CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 128 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Ma loro sono mostruosi! Credimi, non hai idea di quante cose analizzano in una frazione di secondo. Una volta vidi Kasparov in diretta che giocava a lampo contro Kramnik (5 minuti a testa per tutta la partita). Ad un certo punto di una slava (l'apertura..cosa stavi pensando? ) Kasparov prese la Donna e stava per metterla in una casa naturale. La mossa veniva da se. Ha appoggiato il pezzo ma bada bene non l'ha mollato. Poi l'ha risollevato e ha messo la Donna in un'altra casa. In quei 3 secondi aveva visto qualcosa. Mi ci è voluto un'analisi con un motore scacchistico per capire cosa aveva visto! E parlo di diverse mosse avanti in una variante tatticamente complessa.
    Mi è cascata la mascella, credimi. Come diavolo può essere stato così rapido?
    Eppure riescono a farlo. Anand da giovane era noto per massacrare i GM usando 20 minuti del suo orologio...

    A proposito, fra meno di due settimane inizia il match per il titolo fra Anand e Carlsen...
    LOL! Mi hai fatto venire voglia di guardarmi il torneo

    Cmq, mi credi se; un Polacco, amico di mio padre e arrivato terzo o quarto ai campionati nazionali del suo paese, mi battè in sole 4 (o cinque, non ricordo bene, ero anche più giovane e molto inesperto, non che lo sia adesso) mosse?!?!?!

    Ero tra l'incredulo e l'incaxxato, mentre leggevo il "ghigno malefico" stampato sul suo volto.

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    LOL! Mi hai fatto venire voglia di guardarmi il torneo

    Cmq, mi credi se; un Polacco, amico di mio padre e arrivato terzo o quarto ai campionati nazionali del suo paese, mi battè in sole 4 (o cinque, non ricordo bene, ero anche più giovane e molto inesperto, non che lo sia adesso) mosse?!?!?!

    Ero tra l'incredulo e l'incaxxato, mentre leggevo il "ghigno malefico" stampato sul suo volto.
    Ci credo eccome
    Però anche qui va sfatato il mito del numero di mosse. Non è che se gioco contro Karpov e finisco in un finale completamente perso ma che richiede comunque altre 20 mosse prima del matto, allora sono stato bravo. Semplicemente abbandono prima.
    Un giocatore che è arrivato fra i primi 5 al campionato nazionale individuale polacco significa che è un Grande Maestro al 99,9999%, quindi perdere contro un professionista è comunque onorevole
    Se ti ricordi il cognome possiamo anche vederlo in classifica...

  4. #343
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    E chi se lo ricorda, sò solo che mi incazzai come una belva, perchè non mi dette neanche la soffisfazione di perdere onorevolmente (cioè.. neanche un minuto di gioco)...

    In gergo, fù come strapparmi le @@ senza anestesia.

    Solo dopo che mi fui calmato un pochettino, mi spiegò che lui era appartenente alla elite, al tempo mi insegnò un paio di mosse chiave, con le quali invece facevo incaxxare i miei amici (ora non me le ricordo assolutamente ma una delle 2, creava una "fortezza" inespugnabile attorno al RE).

    ps. ricordo anche la faccia stupita di un mio zio (al quale invece gli scacchi piacevano molto), alla presenza di quella strana formazione, che lui non aveva mai visto.
    Ultima modifica di fracarro; 31-10-14 alle 00:29

  5. #344
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    E chi se lo ricorda, sò solo che mi incazzai come una belva, perchè non mi dette neanche la soffisfazione di perdere onorevolmente (cioè.. neanche un minuto di gioco)...

    In gergo, fù come strapparmi le @@ senza anestesia.

    Solo dopo che mi fui calmato un pochettino, mi spiegò che lui era appartenente alla elite, al tempo mi insegnò un paio di mosse chiave, con le quali invece facevo incaxxare i miei amici (ora non me le ricordo assolutamente ma una delle 2, creava una "fortezza" inespugnabile attorno al RE).

    ps. ricordo anche la faccia stupita di un mio zio (al quale invece gli scacchi piacevano molto), alla presenza di quella strana formazione, che lui non aveva mai visto.
    Beh, se ha smesso di giocare allora non comparirà più in classifica...ma dai un'occhiata questa lista FIDE Players Advanced Search
    Comprende solo i GM attivi polacchi..magari riconosci il tipo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:


  7. #345
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ti ringrazio, credo di avere individuato 4 profili specifici (e uno di questi in particolare, come somiglianza facciale).

    Chiederò più specificatamente a mio padre, non appena lo vedrò (era anche un suo cliente in Poland)

    ps: cmq parlo degli anni 90 o giù di lì, venne una sola volta a farci visita con la sua compagna e residente per circa una settimana a casa nostra (e un età compresa tra i 30 e i 40, non ricordo benissimo).
    Ultima modifica di fracarro; 31-10-14 alle 01:05

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Bokonon (31-10-14)

  9. #346
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, credo di avere individuato 4 profili specifici (e uno di questi in particolare, come somiglianza facciale).

    Chiederò più specificatamente a mio padre, non appena lo vedrò (era anche un suo cliente in Poland)

    ps: cmq parlo degli anni 90 o giù di lì, venne una sola volta a farci visita con la sua compagna e residente per circa una settimana a casa nostra (e un età compresa tra i 30 e i 40, non ricordo benissimo).
    Se all'epoca aveva fra i 30 e i 40 anni allora difficilmente lo troverai in quella lista.
    Ed è difficile anche avere le liste degli anni 90..se non era fra i primi 100 al mondo (cosa di cui dubito).
    Forse nel sito ufficiale della federazione polacca...

  10. #347
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Guarda, possiamo fare una cosa (sempre che la richiesta non ti dia particolare fastidio), appena subito dopo aver contattato mio padre, posso farti avere il nominativo in via PM, anche perchè ora, la pulce me l' hai messa ben bene nell'orecchio

    Cmq, rientrando in tema (altrimenti rischiamo di essere un pò OT), eccovi qualche gustoso screenshot, scattato dalla mia umile Adreno320;


  11. #348
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Majestic Nights, interessante RPG/Conspiracy/Thriller isometrico in uscita a breve.

  12. #349
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Appena sbarcato sullo store; Sid Meier's Civilization Revolution 2, della 2KGames : https://play.google.com/store/apps/d...kgames.civrev2

    Per gli amanti della strategia e dell' impero.

  13. #350
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Appena sbarcato sullo store; Sid Meier's Civilization Revolution 2, della 2KGames : https://play.google.com/store/apps/d...kgames.civrev2

    Per gli amanti della strategia e dell' impero.
    Mi hai anticipato. Era ora!! Lo stavo aspettando da luglio! Ora vediamo il nuovo Age of empire quando si fa vedere.
    È in arrivo (non si sa la data di uscita) un nuovo capitolo di Need for speed, chiamato No limits.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Cobraco per il post:


Pagina 35 di 128 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy