CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 263 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2624
Discussione:

[INFO/GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione | Tutta la verità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarlitosC23 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Volevo chiedervi n parere. Ho eseguito 4 cicli consecutivi di carica/scarica per la calibrazione della batteria (Samsung S4 acquistato settimana scorsa). Allego gli screenshot dei consumi batteria aggiornati a qualche minuto fa. Secondo voi come si sta comportando la batteria?Allegato 109765Allegato 109765. Non capisco onestamente le 2 voci "sistema android" e "sistema operativo android".
    Come detto più volte, queste non sono domande da fare in questo thread, devi chiedere in sezione S4
    Xiaomi Mi11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    HuaweiAscend (30-04-14)

  3.  
  4. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Come detto più volte, queste non sono domande da fare in questo thread, devi chiedere in sezione S4
    Perdonatemi, adesso posto il tutto nell'altra sezione. Io comunque ho fatto i cicli per la calibrazione, ma sinceramente grandi miglioramenti non ne ho visti.

  5. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarlitosC23 Visualizza il messaggio
    Perdonatemi, adesso posto il tutto nell'altra sezione. Io comunque ho fatto i cicli per la calibrazione, ma sinceramente grandi miglioramenti non ne ho visti.
    Hai fatto i cicli, ma non hai letto bene ... "non è detto si abbiano miglioramenti" specie se non era necessaria la calibrazione.
    Quindi questa è un'ulteriore conferma che la calibrazione non è assolutamente un'operazione obbligatoria, ma semplicemente
    da utilizzare in caso di comportamenti dubbi tra % di carica e durata della carica stessa.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato carcafetto per il post:

    HuaweiAscend (30-04-14)

  7. #574
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcafetto Visualizza il messaggio
    Il negoziante ha fatto quello che doveva fare ed ha scritto sul foglio di accompagnamento quello che doveva scriverci. La verità: si scarica in fretta e da la segnalazione errata. Ora non fasciarti la testa ed aspetta che ti rimandino il telefono che comunque è sempre in garanzia.
    La batteria proveranno di certo a cambiarla, più che logico, però dovranno risolvere il vero problema che è la segnalazione errata di "batteria quasi scarica". Non ti rimane che aspettare.
    quindi ai voglia di metterci la batteria nuova. se segnala sempre scarica che mi cambino il telefono questi qui.
    io cmq mi sono segnato l'imei e tutte le altre cose scritte all interno del telefono e della batteria prima di mandarglielo

  8. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    quindi ai voglia di metterci la batteria nuova. se segnala sempre scarica che mi cambino il telefono questi qui.
    io cmq mi sono segnato l'imei e tutte le altre cose scritte all interno del telefono e della batteria prima di mandarglielo
    Potrebbero benissimo ripararlo il tuo telefono, dipende esclusivamente da quale è il guasto. Hai fatto bene a segnarti l'IMEI perché così quando ti viene restituito il telefono il negoziante non può raccontarti frottole. Specie se dovesse continuare a non funzionare a dovere.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato carcafetto per il post:

    HuaweiAscend (30-04-14)

  10. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami,ma nel primo ce una guida er le batteria con la tecnologia Li-on.Il G2 ha un'altra tipo di tecnologia quindi é diversa... riformulo la doanda in attesa di risposte
    Quote Originariamente inviato da carcafetto Visualizza il messaggio
    Leggiti bene il primo post di questa discussione. Li è ben chiaro cosa fare o cosa non fare ............

  11. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi , volevo chiedervi una cosa riguardante il ciclo di carica del G2.
    Ce l'ho da un paio di settimane e fin'ora lo caricato 5-6 volte facendo scaricare tutta la batteria e farla caricare tutta... ho fatto bene o ho fatto una caz.....????ditemi come fare grazie

  12. #578
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zac96 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , volevo chiedervi una cosa riguardante il ciclo di carica del G2.
    Ce l'ho da un paio di settimane e fin'ora lo caricato 5-6 volte facendo scaricare tutta la batteria e farla caricare tutta... ho fatto bene o ho fatto una caz.....????ditemi come fare grazie
    Goditi il telefono, ricarica quando vuoi, tanto le nuove batterie al litio non risentono delle cariche parziali.. Due consigli solamente: evita di scaricarla del tutto per esempio sotto il 10% ed evita di surriscaldare la batteria per esempio usandolo sotto carica..

  13. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zac96 Visualizza il messaggio
    Scusami,ma nel primo ce una guida er le batteria con la tecnologia Li-on.Il G2 ha un'altra tipo di tecnologia quindi é diversa... riformulo la doanda in attesa di risposte
    Se il G2 ha un'altra tecnologia ... forse dovresti cercare nella discussione specifica del G2, non ti pare?

    https://www.androidiani.com/forum/lg...scussioni.html
    Ultima modifica di carcafetto; 30-04-14 alle 15:31

  14. #580
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Alla domanda del G2 ho risposto qualche pagina fa, basta cercare
    @HuaweiAscend e @cercafetto, state andando OT, non è più il caso di continuare qui. In questa discussione si parla solo di cose che centrano con quanto scritto nel primo e secondo post. Grazie
    Xiaomi Mi11

Pagina 58 di 263 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy