CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

prezzo nexus s mercatino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si,ma il prezzo lo fa il mercato appunto!se metti certe cifre e c'è qualcuno che le paga...io non capisco questa morale,se vuoi lo puoi prendere anche tu negli usa se hai qualche amico,nessuno te lo impedisce;sennò se lo vuoi qui il prezzo è questo.quando vendevo il mio ho ricevuto le peggio email,con scritto di tutto,sul fatto del prezzo,ma se ho tanta gente che me lo chiede al mio prezzo,perchè devo darlo a te guadagnandoci 5euro? Quando scenderà la febre allora vedremo,ma se avessi avuto altri 10 Nexus,li avrei venduti tutti a oltre600 euro,talmente le richieste che avevo.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si certo puoi farlo...è vero anche che finché c'è il pirla che lo compra uno lo vende a quanto vuole...però il mio pricipio morale e di vita è: non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te...per questo non lo faccio...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma che principio morale e morale, non sta picchiando nessuno, lui ha preso il rischio di due corrieri, pagato con la propria carta di credito, e lo offre ad un prezzo onestissimo per chi lo vuole anticipatamente FUORI MERCATO, la gente furba è quello che vorrebbe il cellulare nuovissimo a prezzo usato, fra due mesi per forza di cose il prezzo calerà e anche di molto, c'è chi pretende troppo e si permette pure di insultare, qui non si fa beneficienza se lo vogliono a prezzo di mercato USA si accomodassero con le loro carte di credito, consegnato, bestbuy ( che ora sembra non invii più), che problema c'è? Il problema è che hanno paura o sono pigri, benissimo allora paga qualcosa in più se vuoi tutto e subito e senza relativi rischi

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    ma che principio morale e morale, non sta picchiando nessuno, lui ha preso il rischio di due corrieri, pagato con la propria carta di credito, e lo offre ad un prezzo onestissimo per chi lo vuole anticipatamente FUORI MERCATO, la gente furba è quello che vorrebbe il cellulare nuovissimo a prezzo usato, fra due mesi per forza di cose il prezzo calerà e anche di molto, c'è chi pretende troppo e si permette pure di insultare, qui non si fa beneficienza se lo vogliono a prezzo di mercato USA si accomodassero con le loro carte di credito, consegnato, bestbuy ( che ora sembra non invii più), che problema c'è? Il problema è che hanno paura o sono pigri, benissimo allora paga qualcosa in più se vuoi tutto e subito e senza relativi rischi
    Quoto in pieno, ed aggiungo che quelli che paragonano il prezzo di vendita a quello di BestBuy (oramai impossibile da ottenere se non tramite amico USA) sono pregati di astenersi da commenti e di comprarlo direttamente dagli USA. Se, come alcuni sostengono, in USA costa 430€ perchè mai lo cercate nei mercatini usato a 550€ ? accomodatevi con carta di credito alla mano, 2 corrieri, tasse paypal da pagare per il cambio di valuta, 15giorni di attesa e costi accessori tra seconda spedizione e assicurazione.

    Personalmente sono stato criticato perchè li propongo a 600€ avendoli pagati circa 580€ cad. Mi sembra assurdo.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    ma che principio morale e morale, non sta picchiando nessuno, lui ha preso il rischio di due corrieri, pagato con la propria carta di credito, e lo offre ad un prezzo onestissimo per chi lo vuole anticipatamente FUORI MERCATO, la gente furba è quello che vorrebbe il cellulare nuovissimo a prezzo usato, fra due mesi per forza di cose il prezzo calerà e anche di molto, c'è chi pretende troppo e si permette pure di insultare, qui non si fa beneficienza se lo vogliono a prezzo di mercato USA si accomodassero con le loro carte di credito, consegnato, bestbuy ( che ora sembra non invii più), che problema c'è? Il problema è che hanno paura o sono pigri, benissimo allora paga qualcosa in più se vuoi tutto e subito e senza relativi rischi
    mah, pensala come vuoi...ma non offendere la mia morale...che non si basa solo sul picchiare qualcuno, ma su tutto....certo se per te comprare un cell a un prezzo poco più alto del nuovo ti va bene ok, allora puoi venderlo a più...anch'io se fossi disposto a pagarlo di più non avrei niente in contrario a venderlo a di più, sempre per il mio principio.....ma se secondo me una cosa non è giusta non la faccio nemmeno agli altri....ma questo per me...
    vedo che per te è giusto pagare di più per un prodotto appena uscito che qualcun'altro ha preso( secondo me no, ma non vuol dire che la tua idea sia sbagliata, solo io non la condivido)...quindi giustamente lo puoi vendere a quel prezzo....

    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno, ed aggiungo che quelli che paragonano il prezzo di vendita a quello di BestBuy (oramai impossibile da ottenere se non tramite amico USA) sono pregati di astenersi da commenti e di comprarlo direttamente dagli USA. Se, come alcuni sostengono, in USA costa 430€ perchè mai lo cercate nei mercatini usato a 550€ ? accomodatevi con carta di credito alla mano, 2 corrieri, tasse paypal da pagare per il cambio di valuta, 15giorni di attesa e costi accessori tra seconda spedizione e assicurazione.

    Personalmente sono stato criticato perchè li propongo a 600€ avendoli pagati circa 580€ cad. Mi sembra assurdo.
    stessa risposta data sopra, questi qua non condividono la tua idea...però sta volta devo dire che sono daccordo con te....se li compri nuovi e li vendi NUOVI, allora 20€ in più per meno sbattimenti mi sembra onesto, anzi forse è pure poco...
    Ultima modifica di nevets89; 26-01-11 alle 12:49

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    io penso solo che non sia molto corretto andare al rialzo in questo genere di cose...capisco che uno si sbatte x prenderlo (faccio l'esempio di chi è stato fortunato e lo ha preso i USA in qualche modo), andando incontro a eventuali problemi grandi o piccoli che siano, mettendo la propria "faccia" e carta di credito (soprattutto) nelle varie transazioni ecc ecc...io non comprerei mai 2 cellulari all'estero a prezzo "X" che in italia non sono ancora usciti e poi li rivendo al prezzo "X+50 euro"...capisco che non c'è ancora in italia ecc ecc, tutto quello che volete e concordo che vi siete fatti un mazzo non indifferente x averlo...io prenderei 2 cell in questo modo, uno per me e uno x uno che me lo chiede di persona ed è uno che almeno conosco...magari sbaglio pure io ma la vedo così!!!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    non sbagli affatto..e anzi..ce ne fossero di persone come te..
    purtroppo come ben sappiamo al mondo non si guarda mai il benessere altrui, specie se di sconosciuti..ma prima di tutto il proprio! è per questo che nel mondo del mercato nessuno se ne fa niente delle morali perchè la gente guarda sè stesso..e comunque nessuno obbliga un altro a comprare un nexus s a quel prezzo..se non lo vuoi ci sono altri milioni di cellulari esistenti..oppure trovi alternativa per farlo arrivare dall'America a 430euro..io in primis non spenderei mai 600euro per un telefono..ma non per questo pretendo che il venditore me lo venda a 500..o trovo un altro modo per averlo o cerco un altro telefono che abbia prezzi più ragionevoli..
    purtroppo il mercato è cosi..come alla fine è così anche il mondo..se ci fossero persone a rivendere un cellulare nuovo (che poi è cosi fuori dentro la scatola..se lo usi qualche ora per curiosità a meno che non ti caschi rimane tale) preso in America con tanto di sbattimenti a meno di quello che l'hanno comprato sarebbe un mondo migliore..ma non prendiamoci in giro..così non è..e dall'altro lato non si possono quindi biasimare i venditori..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Io prima del lancio ufficiale dell' ipad ne ho venduti 4 a 650 euro.
    E sul preordine del sito apple costavano 430 più o meno.
    Se la gente è stupida non è colpa mia!
    C'è anche da dire che io li pagavo 530-40
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy