CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 120 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto diversi commenti su My best price prima di provare ad acquistare da loro, alcuni lamentavano problemi e ritardi, altri no. Alla fine ho deciso di rischiare e ho acquistato da loro un Galaxy Note 3, pagandolo 390 Euro (in assoluto il prezzo più basso del web). Ho dovuto attendere un po', circa 6 settimane, ma alla fine il telefono è arrivato. Ammetto che la comunicazione non è sempre semplice, però forniscono una email, un cellulare e una pagina Facebook che viene ben seguita. Alle volte bisogna insistere parecchio con le email, più facile, anche se non immediato, l'utilizzo del cellulare. Devo dire che nonostante le difficoltà iniziali di contatto, negli ultimi giorni si sono prodigati per farmi ricevere il pacco entro la data che avevo indicato (poi partivo per le vacanze). Riassumendo direi esperienza molto positiva, ma comunicazione decisamente da migliorare. P.S. li ho sentiti da poco per informarmi sul note 4 (sono malato lo so) e mi hanno garantito che stanno lavorando sulla comunicazione.

    Per i malfidenti (ho visto il commento qui sopra) che sospettano che io sia amico di amico di negoziante, allego link dei miei ringraziamenti sulla loro pagina Facebook:https://www.facebook.com/groups/560731634020035/
    Ed ecco lo screenshot specifico:
    Mybestprice.jpg
    Ultima modifica di enricomemo; 21-09-14 alle 17:19

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricomemo Visualizza il messaggio
    Ho dovuto attendere un po', circa 6 settimane, ma alla fine il telefono è arrivato. Ammetto che la comunicazione non è sempre semplice
    Hihi i "malfidenti". Sarà allora che c'è la moltiplicazione degli account fatti apposta di utenti veramente felici, guarda può anche essere che tu sei in buona fede MA ti rendi conto che li hai difesi dopo che ti hanno fatto aspettare SEI RIPETO SEI settimane? Come fai a dire "esperienza molto positiva" dopo che aspetti sei settimane, ripeto SEI! Un mese e mezzo! Se fosse successo a me si che mi sarei fatto un account nuovo in ogni forum tematico ma non di certo per difenderli o scusarli. BAH!
    Ultima modifica di lostman; 21-09-14 alle 17:35

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Probabilmente acquisti direttamente dal produttore...qua c'è un lungo giro di intermediari che inevitabilmente finisce con l'allungare i tempi.
    A me in teoria arriva in settimana, vi farò sapere

    Speriamo... Daje!!!

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nibbio83 Visualizza il messaggio
    buongiorno, a tutti voi, ho letto un paio di discussioni per quanto riguarda questa azienda my-bestprice.it, non vedo il motivo perché giudicate queste persone che non sono serie, non prendono il telefono, non danno nessuna risposta ,ecc..... io posso parlare solo bene vi racconto la mia esperienza con loro soprattutto con antonio ho comprato 3 cellulari s3 galax e gli ho chiesto che dovevano arrivarmi a un massimo di 20 giorni per un semplice motivo questi 3 cellulari erano dei regali ke dovevo fare per una cresima, dopo di che sono passati venti giorni il corriere mi ha telefonato e mi a dato i cellulari interi nella scatola originale samsung non potrei mai parlare male di loro sia della signora angela che il signor antonio gentilissimi tutti e due , non aggiungo più niente ci comprerei a okki chiusi stavolta buona giornata a tutti
    Peccato non ricevere lo stesso trattamento... anche il mio sarebbe stato un regalo per un compleanno il 29 luglio...
    Consegna stimata.. se davvero arriva al 24 settembre.. con numerosi problemi in mezzo di comunicazione..
    Ognuno racconta la propria esperienza personale per permettere a chi comprerebbe eventualmente da questo venditore di decidere se farlo o meno. Se la merce mon arriva dopo 3 mesi forse non è carino sentirsi dire.. non capisco perché giudichiate queste persone poco serie..
    Se a te è andata bene ne sono felice, ma per molti mi pare non sia andata così. È giusto condividere le proprie esperienze che non devono x forza coincidere con le tue.

    Scriverò domani se mi arriverà o no mail dal corriere

    Buona giornata a tutti

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Hihi i "malfidenti". Sarà allora che c'è la moltiplicazione degli account fatti apposta di utenti veramente felici, guarda può anche essere che tu sei in buona fede MA ti rendi conto che li hai difesi dopo che ti hanno fatto aspettare SEI RIPETO SEI settimane? Come fai a dire "esperienza molto positiva" dopo che aspetti sei settimane, ripeto SEI! Un mese e mezzo! Se fosse successo a me si che mi sarei fatto un account nuovo in ogni forum tematico ma non di certo per difenderli o scusarli. BAH!
    Se ti fossi preso la briga di leggere le condizioni di vendita del sito, sapresti che l'attesa è purtroppo necessaria, di questo ti avvisano. A quanto pare questi di my best price fungono da grossisti e vendono a prezzi da grossista, non fanno magazzino quindi ogni ordine viene girato direttamente al produttore. Se compri un Samsung, come ho fatto io, l'ordine viene inviato in Corea. Non escludo che prima di fare un ordine aspettino di averne alcuni di simili per farsi spedire un pacco unico e risparmiare sulle spese di spedizione. Nel sito c'è tutto, un po' nascosto ma c'è.
    Comunque io riporto la mia esperienza che è andata a buon fine, a quanto pare ad altri non è andata così bene, alcuni di questi probabilmente non avevano letto bene o si inquietano un po' troppo facilmente, non lo so, vedete voi se il gioco vale la candela.

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    ASP ma tu mi stai dicendo che credi veramente che "ordinano direttamente in Corea"? Ma dai davvero poi ci si chiede come mai i vari dropshippers che non danno garanzie e affidabilità continuano a vendere a manetta.
    Ti assicuro non hanno nessun contatto diretto con il produttore in Corea, però almeno hanno la creanza di avvertire clienti dei 20 giorni di attesa possibile ci sono casi di dropshippers disonesti che promettono il pezzo in magazzino e la consegna in 5 giorni e poi ci stanno comunque 2 mesi, ma non di certo perché il prodotto arriva dalla Corea o dal Congo Belga ma semplicemente perché, di solito, non so questo specifico ma posso immaginare, devono aspettare di accumulare uno stock per avere uno sconto, pagare con i soldi anticipati dai clienti e poi, solo dopo, consegnare la merce, parlo in generale dei dropshippers e non in particolare di questo negozio, c'è un altro THREAD chilometrico su un negozio simile, infine riescono a tenere i prezzi bassi grazie a, come dire, un po di "furbizia", capisceammè .

    Poi nascono "ritardi" e problemi vari senza parlare di usufruire correttamente della garanzia legale italiana, va di lusso se il terminale ricevuto gode della garanzia europea.

    Purtroppo ci sono negozi che ci campano sulla scarsa informazione del cliente e sulla leva del, falso, risparmio visto che nel campo della telefonia 6 settimane sono una eternità.
    Ultima modifica di lostman; 21-09-14 alle 21:09

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono mi sono sentito telefonicamente con il venditore, ho preso un lumia 930, pagato a inizio settembre, mi ha detto che entro una quindicina di giorni dovrebbe arrivare e che in questi giorni il telefono è in fase sdoganamento.

    è stato molto cordiale e professionale, se avrò l'occasione prenderò anche un surface pro 3 dallo stesso venditore, io mi sto trovando bene, a mio parere preferisco spendere meno e aspettare di più, non sono il tipo da "voglio tutto e subito", anche perchè sarei un ipocrita, dato che questo venditore ha chiaramente riportato sul sito che bisogna aspettare diverse settimane prima della consegna.

    poi vi aggiorno quando arriva.

    ciao a tutti!

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per coloro che difendono may-bestprice, queste persone manca no di serieta', sono 12 settimane che aspetto, e il signor Antonio di cui alcuni ne parlano bene, non fa nulla per venire incontro ai clienti, nel senso di cercare di interessarsi nel sollecitare la merce ferma a milano. IO non comprero' piu' nulla da questi ne' tantomeno li consigliero' ad eventuali futuri acquirenti, DEVONO SOLO VERGOGNARSI,

  10. #89
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Come ho già detto ad altri utenti in un altro thread relativo ad un altro venditore,spendere oggi 350 per esempio, quando un venditore più conosciuto vende a 400 per poi aspettare 6 -7 settimane veramente non ha senso.Intanto in quelle 6-7 settimane il telefono sicuramente avrà subito un ulteriore svalutazione e allora sotto sotto il fantomatico risparmio non è più conveniente.

  11. #90
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Come ho già detto ad altri utenti in un altro thread relativo ad un altro venditore,spendere oggi 350 per esempio, quando un venditore più conosciuto vende a 400 per poi aspettare 6 -7 settimane veramente non ha senso.Intanto in quelle 6-7 settimane il telefono sicuramente avrà subito un ulteriore svalutazione e allora sotto sotto il fantomatico risparmio non è più conveniente.
    dipende questo vale certamente per i telefoni piuttosto recenti ma a d esempio il galaxy S4 negli ultimi due mesi non è diminuito di un centesimo sugli store online che vanno per la maggiore tipo Amazon e Stockisti rispetto all'altro venditore (ti riferisci alla mania di tecnologia immagino) questi almeno sono un po' piu trasparenti (gli altri infatti inserendo un numero di pezzi disponibili ingenerano l'erronea convinzione di avere gli smartphone a magazzino)

Pagina 9 di 120 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy