procedimento. bu bye!!!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy