CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 150 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si quello è installato.
    Siccome non mi sincronizzava contatti e calendario ho installato GoogleContactsSyncAdapter.apk e GoogleCalendarSyncAdapter.apk, GoogleServiceFramework è anche installato...

    Ho provato a cercare ma non ho trovato, esiste un pacchetto di googla apps da installare in cui magari si possa decidere quali app installare e quali no? Ho trovato solo zip da installare trammite recovery ma io ho quella originale e custo recovery per il P6S non ce ne sono!

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Volevo chiedervi se siete a conoscenza di un modo per eliminare i dati di un gioco connesso al Google Play Games. Ho letto in giro che si dovrebbe andare su "impostazioni google" e tappare su "Cancella dati app", è il modo giusto? Perchè poi dice "Stai per eliminare tutti i dati delle applicazioni di terze parti archiviati con il tuo account Google".. quindi non riguarda solo i giochi mi sembra di capire, giusto? Per questo vi chiedo: E' l'unico modo per eliminare i progressi di un gioco collegato a Play Games? Grazie in anticipo
    Quello descritto da te è il modo giusto..
    la dicitura che leggi non deve preoccuparti se quello che è eliminare tutti i dati del gioco, in pratica ti ritrovi con il gioco come appena installato
    Bye
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  4. #983
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ho installato il gioco ufficiale di one piece, ma ricevo questo messaggio..



    Problema analogo anche in altri giochi, come bot square, dove non ho l'accesso allo shop del gioco e mi compare un messaggio simile..
    Dal play store però posso comprare e scaricare app normalmente, l'account è ben collegato ( sincronizza, ricevo mail, uso playstore ecc.) e non ho altri problemi!!
    Cosa potrebbe essere??

  5. #984
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    La butto li....Non è che i giochi non sono ancora aggiornati x lollipop??
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  6. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho un S4 branzizzato TIM.
    Mi è successo di trovare in aggiornamento sul PlayStore, nella lista LeMieApp, delle app, chiaramente preinstallate da Tim o da Samsung (ad esempio "Selected by TIM" o "CISCO...web....non ricordo") che però poi non compaiono nella lista delle app ta telefono, ovvero nè da launcher nè da gestione applicazioni di menù impostazioni.
    Tra l'altro, una volta aggiornate scompaiono pure da 'LeMieApp'.
    Come faccio a disabilitarle? Da dove si accedono? Forse sono dei servizi e non delle app? Da dove si gestiscono?

    Grazie
    Licia

  7. #986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    vorrei sapere se esiste un modo per disattivare la categoria "giochi" o i risultati legati ad essi su google play.

    Esiste il filtro maturità ma non dà l'effetto voluto, vorrei che non comparissero proprio nei risultati.

    Grazie

  8. #987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Chiedo informazioni per problema con google play

    Ho un Motorola Moto G. Decido di passarlo a mia madre. Procedo quindi a fare un hard reset, e poi dopo il riavvio a inserire i dati per il suo account di google. Fin qui tutto bene.

    Il problema è che quando vado sotto "le mie app", non trovo nessuna delle applicazioni preinstallate. Quindi non posso aggiornarle automaticamente. La cosa è molto fastidiosa. Ovviamente potrei cercarle una per una, e poi fare aggiorna. Ma anche in questo caso, non appaiono successivamente in "le mie app".

    Ho visto che altri hanno postato domande simili, ma sfogliando questo thread non ho trovato risposta. Chiedo se qualcuno può aiutare, grazie.

  9. #988
    Baby Droid L'avatar di dennysk8


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    È possibile usare applicazioni Google senza GooglePlay Services? Thanks

  10. #989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho lo stesso problema con one piece...mi dice payment service not found...ho notato che è un problema dovuto alla fatturazione nei giochi..ovvero acquisti in app perché ora in qualsiasi app non mi consente di acquistare nulla...qualcuno saprebbe darmi una mano?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi. Ho bisogno urgente di aiuto. Per motivi che non sto adesso a spiegare avevo richiesto il romborso di Nova Launcher Prime (che ribelle eh? ahah) tramite una pagina di google dove si mettono motivo, numero della fattura ecc... Comunque dopo l'avviso di aspettare almeno 16 giorni lavorativi, il rimborso arriva subito (con notifica di google) dopo 2 giorni e verifico il tutto attraverso "lista movimenti" della postepay: il rimborso era arrivato. Dopodichè ho disinstallato l'app nova launcher e nova launcher prime e infine per curiosità ho notato che l'app risulta ancora acquistata! Infatti ho provato a reinstallare il tutto e mi funziona ancora. Come mai? Io ho un pò la preoccupazione su ste cose, che provochino chissà quale malfunzionamento, ma comunque come risolvo? Nel senso io poi mi ero pentito di aver voluto il rimborso da nova e volevo riacquistarlo e puf si presenta quella situazione e quindi ho paura di qualche malfunzionamento di gmail e postepay ecc... Vorrei risolvere facendo capire a nova che avevo ottenuto il rimborso e che voglio riacquistare.
    Ultima modifica di royy7; 18-03-15 alle 03:45

Pagina 99 di 150 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy