CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 74 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 731
Discussione:

[RACCOLTA] Rubrica e sincronizzazione | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Provincia di Ravenna
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rubrica SIM continua ad abilitarsi

    Ciao,
    ho un problemino del cavolo, ma abbastanza fastidioso... con la versione 2.1 ufficiale (con la 1.6 non ho mai provato), se io disabilito la visualizzazione dei contatti della rubrica della sim e lascio solo quelli del telefono, ogni volta che riavvio si riabilitano tutte da sole.
    C'è un modo per fargli capire che non voglio vedere la rubrica sim senza andare ogni volta a togliere la spunta relativa??

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    anch'io ho lo stesso problema, ho risolto cancellando tutti i contatti della sim, tanto se si fulmina il telefono li importo da gmail

    - Androide: htc Desire - ex Acer liquid -
    ROM Froyo 2.2

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Provincia di Ravenna
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E se io mi rifiutassi di cancellare la rubrica sim?

  5. #44
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti tieni il problema...

    A parte gli scherzi, forse con qualche rom custom si riesce a risolvere il problema

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    scusa ma di che rubrica sim parlate? io non l'ho mai vista in nessuna versione di android da 1.5 in su o.o cioè, sarà che da secoli non uso più la sim per salvare numeri..

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quando riavvi il telefono per default abilita tutte le rubriche.... sim, telefono, gmail, facebook ecc... però è ottimizzato abbastanza bene nel senso che i doppioni non li dovresti vedere...............

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Provincia di Ravenna
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Invece il problema è proprio quello perchè i doppioni te li fa vedere siccome uno è sulla sim e uno sul telefono!

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiofio87 Visualizza il messaggio
    Invece il problema è proprio quello perchè i doppioni te li fa vedere siccome uno è sulla sim e uno sul telefono!
    strano io ho 150 contatti su SIM 150 nel telefono 150 su gmail e di doppioni non ne vedo tranne qualcuno .....

  10. #49
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    scusa ma di che rubrica sim parlate? io non l'ho mai vista in nessuna versione di android da 1.5 in su o.o cioè, sarà che da secoli non uso più la sim per salvare numeri..
    beh tutte le sim hanno una memoria interna in cui poter salvare contatti ed sms, se è da molti anni che usi android è normale che tu non ne abbia bisogno, ma se uno fino a poco tempo fa aveva un telefono "normale" c'ha dentro un mondo...

    cmq a me non abilitava i contatti di facebook o altro, ci metteva solo un paio di minuti a caricare i contatti della sim, e si rallentava tutto, ma dopo era a posto e nessun doppione...
    - Androide: htc Desire - ex Acer liquid -
    ROM Froyo 2.2

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da james Visualizza il messaggio
    beh tutte le sim hanno una memoria interna in cui poter salvare contatti ed sms, se è da molti anni che usi android è normale che tu non ne abbia bisogno, ma se uno fino a poco tempo fa aveva un telefono "normale" c'ha dentro un mondo...

    cmq a me non abilitava i contatti di facebook o altro, ci metteva solo un paio di minuti a caricare i contatti della sim, e si rallentava tutto, ma dopo era a posto e nessun doppione...
    prima usavo symbian e WM, e in entrambi i casi la rubrica stava sul cel e non su sim, così da poter avere qualsiasi info (indirizzo, foto, mille numeri ecc ecc).. è da quando son passato dal nokia 3330 al nokia 6600 (anzi no..3650 o una cosa del generE) che non considero più la sim :P
    poi ora che c'è la sync con google, non ci penso minimamente, non posso vivere senza poter vedere/editare i contatti su google.com/phone auahhahahaha.

    no comunque non sapevo che android mostrasse i contatti sim, non me n'ero mai accorto.. sapevo solo che al primo avvio dopo uno wipe ti chiede di copiare quelli presenti in sim nell'account google...

Pagina 5 di 74 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy