CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[RPG] Zenonia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di faraja


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 38 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [RPG] Zenonia


    questo rpg, uscito prima su i-phone e arrivato solo da pochi giorni su android ha avuto numerosi riconoscimenti,
    lo potete trovare sull'android market a 5,99 euro , sembra davvero carino e gira per le versioni android 1.6 o superiore! ho letto di gente che lo ha gia provato sul'nexus e dicono che gira come una scheggia, ho anche spauto che tuttoandroid dovrebbe rilasciare una videorecensione, ma quello che a me interessava capire e':
    chi come me ha un htc magic con firmware originale (cioe' senza multytouch e tastiera fisica) puo' giocarci?? se si qualitativamente quanto e' inferiore il gameplay?? qualcuno puo' o sa illuminarmi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xperia Arc & HTC Magic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    o_______0 ho visto un video per iphone, è peggiore di zelda portable x i comuni cellulari asd XDD nn ne vale la pena di istallarselo, 5.99 poi...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    se la grafica rispecchia quanto visto su Iphone credo che lo prenderò sicuramente!
    w Android!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faraja Visualizza il messaggio

    questo rpg, uscito prima su i-phone e arrivato solo da pochi giorni su android ha avuto numerosi riconoscimenti,
    lo potete trovare sull'android market a 5,99 euro , sembra davvero carino e gira per le versioni android 1.6 o superiore! ho letto di gente che lo ha gia provato sul'nexus e dicono che gira come una scheggia, ho anche spauto che tuttoandroid dovrebbe rilasciare una videorecensione, ma quello che a me interessava capire e':
    chi come me ha un htc magic con firmware originale (cioe' senza multytouch e tastiera fisica) puo' giocarci?? se si qualitativamente quanto e' inferiore il gameplay?? qualcuno puo' o sa illuminarmi?

    si ha un joypad e un tasto da schiacciare direttamente sullo schermo!
    ma è tutto in inglese e pieno di dialoghi...
    ok ke nn mi crea troppi problemi l'inglese ma anzike essere un momento di relax il giocare divente stress allo stato puro!!!!!!
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    si ha un joypad e un tasto da schiacciare direttamente sullo schermo!
    ma è tutto in inglese e pieno di dialoghi...
    ok ke nn mi crea troppi problemi l'inglese ma anzike essere un momento di relax il giocare divente stress allo stato puro!!!!!!
    mhà...veramente la maggior parte dei giochi adotta questa soluzione: joypad sulla parte bassa sinistra dello schermo e tasto azione nella parte bassa destra...io lo trovo molto comodo invece!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    il problema sarà x chi come me ha un cellulare senza tastiera fisica ma solo touchscreen..
    w Android!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ragazzi, vi ricordo che potete comprarla e farvi rimborsare...

    ed è quel che ho fatto io

    ATTENZIONE
    non perchè non era degno, semplicemente l'ho comprata e poi avevo si e no mezz'ora per provarlo, allora mi sono fatto rimborsare, e ora vedo se comprarlo o no..

    cmq il gioco non è per nulla male è un classico action jrpg, cioe' stile jrpg (final fantasy e compagnia) pero' con i combattimenti in tempo reale (per chi l'avesse giocato seiken densetsu 3 per super nintendo, o se volete per pc c'è un gioco freeware davvero carino sullo stesso genere, si chiama RALDON )

    purtroppo non sono potuto andare a fondo nel gioco

    il controllo tramite il paddino su schermo non crea problemi, ovviamente prendo come paragone il mio milestone che ha uno schermo da 3,7 pollici, ma se ci giocano su iphone, penso che 3,2 vada cmq bene...
    unica pecca, il mio milestone supporta tranquillamente il multitouch, ma il gioco non ce l'ha abilitato..
    ma cmq a quanto pare si puo' fare abbastanza a meno, per quel poco che l'ho provato, non sembrava necessitare piu' di tanto del multitouch, dato che il 95% di questi giochi non ha cmq movimenti diagonali, ne' solitamente si puo' attaccare in movimento....

    cmq il gioco sembra davvero carino, ora vedo se trovo un metodo per provarlo meglio, poi penso di procedere all'acquisto..

    solo secondo me avrebbero dovuto calare il prezzo di un paio d'euri

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    hai ragione potremmo provarlo e valutare se ci piace oppure in caso negativo farci rimborsare... altra figata di Android!
    w Android!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di faraja


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 38 volte in 21 Posts
    Predefinito

    quindi sencondo voi con il mio magic senza multytouch ci posso giocare tranquillamente senza eccessivo handicap?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    credo che dovrebbe girare anche sul tuo Magic,l'unica cosa è che non so se sarà molto fluido.... potresti comprarlo e se poi ti accorgi che è ingiocabile disinstallarlo cosi ti restituiscono i soldi!
    w Android!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy