Anche se non sono affari nostri, resta il mistero sui prezzi così bassi, nonostante il lungo giro di intermediari.
buongiorno, stamattina mi hanno ricontattato e comunicato che la mia spedizione risulterà in consegna per questo mercoledì. C'è stata la disponibilità di accordarci su orari in cui in linea di massima qln potesse ritirare la consegna, in modo da evitare di dover rimetterlo in consegna o andare a prenderlo in sede. Mercoledì vi saprò dire.. resta il fatto che se arrivasse venerdì sarebbero passati 63 gg lavorativi (escludendo quindi sabati, domeniche e festività), tanto a mio parere rispetto ai gg comunicati nelle condizioni di vendita. In pratica 3 mesi tondi tondi.
Vi farò sapere in ogni caso se alla fine il prodotto arriverà e le condizioni.. spero di non aver bisogno di ulteriore assistenza da parte loro perché anche su quest'argomento ne ho sentite delle belle..
Vorrei chiudere una volta per tutte questa questione
Dopo 63 giorni lavorativi io non avrei accettato altro che l'immediato rimborso, cosa che per legge già ti toccava dopo 30 giorni dall'ordine, attenzione NON LAVORATIVI ma solari, in quanto la legge è chiarissima
"Se la consegna di un prodotto ordinato non avviene entro 30 giorni, è possibile annullare l'ordine. Se hai già pagato, il venditore è tenuto a rimborsarti entro 14 giorni.", quindi consegna e NON spedizione del prodotto.
Certe aziende hanno fatto dei clienti che "sopportano" pur di "uscirsene" il loro business.
Ultima modifica di lostman; 22-09-14 alle 14:18
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Ti ringrazio per le informazioni, ma ormai ho dovuto acquistare un nuovo smartphone in un negozio e trovato un amico interessato all'acquisto del nuovo smartphone in arrivo con cui ho ammortizzato le spese..
Non potevo aspettare oltre.. Alla fine grazie a questa gestione ho ottenuto solo tempi d'attesa biblici e scarsa convenienza economica.
Ora prima di archiviare la pratica attendo che sia arrivato tutto e che corrisponda alle richieste..
scusa rosemary83, ma sei stata contattata telefonicamente o a mezzo e-mail, perchè la cosa strana io dal 20 giugno non ho avuto nessuna comunicazione circa la spedizione, e si vi è stata una comunicazione telefonica è stata solo da parte mia, con le risposte che tutti conosciamo.
E ancora oggi tutto tace, nessuna comunicazione. Dai feedback che sto leggendo, in questi giorni, emerge che stanno consegnando merce ordinata a fine luglio e ai primi di agosto, ora io mi domando come questo sia possibile?? evadono gli ordine di luglio e agosto e fermano giugno??
Ultima modifica di andrea03; 22-09-14 alle 15:31
Ciao andrea03 mi ha telefonato il solito ragazzo, credo sia il famoso Antonio di cui tutti parlano. In effetti non torna che consegnino merce acquistata successivamente alla nostra. Ti consiglierei di cercarli insistentemente, come ho fatto io. Non so se porterà a qls.. io ad oggi ho ricevuto solo una "promessa di consegna" da qui ad illudermi che arrivi al 100% ne passa..anche ad inizio settembre sarebbe dovuto arrivare tutto tra mercoledì e giovedì....
Personalmente non posso che parlare bene di questa azienda ho acquistato a Gennaio un Galaxy S4 arrivato nei tempi concordati che sono di circa 20 giorni lavorativi e hanno sempre risposto tempestivamente alle domande che facevo sul loro sito. Ho acquistato con la garanzia Paypal quindi a rischio 0 , l'ho registrato sul sito Samsung Italia e il prossimo telefono lo acquistero' nuovamente da loro e prima di parlare di truffatori sciaquatevi la bocca con l'acido basta controllare la loro P.iva sul sito dell' agenzia delle entrate per vedere che sono sul mercato dal 2004 e intestata alla loro societa'.Per chi dovesse pensare che sono un fake mi contattasse in privato per mandargli una foto del telefono con relativa fattura
Ecco il gioiellino acquistato a fine Gennaio e arrivato il 21 febbraio Galaxy S4 retro.jpgGalxy S4 fronte.jpg