CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
Discussione:

[GUIDA] Installare Android x86 su USB in modalità persistente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Skopje intanto grazie, la guida funge e ho creato la mia chiavetta android, testata su 2 notebook e perfettamente funzionante, non riesco però a farla riconoscere ad un netbook ormai senza HDD, hai qualche dritta?
    Sto usando l'ultima release di Android su una chiavetta da 4GB con spazio immagine "data.img" da 1 GB,
    cosa sbaglio?
    PS ovvio che ho impostato l'avvio da USB e che l'ho provata su ognuna delle tre porte USB disponibili
    PPS il netbook è un toshiba NB550D
    Grazie

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto, era semplice dovevo usare un'altra versione di Android, quelle appositamente create per eepc, per ora c'è la 4.0 ma non dispero, intanto il netbook ha ripreso vita
    grazie Ragazzi!!!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un notebok acer travelmate con pentium 4 e 512 du di ram,si puo istallare android,quale versione?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    qualcuno è riuscito a installare il modulo xposed? se si.. come?

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    ho provato la guida e funziona bene. anzi.. funziona sul portatile di mia sorella, ma non sul mio XD
    sul suo parte tranquillamente e le impostazioni si salvano anche al successivo avvio. (parlo sempre della live)
    sul mio vedo che parte, ma l'immagine è tutta distorta.
    l'unica differenza tra i due notebook (sono entrambi asus) è che il suo ha il sistema operativo originario (win7 home premium mi pare), mentre sul mio ho win7 professional che ho installato io togliendo il 7 home premium dopo aver avuto un problema di grub con linux.

    cosa potrebbe causare quel problema sul mio?
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Molto bene, provato e partito al primo tentativo. La guida in prima pagina è abbastanza chiara.
    la risoluzione però è bassa. esiste un app per modificarla senza dover scrivere per forza righe?

    grazie!

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Provato seguendo la guida, si blocca nel caricamento di android, precisamente sulla scritta android, e non va avanti.
    Ho usato android 4.4 RC2 in una scheda sd da 8 gb su un netbook asus eepc. Se invece cancello il file data.img (creato della dimensione di 2,2 gb circa) il caricamento di android prosegue e termina correttamente.
    Qualche suggerimento?
    Ultima modifica di 1di9; 17-10-14 alle 23:28

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho appena terminato questa procedura con un po di difficolta perche all'inizio probabilmente sbagliavo qualcosa e mano mano che andavo avanti c'è l'ho fatta,,, una delle difficolta ho appurato era che mi ostinavo nel cercare di costruire l'immagine "data" da montare sulla chiavetta, con la rom gia' installata ,delle dimensioni di 1800 MB circa ,le dimensioni non mi permettevano di avere android permanente poi ho capito il problema e allora la ho fatta da 1000 MB . Ora la domanda è 1) c'è un sistema per avere una memoria piu grande dove salvare i dati delle applicazioni? il mio notebook e un ASUS A52F INTEL i3 4GB di RAM 750 DI HARD DisK ho montato la 4.4 rc2 e devo ancora testarla ma sembra fluida ciao a tutti e complimenti all'illuminato che ci ha permesso di fare questo ciao

    Inviato dal mio K52F usando Androidiani App

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, ho un problema, ho seguito tutta la procedura ma il problema è che è lento, nel senso che è lento a caricare la prima scritta android, è lento a caricare le impostazioni iniziali (faccio con la freccia giu per cambiare lingua e scorre dopo 2 minuti) , praticamente è inutilizzabile, è possibile che fa cosi perche ho un processore amd? l'hardware non dovrebbe essere un problema: amd athloII x4 750k, 8gb ram corsair vengeance 1600mhz, scheda video ati radeon hd 7770 1gddr5, da cosa puo essere dovuto? confido in voi

    edit: puo essere perche il mio sistema è x64?
    mi permetto perche anche nei miei vari tentativi ho avuto un problema simile ed era perche avevo montato l'imm. iso "data" in ext3 anziche ext2 sara stato cosi anche per te?

    Inviato dal mio K52F usando Androidiani App

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Le istruzioni dicono si formattare in ext2, ma anche così a me non funziona. Inoltre la ISO "data" l'ho sempre creata prima di tentare l'avvio di android...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy