CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

assistenza htc ladra (è ho detto poco)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    assistenza htc ladra (è ho detto poco)

    salve ragazzi , non so se sbaglio sezione, spero di no, vorrei raccontarvi la mia esperienza htc sperando in qualche vostra dritta su come comportarmi.
    tutto parte con l'acquisto di un m7 con contratto 3 circa un anno fa.
    dopo pochi giorni dall acquisto note il famoso alone viola mi reco dal rivenditore per digli il problema e lm7 si fa il primo viaggio all' assistenza. dopo circa un mese mi ritorna, lo stesso , ma senza problemi. Dopo circa 7-8 mesi mi si presenta un altro problema, ossia il telefono mi si spegne senza preavviso a qualunque percentuale esso sia. E cosi m7 si rifa un altro viaggio all assistenza, dopo circa 15 gg ritorna con lo stesso problema. dopo varie chiamate e rassicurazioni da parte di htc il telefono riparte. dopo altri 15/20 gg ritorna è cosa leggo sul foglio nello scatolo? nessun difetto riscontrato..... . richiamo nuovamente l'assistenza, mi dicono di mandargli il problema del telefono tramite video, ed io faccio dei video al mio telefono mostrandogli il problema ( anche quando faccio foto mi si spegneva il cellulare). mi contatta htc e mi dice di mandargli lo scontrino cosi da avviare la pratica alla sostituzione, cosa che ho sempre fatto durante i precedenti casi ma tutt'untratto quello scontrino non aveva piu valenza e decisi di mandargli il contratto compass. mi richiama htc è mi conferma che lo scontrino è valido e mi prenota il corriere che porterà il telefono alla sostituzione o alla rigenerazione (parole di htc). dopo circa 6/7 giorni contatto io loro per sapere a che punto era la situazione, mi rispondono dicendo il telefono è pronto per il corriere. bhe io contentissimo ringraziai anche. alle 7 di sera circa 6-7 ore dopo che li ho contattati mi arriva un email dicendomi che il telefono è fuori garanzia per due motivi : 1 lo scontrino non è valido, si lo stesso che mi avevano confermato prima che inviassi il telefono e udite udite 2 il telefono presenta danni estetici cosa falsissima ill telefono era immacolato, addirittura si contavo i graffi che aveva sul retro. finale, oggi ho dovuto pagare 30 euro per farmelo spedire e non mi hanno nemmeno saputo dire quali fossero questi danni estetici , che ripeto non ne ha assolutamente. mi hanno detto che entro 5 gg lavorativi mi ricontatteranno per mandarmi delle foto del terminale. ah dimenticavo di dirvi, il telefono io lo sto pagando ancora, anzi manca unanno ancora alla finitura del contratto.
    mi scuso se sono stato lungo è confusionale ma credetemi ciò capito poco anch'io. vi prego consigliatemi come conportarmi vi ringrazio in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy