CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

I inn problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I inn problemi

    Ciao a tutti ragazzi innanzi tutto volevo scusarmi se ho presentato questa discussione nella sezione sbagliata ma non sapevo dove pubblicarla, di recente ho ricevuto in regalo un tablet i inn spock 2 non ho trovato nessuna recensione o altro che si riferisca ai difetti che io ho trovato, cioe il touch screen praticamente devi cliccare con lo scalpello affinche riveli il tocco, avoolte clicco su un app e ne apre un altra la cosa inquietante e che nel manuale ce scritto di passarci l'unghia per avere una superficie di apoggio miniore e quindi una sensibilita maggiore lo ha fatto la mia ragazza il risultato e che lo schermo si e riempito di graffi, a questo punto volevo sapere se e un problema in generale di questo tablet oppure e solo il mio? Grazie mille in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy