CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425
Visualizzazione dei risultati da 241 a 249 su 249
Discussione:

[UFFICIALE] Backup & Ripristino dati da cell con schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho rotto lo schermo e non ho attivo il debug USB, il mio problema però è minore perchè essendo un telefono di riserva ( i file importanti ce li ho già altrove) :adesso che è rotto avevo intenzione di smaltirlo e quindi per sicurezza volevo eseguire un reset alle impostazioni di fabbrica. C'è un modo di farlo da pc? Magari dalle impostazioni dell'account google?

  2.  
  3. #242
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UzumakiNaruto Visualizza il messaggio
    Anch'io ho rotto lo schermo e non ho attivo il debug USB, il mio problema però è minore perchè essendo un telefono di riserva ( i file importanti ce li ho già altrove) :adesso che è rotto avevo intenzione di smaltirlo e quindi per sicurezza volevo eseguire un reset alle impostazioni di fabbrica. C'è un modo di farlo da pc? Magari dalle impostazioni dell'account google?
    Certamente! Se il telefono viene visto "On Line" dal tuo account Google" puoi ripristinarlo da remoto. Diversamente puoi danneggiare la memoria in diversi modi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certamente! Se il telefono viene visto "On Line" dal tuo account Google" puoi ripristinarlo da remoto. Diversamente puoi danneggiare la memoria in diversi modi.
    Ho provato, sono riuscito per miracolo ad attivare il wi fi (dopo 5 minuti di tentativi visto che il touch è andato ) ma non sono riuscito a collegarmi dal mio telefono principale

  5. #244
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UzumakiNaruto Visualizza il messaggio
    Ho provato, sono riuscito per miracolo ad attivare il wi fi (dopo 5 minuti di tentativi visto che il touch è andato ) ma non sono riuscito a collegarmi dal mio telefono principale
    Purtroppo allora ti rimane solo la distruzione fisica della memoria tramite alta tensione (va bene un accendigas). Oppure interventi meccanici.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto questo post, e ho visto che l'utente che consigliava le rom "custom" non è più attivo, e sicuramente nel frattempo sono cambiate molte cose. Ho un redmi note 8 pro con schermo rotto e debug non attivo. Devo recuperare i dati, ho provato con un cavo hdmi ma la tv non visualizza nulla. C'è la possibilità tramite comandi fastboot di fare qualcosa? ho installato tutti i driver e il telefono viene riconosciuto se digito il comando fastboot devices.
    Al contrario, con adb devices non lo vedo. Consigli?
    Grazie

  7. #246
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto questo post, e ho visto che l'utente che consigliava le rom "custom" non è più attivo, e sicuramente nel frattempo sono cambiate molte cose. Ho un redmi note 8 pro con schermo rotto e debug non attivo. Devo recuperare i dati, ho provato con un cavo hdmi ma la tv non visualizza nulla. C'è la possibilità tramite comandi fastboot di fare qualcosa? ho installato tutti i driver e il telefono viene riconosciuto se digito il comando fastboot devices.
    Al contrario, con adb devices non lo vedo. Consigli?
    Grazie
    Se hai il debug USB non attivo non penso proprio riuscirai a cavarne qualcosa.

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    un po vecchiotto il post, ma sempre attuale, causa forza di gravità...

    non posso naturalmente leggere completamente il topic,
    ma penso sia possibile.

    un paio di variabili,
    con usb debug attivo, basterebbe un cavo
    con PIN di ingresso, li si fa più complicata la cosa, quantomeno serve un adattatore OTG per collegare mouse e tastiera

  9. #248
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,183
    Ringraziato 7,368 volte in 5,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claraa12 Visualizza il messaggio
    Usa il debug USB e i comandi ADB:.... .ecc... ecc.....
    Carino il link nascosto.....

    BAN

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    9mm (25-03-23),gianpassa (25-03-23)

  11. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2023
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace sentire dell'incidente al tuo cellulare. Recuperare i dati da un dispositivo rotto senza uno schermo funzionante può essere una sfida, ma ci sono alcune opzioni che potresti provare:

    1. Utilizzare un cavo MHL/HDMI: se il tuo Samsung Google Nexus S supporta la connessione MHL (Mobile High-definition Link), puoi collegarlo a un monitor o a una TV tramite un cavo HDMI utilizzando un adattatore MHL. In questo modo, potrai visualizzare lo schermo del telefono sul monitor esterno e accedere ai tuoi dati.

    2. Utilizzare un mouse USB o un adattatore OTG: se il touch screen del tuo cellulare non funziona, ma il resto del dispositivo è operativo, puoi provare a collegare un mouse USB tramite un adattatore OTG (On-The-Go). Questo ti consentirà di controllare il telefono utilizzando il mouse per navigare e accedere ai tuoi dati.

    3. Utilizzare il ripristino delle impostazioni di fabbrica: se non riesci a visualizzare nulla sullo schermo e le altre opzioni non funzionano, potresti provare a effettuare un ripristino delle impostazioni di fabbrica del tuo Samsung Google Nexus S. Tieni presente che questa opzione cancellerà tutti i dati presenti nel telefono, quindi utilizzala solo come ultima risorsa.

    4. Consultare un tecnico specializzato: se le soluzioni sopra citate non funzionano o non ti senti sicuro di procedere da solo, potresti considerare di portare il tuo dispositivo a un centro di assistenza autorizzato Samsung o a un tecnico specializzato. Potrebbero essere in grado di aiutarti a recuperare i dati dal tuo cellulare rotto.

    Ricorda che queste sono solo alcune possibili soluzioni e non posso garantire il successo in ogni caso specifico. Ti consiglio di fare ulteriori ricerche online o di contattare un esperto per ulteriori suggerimenti e assistenza personalizzata. Buona fortuna nel tentativo di recuperare i tuoi dati!

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy