CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema con applicazione comprata..errore licenza

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    problema con applicazione comprata..errore licenza

    ragazzi tempo f scaricai dal sito getjat la tastiera swiftkeyx
    da quel momento dal market mi ha segnato la testiera come acquistata anche se quando volevo fare gli aggiornamenti mi diceva un errore con la licenza
    ora che a 10 cent la volevo proprio comprare direttamente ma non mi d la voce acquista anche se ho disistallato l'app ma solo scarica.. q quando vado a scaricarla mi esce il popup che dice errore con la licenza
    sapete come posso fare per poter comprare la swiftkey a 10 cent eliminando la licenza precedente?
    grazie mille
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Prima di disinstallare avresti dovuto cancellare dati e cache. Ora potresti provare a cancellare dati e cache del market da Impostazioni!> Applicazioni> Gestisci applicazioni!> Tutto, aprendo infine la voce Market.
    Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ho risolto diversamente
    ora vi dico come:
    ho disistallato il nuovo market dove c' scritto disistalla aggiornameti e poi ho istallato swiftkey dal vecchio market
    poi quando l'ho chiuso se lo aggiornato da solo il market successivamente
    quindi grazie ho risolto
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho di nuovo lo stesso problema
    ora per non riesco a risolvere vorrei comprare osmos hd
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aspx per il post:

    varanhia (10-03-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy