CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 150 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ricordo che il warez non è consentito...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    chiedo scusa, l'ho scordato.

  2.  
  3. #1382
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a voi. Ho una domanda molto semplice sperando che ci sia una vostra gentile risposta. Qualche mese fa ho scaricato un'app dal playstore che tutt'ora possiedo ancora, ma quando apro il play store non trovo quest'app né nella sezione le mie app e nemmeno se la cerco tra tutte le app del play store. Ma di che cosa si tratta?
    Come se fosse del tutto scomparsa o non esistesse più!

  4. #1383
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a voi. Ho una domanda molto semplice sperando che ci sia una vostra gentile risposta. Qualche mese fa ho scaricato un'app dal playstore che tutt'ora possiedo ancora, ma quando apro il play store non trovo quest'app né nella sezione le mie app e nemmeno se la cerco tra tutte le app del play store. Ma di che cosa si tratta?
    Come se fosse del tutto scomparsa o non esistesse più!
    Sposto nella discussione dedicata a Google Play in sezione Tips and Tricks.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Zenel (25-11-16)

  6. #1384
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a voi. Ho una domanda molto semplice sperando che ci sia una vostra gentile risposta. Qualche mese fa ho scaricato un'app dal playstore che tutt'ora possiedo ancora, ma quando apro il play store non trovo quest'app né nella sezione le mie app e nemmeno se la cerco tra tutte le app del play store. Ma di che cosa si tratta?
    Come se fosse del tutto scomparsa o non esistesse più!
    Può essere sia stata rimossa

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #1385
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Può essere sia stata rimossa

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
    E permettono di utilizzarla ugualmente? E conviene averla? Voglio dire, se il play store potrebbe averla rimossa...

  8. #1386
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    E permettono di utilizzarla ugualmente? E conviene averla? Voglio dire, se il play store potrebbe averla rimossa...
    Se il dubbio è questo nessuno ti verrà a cercare a casa
    Che convenga o meno non so dirlo nè mi voglio lanciare in discorsi etico legali, vedi tu diciamo poi non è nemmeno detto sia quello il motivo, magari si può solo oscurare o rimuovere temporaneamente, non saprei

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Zenel (26-11-16)

  10. #1387
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao @Zenel fai una cosa, scarica dal Play Store l'Antivirus gratuito "Dr.Web Light" e "scansiona" l'applicazione in questione installata sul tuo Device e rimossa dal Play Store. Per scansionare la singola applicazione in questione basta fare un backup dell'apk, oppure già che ci sei fai una scansione dell'intero sistema e della Scheda SD.

    Non voglio allarmare nessuno ma, non molti mesi fa sul Play Store sono state trovate più di 100 applicazioni infette e poi rimosse. Non è stata Google a trovare queste applicazioni (cosa molto grave che fa riflettere sulla sicurezza Google) ma bensì a trovarle sono stati proprio quelli di "Dr.Web" che hanno avvertito subito Google che poi ha rimosso le applicazioni infette. Quindi, "Dr.Web" ha un ottimo "database" dei virus e, sa rilevare quelle applicazioni infette rimosse dal Play Store e non solo, ecco perché ti suggerisco di installare l'Antivirus di "Dr.Web". Al riguardo delle 100 applicazioni infette trovate e poi rimosse dal Play Store tramite avviso di "Dr.Web", e per sapere quali applicazioni sono infette, leggi il mio Thread con tanto di link utili e dimostrativi.....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7485101

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Zenel (26-11-16)

  12. #1388
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao @Zenel fai una cosa, scarica dal Play Store l'Antivirus gratuito "Dr.Web Light" e "scansiona" l'applicazione in questione installata sul tuo Device e rimossa dal Play Store. Per scansionare la singola applicazione in questione basta fare un backup dell'apk, oppure già che ci sei fai una scansione dell'intero sistema e della Scheda SD.

    Non voglio allarmare nessuno ma, non molti mesi fa sul Play Store sono state trovate più di 100 applicazioni infette e poi rimosse. Non è stata Google a trovare queste applicazioni (cosa molto grave che fa riflettere sulla sicurezza Google) ma bensì a trovarle sono stati proprio quelli di "Dr.Web" che hanno avvertito subito Google che poi ha rimosso le applicazioni infette. Quindi, "Dr.Web" ha un ottimo "database" dei virus e, sa rilevare quelle applicazioni infette rimosse dal Play Store e non solo, ecco perché ti suggerisco di installare l'Antivirus di "Dr.Web". Al riguardo delle 100 applicazioni infette trovate e poi rimosse dal Play Store tramite avviso di "Dr.Web", e per sapere quali applicazioni sono infette, leggi il mio Thread con tanto di link utili e dimostrativi.....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7485101

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Provo e vi tengo aggiornati

  13. #1389
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao @Zenel fai una cosa, scarica dal Play Store l'Antivirus gratuito "Dr.Web Light" e "scansiona" l'applicazione in questione installata sul tuo Device e rimossa dal Play Store. Per scansionare la singola applicazione in questione basta fare un backup dell'apk, oppure già che ci sei fai una scansione dell'intero sistema e della Scheda SD.

    Non voglio allarmare nessuno ma, non molti mesi fa sul Play Store sono state trovate più di 100 applicazioni infette e poi rimosse. Non è stata Google a trovare queste applicazioni (cosa molto grave che fa riflettere sulla sicurezza Google) ma bensì a trovarle sono stati proprio quelli di "Dr.Web" che hanno avvertito subito Google che poi ha rimosso le applicazioni infette. Quindi, "Dr.Web" ha un ottimo "database" dei virus e, sa rilevare quelle applicazioni infette rimosse dal Play Store e non solo, ecco perché ti suggerisco di installare l'Antivirus di "Dr.Web". Al riguardo delle 100 applicazioni infette trovate e poi rimosse dal Play Store tramite avviso di "Dr.Web", e per sapere quali applicazioni sono infette, leggi il mio Thread con tanto di link utili e dimostrativi.....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7485101

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Fatto non ha trovato nulla né in scansione rapida, né in sd e tra le app non l'ho trovata volevo far una scansione precisa! Consigli?

  14. #1390
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Allora, basta e avanza la scansione rapida. Quindi si può dire che non hai App infette, quindi la tua App è sicura, bisogna capire solo perché è stata rimossa dal Play Store.

    Poi, "Dr.Web" scansiona in "tempo reale" tutto quello che si "muove" nel sistema e nella Scheda SD. Quindi, se per esempio fai un download di un'App infetta lui ti avverte prima di installarla, stessa cosa se installi un App infetta ecc Play Store ti avverte subito. Scarica e prova/testa "Dr.Web" con il seguente "falso positivo" "Eicar" dove ovunque viene spostato nella Scheda SD verrà rilevato subito da "Dr.Web" in tempo reale...: https://cloud.tapatalk.com/s/5838d5d67405f/eicar_com.zip ... Ecco perché ti ho scritto nel mio precedente post di fare un backup dell'apk della tua App, perché subito come viene creato l'apk nella Scheda SD viene subito rilevato da "Dr.Web" nel caso sia infetta la tua App. Ovviamente "Dr.Web" avvisa "solo" se l'App è infetta, altrimenti non ci sarà nessuno avviso se l'App non è infetta. Detto questo, ripeto, basta la scansione rapida per rilevare le App infette in "data/app" 😉.




    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

Pagina 139 di 150 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy