CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

HTC Wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho comprato il wildfire un anno fa. Durante questo tempo l'ho usato soprattutto per lavoro. Personalmente ho scelto il wildfire per l'autonomia per me ottima di un giorno intero, le dimensioni compatte, l'estetica e soprattutto per la resistenza dei materiali. Chiaramente il processore e il display sono le 2 pecche principali che possono essere una catastrofe se lo si sceglie per giocare o un vantaggio per uso telefono-lavoro-mail (=ottima durata batteria). Considerato il prezzo di vendita attuale intorno ai 170 euro lo consiglierei.
    PS da un mesetto ho l'asusTransformer quindi ora gioco con quello e uso il mio wildfire per il thetering: abbinata perfetta (l'htc continua a coprirmi tutto il giorno).

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho comprato il wildfire un anno fa. Durante questo tempo l'ho usato soprattutto per lavoro. Personalmente ho scelto il wildfire per l'autonomia per me ottima di un giorno intero, le dimensioni compatte, l'estetica e soprattutto per la resistenza dei materiali. Chiaramente il processore e il display sono le 2 pecche principali che possono essere una catastrofe se si sceglie per giocare o un vantaggio per uso telefono-lavoro-mail (=ottima durata batteria). Considerato il prezzo di vendita attuale intorno ai170 eurolo consiglierei.
    PS da un mesetto ho l'asusTransformer quindi ora gioco con quello e uso il mio wildfire per il thetering: abbinata perfetta (l'htc continua a coprirmi tutto il giorno).

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Io bannerei tutti quelli che consigliano il wildfire.
    E' un telefono che ora come ora non vale la pena essere comprato.
    Ormai c'è una scelta abbastanza ampia per i 200 euro.
    Ormai è vecchio. Se lo dovessi comprare, credo che il prezzo giusto sia 50 euro.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy