CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 249
Discussione:

[UFFICIALE] Backup & Ripristino dati da cell con schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiny22 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, questa sera mi è caduto il mio S4 e con molta sfortuna ha preso proprio nel punto in cui non era protetto dal vetrino. Il telefono funziona, riceve chiamate e tutto ma ha il touch e lo schermo rotto, ovvero non si vede nulla. Ho provato a collegarlo al pc e me lo legge, però avendo un pin non posso vedere i dati e quindi scaricarli sul pc. Voi sapreste come fare? magari con kies o con altri programmi.

    Aspetto vostre risposte con urgenza, grazie mille.

    Hai Debug USB attivo?
    Se sì.....


    Installare su un PC con Windows questo programma: MobileGo for Android.

    Poi collegare il dispositivo al Computer. MobileGo riconosce il dispositivo e, anche senza lo sblocco dello Schermo , riesce a leggere il contenuto del telefono.
    Si possono copiare quindi le Foto, i Video, i Contatti del telefono, di Whatsapp, fare un Backup degli Sms, ecc ecc.


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Hai Debug USB attivo?
    Se sì.....


    Installare su un PC con Windows questo programma: MobileGo for Android.

    Poi collegare il dispositivo al Computer. MobileGo riconosce il dispositivo e, anche senza lo sblocco dello Schermo , riesce a leggere il contenuto del telefono.
    Si possono copiare quindi le Foto, i Video, i Contatti del telefono, di Whatsapp, fare un Backup degli Sms, ecc ecc.


    Ho seguito il tuo consiglio, ho scaricato il programma però non riesco a connettere l'S4. Forse il debug USB non è attivato anche se mi sembra strano perchè il pc lo legge quindi dovrebbe automaticamente essere attivato... in più io l'ho sempre tenuto attivo. Non ci sono altre soluzioni? Grazie per la risposta

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salva a tutti
    L'altro giorno mi è caduto il mio Galaxy S5 e con la fortuna che mi ritrovo si è rotto il display nonostante cover e vetrino, quindi ora lo schermo è completamente nero. Per recuperare i dati ho provato a metterlo in modalità download ma è stato inutile poichè il programma che ho usato (Dr. Fone) dopo aver fatto la scansione è risultato essere a pagamento ed ho lasciato perdere. Ho provato con un altro programma, MobileGo, ma non riesco ad effettuare nemmeno la scansione poichè il cellulare risulta essere bloccato in modalità download o recovery. Ho provato a togliere la batteria, a premere tasto power e volume giù per uscire ma nulla. Il cellulare vibra un paio di volte e poi resta con i due bottoni illuminati. Quando lo collego al pc col cavetto il pc lo rileva ma non si apre nessuna cartella. Come posso fare? Aiutatemi per favore
    Grazie in anticipo

  5. #174
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandruccio Visualizza il messaggio
    Salva a tutti
    L'altro giorno mi è caduto il mio Galaxy S5 e con la fortuna che mi ritrovo si è rotto il display nonostante cover e vetrino, quindi ora lo schermo è completamente nero. Per recuperare i dati ho provato a metterlo in modalità download ma è stato inutile poichè il programma che ho usato (Dr. Fone) dopo aver fatto la scansione è risultato essere a pagamento ed ho lasciato perdere. Ho provato con un altro programma, MobileGo, ma non riesco ad effettuare nemmeno la scansione poichè il cellulare risulta essere bloccato in modalità download o recovery. Ho provato a togliere la batteria, a premere tasto power e volume giù per uscire ma nulla. Il cellulare vibra un paio di volte e poi resta con i due bottoni illuminati. Quando lo collego al pc col cavetto il pc lo rileva ma non si apre nessuna cartella. Come posso fare? Aiutatemi per favore
    Grazie in anticipo
    Unisco alla discussione dedicata.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema molto grave.
    Mi si è appena rotto lo schermo del mio Lenovo P780. Non si vede proprio più niente o quasi.
    Purtroppo non ho nessun backup delle chiamate, degli sms e anche dei contatti (anche se questi ultimi dovrebbero essere salvati sul mio profilo google).
    Esiste un programma per pc che senza dove fare nulla sul terminale, mi permetta di recuperare queste dati e di salvarli su un altro telefono?
    Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

  7. #176
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Badtzmaru Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema molto grave.
    Mi si è appena rotto lo schermo del mio Lenovo P780. Non si vede proprio più niente o quasi.
    Purtroppo non ho nessun backup delle chiamate, degli sms e anche dei contatti (anche se questi ultimi dovrebbero essere salvati sul mio profilo google).
    Esiste un programma per pc che senza dove fare nulla sul terminale, mi permetta di recuperare queste dati e di salvarli su un altro telefono?
    Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
    Utilizziamo il tasto cerca cortesemente. Unisco alla discussione dedicata.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    anche io stesso problema con samsung j3 6..
    -telefono con display nero (ma telefono acceso)
    -senza debug mode attivo,
    -senza backup e senza registrazione al sito findmymmobile..

    ho provato un po' di cose ma non riesco a fare installare il driver dispositivo USB MTP, le ho provate proprio tutte...
    spero che mi sappiate aiutare

  9. #178
    Androidiano L'avatar di gattonero


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    come da titolo....dovrei recuperare le foto di un Samsung galaxy A3 che ha il display rotto....naturalmente non ha il debug usb attivato e se lo collego al pc viene riconosciuto ma....non vedo la memoria interna...cosa mi consigliate di fare??


    grazie a tutti quelli che consiglieranno qualcosa....

    ciao
    Samsung Galaxy I9300
    Samsung Galaxy I9100 disaster rom
    motog 4g 2gen
    meizu M2 note
    huawei p9lite

    and more.......

  10. #179
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattonero Visualizza il messaggio
    come da titolo....dovrei recuperare le foto di un Samsung galaxy A3 che ha il display rotto....naturalmente non ha il debug usb attivato e se lo collego al pc viene riconosciuto ma....non vedo la memoria interna...cosa mi consigliate di fare??


    grazie a tutti quelli che consiglieranno qualcosa....

    ciao
    Discussione unita ad un'altra sullo stesso argomento.

    Ciao
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lg G4 funzionante con schermo rotto, debug usb non attivo, computer lo riconosce ma non vede memoria interna ne sd, cosa posso fare?

    Ryo

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy