CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

indecisissimo tra questi cellulari touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luis81 Visualizza il messaggio
    ma scusate mi spiegate che ha di così stupendo l'htc sense che non ho capito cosa sia? visto che il mio samsung non ce là!meglio il desire allora?
    Sense non è solo una gui, è un insieme di programmi che htc aggiunge ai propri telefoni arricchendo l'esperienza android. Sense appunto aggiunge:
    -Una gui leggermente migliorata
    -Il launcher di sense che in effetti è molto bello anche se pesante (secondo me ce ne sono di migliori sul market)
    -Dei widget (che si possono usare solo sul launcher sense) che sono veramente belli, difficile trovarne così.
    -programmi come musica, galleria, eccetera, migliorati.

    Anche samsung ha personalizzato android, ma la sua personalizzazione è peggiore. La differenza sta nel fatto che se compri un telefono con sense hai già tutto bello pronto. Se prendi il galaxy s devi metterti il cuore in pace e prenderti un'oretta per:
    -Sostituire il launcher che è troppo scattoso. Puoi scaricare dal market uno dei tanti launcher alternativi, i più famosi sono launcher pro, adw launcher, go launcher ecc
    -Trovarti qualche widget carino (se compri launcher pro completo li hai già)
    -Non so come siano le app galleria e musica di samsung. Se sono come quelle di android, le devi sostituire.

    Alla fin fine non è sta gran cosa, e acquistare un telefono solo per sense è assurdo. Anche perché poi smanettando le rom migliori e più veloci sono tutte google experience.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    umbria
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie dei consigli ma sono ancora super indeciso! tra iphone 4 samsung galaxy s e desire! ho scartato l'acer liquid metal! dalle vostre esperienze di chi già la usati che dite?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Allora guarda, il desire escludilo a priori per la gpu scarsa (adreno 200) e per l'inversione degli assi nel multitouch.

    Parlando di iphone 4 e galaxy s, hanno la stessa gpu e sono entrambi potenti. L'iphone è più elegante, costruito meglio, è molto stabile. Il galaxy s ha lo schermo migliore, un sistema più aperto, personalizzabile, supporta flash. Decidi tu, io sarei senza dubbio di parte a consigliarti android
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    umbria
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok lo escludo! valuterò allora tra iphone 4 e galaxy s guardando un po di video per internet!grazie mille!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    guardare i video tra iphone 4 e galaxy s è inutile, al massimo comparano il browser, le foto e magari lo schermo, quello che devi farti scegliere un terminale piuttosto che un altro è il sistema operativo e le esigenze che hai, senza contare il budget, l'iphone 4 costa 200€ più del galaxy, il market ha poche cose gratis rispetto ad android, poi se hai intenzione o meno di usare il jb o meno ecc ecc, ti conviene leggere le differenze tra ios e android rispetto a guardare video tra iphone4 e galaxy

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io tentando di essere neutrale e da possessore di desire z (telefono di fascia alta tipo galaxy s o ionone) e di ipod touche 4 (iphone senza parte telefonica) penso sia meglio Android.
    Ios è molto fluido e ruba poca ram (però il galaxy s ha il doppio di ram rispetto all' iphone). Peró nella navigazione è piu lento, è troppo minimalista nella gui, troppo poco personalizzabile e le appena sono tutte a pagamento. Android invece non è cosi stabile e fluido ma è superiore in navigazione, è personalizzabilissimo, ormai ha un sacco di app molte delle quali gratuite. È open e questo èvun altro punto a favore. Lo schermo amoled del galaxy s poi è stupendo.
    Unico punto in cui iphone è meglio: i giochi. Proprio per questo comprai un ipod. Comunque se ti interessa il galaxy s tieni aanche conto del nexus s: identico ma google expetience, quindi meno bug piu stabilitá e aggiornamenti garantiti.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    anche io all'inizio avevo questa indecisione..i phone rimane comunque un telefono da utilizzare cosi com'è per persone che non hanno la minima intenzione di personalizzarlo perche è un sistema operativo abbastanza chiuso..all'inizi l'avrei preferivo perchè non ci capivo un accidenti...adesso è piu di un mese che mi sto documentando e che comunque il mio moroso mi ha spiegato come funziona android e come fare per utilizzarlo al meglio (da possessore di samsung galaxy) ..e adesso come adesso sto aspettando una buona offerta per comprarmi il galaxy s..secondo me a 300euro adesso è un affare prendere il galaxy s...anche se dipende sempre in che condizioni l'hai trovato..
    comunque guardare i video non serve a molto..avrò passato una settimana a guardare video "iphone 4 vs galaxy s" senza concludere nulla..appunto perchè ognuno mette in risalto il telefono che vuole..occupano entrambi la fascia alta pur avendo caratteristiche diverse..io comunque consiglio android..non immagini nemmeno quello che puoi fare con questo sistema operativo..
    come ha suggerito metallaro anche il nexus s è un valido cellulare anche se qui in italia uscira con l'slcd e non il super amoled..però dicono sia in grado di registrare video a definizione piu alta rispetto al modello commercializzato in america che invece ha il super amoled..anche se però questo smartphone si aggira attorno ai 500/550 euro..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Cioè da iphone 4 vuoi passare al galaxy S?
    Ehm... fossi in te aspetterei il nexus S o i nuovi smartphone dualcore, altrimenti è meglio tenersi l'iphone

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    se ce l'hai con me io non ho l'i phone4..l'ho provato da mia cugina..e poi comunque il nexus s non è che sia poi cosi diverso dal galaxy s..l'unica cosa è che è google experience e ha gli aggiornamenti assicurari..perchè per il resto non è che sia poi completamente un'altra cosa..anzi il wi fi prende meno rispetto al galaxy s e i video per esempio di quello italiano sono registrati a definizione più bassa rispetto al galaxy s..l'unica cosa è il discorso degli aggiornamenti e che ha già montato gingerbread..
    comunque per quanto riguarda i dual core io non mi fido ancora..aspetterei un po dalla loro uscita per comprarli..come ho già sentito scrivere da qualcuno nel forum..sarebbe come "far guidare una ferrari da una nonna"..
    adesso per esempio è uscito il primo lg dual core..ma io aspetterei per esempio l'uscita del samsung galaxy s2 che avverrà più avanti..anche se però non so se lui è disposto ad aspettare tanto e poi dipende dal suo budget..perchè di certo costerà non al di sotto dei 600 euro appena uscito..
    ribadisco ora come ora il galaxy s lo trovo un buon terminale..e la differenza con l'i phone è che ha montato android, sistema molto più flessibile che i-os..che poi non è che il galaxy s faccia schifo rispetto all'iphone...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Guarda, io l'htc sense e la motoblur o come cavolo si scrive le odio.
    Le interfacce eprsonalizzate mi irritano un pochetto..
    Però fortunatamente puoi cambiarle se non ti piacciono con gli altri launcher, a seconda di quello che ti piace di più.
    Tra i cellulair che hai elencato anche io ti consiglio il galaxyS.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy