CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 120 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Son curioso pure io ma vedo che sta diventando prassi comune far arrivare i pezzi in Germania e da lì in Italia. Non so cosa ci sia dietro
    Evitare le tasse doganali. Non so dirti i perché e i per come, ma i prodotti intercontinentali possono seguire un iter che permette di evitare qualsiasi tassa doganale, rimbalzando da Stato in Stato, e l'ultimo prima dell'Italia è sempre la Germania.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Descrivo la mia esperienza. Acquistato S4 il 22 Luglio con la speranza di ricevero i primi di Settembre. Purtoppo Agosto ha giocato un brutto scherzo e così ho ricevuto il tel solo lo scorso venerdì. dato che vedo che ci sono parecchie critiche dico la mia: Io posso dire che il telefono è arrivato con un bel ritardo (ho detto al venditore che dovrebbe far presente che agosto "non conta" altrimenti da cliente rimane difficile da accettare!) ma l'utente è stato sempre molto cortese e disponibile e il telefono ricevuto era perfetto, ita e con fattura su p.iva come richiesto.
    Ultima modifica di teskio75; 22-09-14 alle 21:17

  4. #103
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Evitare le tasse doganali. Non so dirti i perché e i per come, ma i prodotti intercontinentali possono seguire un iter che permette di evitare qualsiasi tassa doganale, rimbalzando da Stato in Stato, e l'ultimo prima dell'Italia è sempre la Germania.
    Capito grazie

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    teskio75, tu che sei rimasto soddisfatto. acquisti il telefono il 22 luglio e lo ricevi i primi settembre, io lo acquisto il 20 giugno e ancora nulla, come te lo spieghi???? sembra strano che evadono ordini di luglio e lasciano in giacenza quelli di giugno, qui c'è qualcosa che puzza a mio avviso. Anzi ti diro' di piu', a inizio mese di settembre mi comunicano che il mio ordine è in fase di spedizione con il corriere bartolini, sono trascorsi ulteriori 23 giorni e non ricevo nulla, ma a chi vogliono prendere in giro???? se questa è una ditta seria incomincio ad avere dei dubbi, comunque per farla breve ho chiesto l'annullamento ordine con relativo rimborso, poi vediamo come andrà a finire tra 15 giorni, se mi saranno restituiti i miei soldi, oppure dovro' procedere per vie legali, con relativa denuncia presso gli organi competenti.
    Ultima modifica di andrea03; 23-09-14 alle 09:31

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non ai primi di settembre ma il giorno 19. 2 mesi. Si, strano che tu sia in attesa da 3! Hai provato a chiamarli al cell?? A me hanno sempre risposto.... provaci (cellulare sulla pagina contatti del loro sito www.my-bestprice.it).

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda i contatti telefonici, non voglio esagerare ma ho fatto almeno due telefonata a settimana, ma alla fine ho ricevuto sempre le solite risposte che sono riportate nei miei post precedenti.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciceronik Visualizza il messaggio
    Richiesta tramite email in data di ieri con indicazione dei riferimenti bancari per la restituzione della somma pagata. Nel loro sito c'è scritto così è nella telefonata successiva col titolare è stata confermata la ricezione della richiesta e immediato blocco dell'ordine. Ha detto che sono previsti massimo 15 giorni per l'accredito dalla Legge e nn vedo perché nn dovrebbero essere rispettati.
    Ieri ho chiesto l'annullamento dell'ordine e contestuale rimborso seguendo la procedura indicata nelle condizioni di vendita. Questa mattina contatto al solito numero di rete mobile indicato sul sito il tizio avere conferma della ricezione della mail, e mi ha risposto che non è in grado di vedere le e-mail, poichè vanno direttamente in amministrazione. Mah!
    Ultima modifica di andrea03; 23-09-14 alle 11:32

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma se non avete voglia di aspettare come d'altronde scritto nelle condizioni di vendita (circa 20 giorni lavorativi) potete averlo subito pagandolo magari 250 € in piu' . Ora ci saranno stati anche dei problemi di spedizione o evasioni ordini ( e' capitato anche a me ) che sia arrivato prima a una persona che lo ha ordinato dopo ma se si vuole risparmiare una cifra considerevole si deve mettere in conto tutto cio' e magari cercare di pressare per sollecitare la consegna i telefoni comunque arrivano.Anch'io ero un po' dubbioso all'inizio vederlo a Euronics a € 599 e da Ng soft a € 340 garanzia Italia beh c'era una bella differenza ,ma dopo alcune verifiche, ripeto basta verificare il numero di P.Iva sul sito dell' Agenzia delle Entrate se esistente e se effettivamente appartiene e da quanto tempo a quella societa', pagare con Paypal e il gioco e' fatto.Ho atteso ed e' arrivato dopo circa un mese e la comunicazione e' stata sempre tempestiva con Angela e lo ricomprerei di nuovo da loro e quando decidero' di cambiare il mio S4 sicuramente lo faro' con Ng attendendo il tempo necessario.

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo per notizia, sul sito non è ammesso il pagamento a mezzo paypal, si paga solo con bonifico.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiunta: a lenire un pó la sofferenza dell'attesa è servito anche il fatto di aver comprato un gt-i9505 ed aver ricevuto un gt-i9515....io ricomprerei da loro (se non avessi fretta).... Sicuramente sono evidenti dei problemi di tempi disattesi ma credo possiate fidarvi sull'arrivo della merce.

Pagina 11 di 120 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy