CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

HD2 vs NEXUS ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    da possessore di liquid e avendo confrontato le dimensioni del mio cell con hd2 e nexus one ti dirò che la differenza non si sente...il nexus one ha le stesse dimensioni in larghezza ed altezza ma è più sottile (questo perchè il liquid ha molta scocca intorno al display) per quanto riguarda l'HD2 è si leggermente più grande (di poco) ma è spesso la metà (diciamocelo il liquid è cicciottello )..quindi le dimensioni saranno l'ultimo dei problemi

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si in effetti dovrei confrontarli visivamente.
    Il mio cicciottello liquid lo metto ovunque.
    Sta nella tasca dei jeans posteriore senza problemi (ovviamente non mi ci siedo sopra)

    Domanda extra.
    La radio FM funziona su entrambi?

    V

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviocross Visualizza il messaggio
    no, la durata della carica è paragonabile tra i due, ci sono 170mAh di differenza nella batteria.
    Lo so.ma forse é do pessima qualità.
    Il mio amico che ce l ha lavora con me.
    Ho settato tutto come sul mio come frequenze e cazzate varie.
    Smanettandolo allo stesso modo.
    Partendo a piena carica tutti e 2.dalle 6 di mattina.
    Lui arriva a mezzogiorno a 20%.il mio a quell ora sta al 50%.
    Devi calcolare lui meno 170 mh.con un display piu grande e che ciuccia di piu.il mio display non lo cambierai mai per quei colori che ha Lhd2

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Lo so.ma forse é do pessima qualità.
    Il mio amico che ce l ha lavora con me.
    Ho settato tutto come sul mio come frequenze e cazzate varie.
    Smanettandolo allo stesso modo.
    Partendo a piena carica tutti e 2.dalle 6 di mattina.
    Lui arriva a mezzogiorno a 20%.il mio a quell ora sta al 50%.
    Devi calcolare lui meno 170 mh.con un display piu grande e che ciuccia di piu.il mio display non lo cambierai mai per quei colori che ha Lhd2

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    quando l'avete fatta la prova?
    se risale a prima del 1 gennaio 2011 la prova non vale nulla.
    c'è qualcosa che non va se in 6 ore si mangia l'intera batteria, da quando android lavora dalla nand i consumi si sono decisamente abbassati, si gira sui 3-5mA.

    mangiare 1700mAh in 6 ore significa avere un assorbimento pari a 283mA continuativi .

    confrontato con un desire, la durata della batteria è paragonabile.
    i colori sono migliori nel desire, col nexus non ci vedo grosse differenze sotto questo punto di vista.

    sto cercando di fare un discorso imparziale, io ho un HD2 ma lo scambierei volentieri con un nexus one per un puro fattore estetico.
    per il resto, fino ad un mese e mezzo fa sicuramente il nexus era superiore, ora no.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviocross Visualizza il messaggio
    quando l'avete fatta la prova?
    se risale a prima del 1 gennaio 2011 la prova non vale nulla.
    c'è qualcosa che non va se in 6 ore si mangia l'intera batteria, da quando android lavora dalla nand i consumi si sono decisamente abbassati, si gira sui 3-5mA.

    mangiare 1700mAh in 6 ore significa avere un assorbimento pari a 283mA continuativi .

    confrontato con un desire, la durata della batteria è paragonabile.
    i colori sono migliori nel desire, col nexus non ci vedo grosse differenze sotto questo punto di vista.

    sto cercando di fare un discorso imparziale, io ho un HD2 ma lo scambierei volentieri con un nexus one per un puro fattore estetico.
    per il resto, fino ad un mese e mezzo fa sicuramente il nexus era superiore, ora no.
    Sinceramente come estetica io preferisco hd2.poi col nexus con i contorni tondi ho sempre paura che mi scivola.hd2 invece dopo poco che scrivo un messaggio mi fa male la mano.é grande per me nonostante abbia delle mani abbastanza grandi.come dici te.allora il mio amico avrà problemi di batteria.
    Tu dici superiore rispetto al n1 solo per le ram o sotto altri aspetti? Tipo quali?
    Il mio amico mi chiede di continuo di fare a scambio col mio n1.ovviamente dico no.

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Sinceramente come estetica io preferisco hd2.poi col nexus con i contorni tondi ho sempre paura che mi scivola.hd2 invece dopo poco che scrivo un messaggio mi fa male la mano.é grande per me nonostante abbia delle mani abbastanza grandi.come dici te.allora il mio amico avrà problemi di batteria.
    Tu dici superiore rispetto al n1 solo per le ram o sotto altri aspetti? Tipo quali?
    Il mio amico mi chiede di continuo di fare a scambio col mio n1.ovviamente dico no.

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    allo stato attuale, io credo che nexus one ed HD2 siano paragonabili nelle prestazioni, quindi ridurrei tutto ad una questione di estetica/dimensioni.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviocross Visualizza il messaggio
    allo stato attuale, io credo che nexus one ed HD2 siano paragonabili nelle prestazioni, quindi ridurrei tutto ad una questione di estetica/dimensioni.
    Ok.come estetica lo preferisco come già detto.in mano lo sento piu mio.rispetto n1.piu massiccio e piu saldamente in mano.E il display fa gola.solo per dimensioni.
    Ae non sto parlando di uccelli.ahahaha


    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok quindi parlando di ROM nand per HD2 e rom custom per N1 le prestazioni, la stabilita',batteria e il supporto dell'hardware siamo sullo stesso livello?

    Rimane una differenza a favore di hd2 per le dimensioni del display e a favore di N1 per i colori del display.

    Come vorrei averli un paio di ore tra le mani per testarli in contemporanea...

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Il design dell'HD 2 non è proprio il massimo, il Nexus da questo lato è moolto meglio... poi lo schermo grande c'è a chi piace e a chi no, questione di gusti.

    Certo, l'enorme vantaggio dell'HD 2 è che lo puoi moddare come vuoi, per questo mi sento un po' di consigliartelo, ci starebbe un bel dual boot android e WP7.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    Il design dell'HD 2 non è proprio il massimo, il Nexus da questo lato è moolto meglio... poi lo schermo grande c'è a chi piace e a chi no, questione di gusti.

    Certo, l'enorme vantaggio dell'HD 2 è che lo puoi moddare come vuoi, per questo mi sento un po' di consigliartelo, ci starebbe un bel dual boot android e WP7.
    Dai il fattore estetica/display é una questione di gusti.
    Dimenticavo: a favore del nexus metti anche la trackball.é indispensabile secondo me
    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy