CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108
Discussione:

Effetti negativi delle onde elettromagnetiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ora vogliono fare anche il 5g e tenervi connessi 24 ore al giorno.. mentre invece parecchi medici e scienziati FINALMENTE dicono che addirittura è importante un giorno o due alla settimana andare in posti dove non ci sono onde elettromagnetiche (mica facile però..) per disintossicarsi.. Poi mentre hai cellulare in mano che ti frigge il DNA ti chiedi se chi fa queste cose, ne capisce veramente i rischi... e ne hai riposta (se sei dotato di buonsenso.. ; merce mooolto rara..) guardando come siamo messi con l'inquinamento classico.. Tra dieci anni SENZA OMBRA DI DUBBIO saremo nella M più grande mai vista per via di disastri meteorologici ovunque... (anche qui...) ma I deficienti si vendono tra loro quote per inquinare quel poco che rimane o aprono estrazioni INCREDIBILMENTE disastrose ai poli, sporcando la neve di scuro che sciogliendosi per queste ragioni, libera tonnellate di metano nell'aria.. oltre a fare innalzare l'acqua del mare sommergendo le nostre risorse (vedi Venezia e tutti i 3000 km di costa italiana....) Ma l'importante( per troppi) è che non si facciano troppi allarmismi.. altrimenti ti bannano o ti sospendono o ti radiano, tutto rigorosamente in nome del consumismo... Ma non avete Figli.. ?!!! e cosa gli insegnate dopo ad avergli dato un Mondo inquinato e pericoloso????! POVERO MONDO.. POVERI RAGAZZI.. POVERA UMANITÀ..!!!!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #22
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Tra dieci anni SENZA OMBRA DI DUBBIO saremo nella M più grande mai vista per via di disastri meteorologici ovunque... (anche qui...) ma I deficienti si vendono tra loro quote per inquinare quel poco che rimane o aprono estrazioni INCREDIBILMENTE disastrose ai poli, sporcando la neve di scuro che sciogliendosi per queste ragioni, libera tonnellate di metano nell'aria.. oltre a fare innalzare l'acqua del mare sommergendo le nostre risorse (vedi Venezia e tutti i 3000 km di costa italiana....) Ma l'importante( per troppi) è che non si facciano troppi allarmismi.. altrimenti ti bannano o ti sospendono o ti radiano, tutto rigorosamente in nome del consumismo... Ma non avete Figli.. ?!!! e cosa gli insegnate dopo ad avergli dato un Mondo inquinato e pericoloso????! POVERO MONDO.. POVERI RAGAZZI.. POVERA UMANITÀ..!!!!
    Rispondo in maniera schietta, sincera, diretta e semplice;

    a questi "signori", dei loro figli, non gliene frega una Beata Minkia.

    Figurarsi per i figli degli altri.

    Ma l' umanità è così, un bambino ancora viziato e capriccioso.

    Ma, aggiungo, fortunatamente non tutti sono come questo bambino.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    gion65 (02-11-18)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ciao, innanzi tutto; mi fa piacere vedere un po' di spirito di osservazione (merce rara, almeno quanto il buonsenso..) e mi fa piacere anche vedere dell'ottimismo di fondo, che fa quasi sempre bene.. Purtroppo però l'umanità passerà da bambino capriccioso e VIZIATISSIMO a malato terminale.. Purtroppo a meno di una svolta globale immediata, é irreversibile tutto questo.. (per questo io ne parlo da anni.. ma da anni vengo ignorato, boicottato e anche schernito) e irreversible lo é ancora di più la disinformazione.. che porta alla minimizzazione dei problemi immensi che ci stanno per sommergere.. Per assurdo, i danni delle onde elettromagnetiche (cancro, distruzione del DNA, labirintite, ecc ecc) saranno probabilmente l'ultimo dei nostri problemi.. Parlarne disperatamente, serve solo per cercare di sensibilizzare la gente al ragionamento.. invece che lasciarla abbandonata alla sola compulsività.. 😪

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:


  7. #24
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bhe, diciamo che i controlli, almeno quelli in wireless, esistono, il problema principale, secondo me, è e rimane in particolar modo, l' alimentazione (quella di tipo industriale, con tutti gli annessi e connessi), lo smog e gli idrocarburi (a tonnellate nell' atmosfera) e lo sfruttamento selvaggio della terra per minerali, metalli e quant'altro.

    Insieme possono essere un Cocktail Micidiale per l' intero Ecosistema, NON solo per la sola umanità.

    La visione di fondo per me, è questa.

    Dovrebbero capirlo, ai piani alti, che gli Antichi, erano Immensamente più Saggi di loro e comunque, la Storia (quella Vera) ci insegna molto, sugli sbagli reiterati nel tempo, di questa umanità, cosiddetta "moderna".

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    gion65 (02-11-18)

  9. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Spero solo di campare più di @fracarro

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:


  11. #26
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Il giorno che la dolce Madre si presenterà al mio cospetto, mi lascerò andare a lei con Somma felicità, così come cerco di essere felice, nella vita di tutti i giorni.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    complicazio (02-11-18),Gege98 (02-11-18)

  13. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Che il signore sia con te e con il tuo spirito.... amen.

  14. #28
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Esatto!!! 😭 e purtroppo non solo.. Ma parlare dellà compulsività indotta da tutti i media, della morale, dell'educazione.. e del buonsenso.. , mi pare inutile.. oltre che davvero troppo tardi(e qualcuno vedrai che penserà anche ad un fuori tema.. ). Non ho cercato convintamente di avere Figli, perché non mi piaceva cosa avrebbero dovuto fare e pensare, per cercare di vivere o sopravvivere, ma ho una sorella e quindi una nipote di 10 anni, ma comunque mi spiace davvero anche per tutti noi presenti e futuri.. Già con quello che stiamo vedendo in giro anche solo per l'Italia (il bel paese.. dove la maggior parte della gente é ancora brava gente.. anche sensibile.. ) c'è da aver paura..!!! e il 5 G allora ben venga.., anche il 6 e il 7 tutti e tre insieme.. ! così finita anche la frutta (marcia dentro) ci spariamo almeno 1 gb al secondo nel cervello con degli occhiali ultra VR senza fili.. e così con l'illusione di essere in quel Mondo che invece poteva davvero esistere.. : ci fulminiamo ultra velocemente il DNA e stimoliamo alla grande un bel cancro al cervello; tanto per quello ci sono gli efficaci antidolorifici e gli occhiali VR.. 📡😨

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  15. #29
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    La compulsività, non è altro che il risultato di un cervello che non pensa, che produce suoni vuoti o vacui e il cui risultato è il nulla.

    Non c'è bisogno di un migliaio di esperti psicologi per capirlo, si è continuamente bombardati da pezzi di informazioni, di nozionismi, frivoli, superficiali, mediocri.

    La morale, l' etica e il buon senso, sono altresì, "strumenti" usati per giustificare per lo più delle volte, i propri malesseri e i propri fallimenti e come riflesso nel prossimo.

    Il tutto si traduce nell' educazione, ma quale delle educazioni presenti nel mondo?

    In Natura, si è mai visto un lupo buono e un lupo cattivo?

    La Natura stessa, mette distinsioni morali e di "buon senso" tra tutti gli esseri viventi?

    Essa Stessa È una Maestra.

    Basterebbe che ogni tanto, ci affacciassimo ad essa con sguardo e fare più umile, allora Essa, si svelerebbe della sua Magia e la nostra vita ne gioverebbe. (in meglio)

    Camminare con essa, ci porterebbe in un futuro, molto aldilà di un qualsiasi StarTrek.

    Con reverenziale rispetto.
    Ultima modifica di fracarro; 02-11-18 alle 19:56

  16. #30
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ritornando alla realtà dei fatti, pur apprezzando molto la oramai nemmeno più considerata filosofia; oramai ho le paturnie a girare per la città.. ci sono wi fi ovunque.. ; sono entrato in un negozio dove smanettavano in tanti con il WI fi e dopo poche decine di secondi ho cominciato a sentire un malessere generale e delle piccole strane scosse.., e sono dovuto uscire; penso ad esempio alle cassiere con l'impianto wi fi praticamente attaccato al corpo 8 ore..., é una cottura lenta.. 😨? SOTTOVALUTANDO in troppi questo problema invece serio, stiamo dando la possibilità e soprattutto una grossa spinta ad un sacco di ignoranti, di mettere addosso ai nostri Figli un mare di dispositivi wireless, senza pensare minimamente alla loro salute o futuro.. (ma quello, quasi tutti, ignari e meno, lo stiamo negando a chiunque..) Gli effetti negativi delle onde elettromagnetiche, cominciano sottovalutandone i rischi..!! Così come per quasi tutte le grosse innovazioni che hanno avuto a che fare con l'energia.. purtroppo.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy